Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Tris per i Fantastici 4?

di Alessio Tambone, pubblicata il 05 Febbraio 2008, all 10:04 nel canale CINEMA

“Jessica Alba abbozza una possibilità per il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata ai Fantastici 4. Ma al momento tutti i progetti sono fermi a causa dello sciopero degli sceneggiatori”

Secondo quanto dichiarato da Jessica Alba (la donna invisibile) a Coming Soon, i Fantastici 4 potrebbero ritornare sul grande schermo per una terza avventura. Una trilogia, a quanto pare, voluta dai produttori ma stoppata in America al momento dallo sciopero degli sceneggiatori. La giovane attrice americana è convinta della fattibilità del progetto, messo in quarantena al momento unicamente per via dello sciopero.

Non sappiamo sinceramente se sia un progetto fattibile e non crediamo che le parole della bella Jessica debbano essere prese per oro colato, lei che già in passato sperava in una donna invisibile in maternità in un film della saga... Dati alla mano, resta il fatto che il secondo episodio I Fantastici 4 e Silver Surfer è costato più del primo ma ha incassato meno, anche se - nostro personale parere - leggermente migliore. Un segnale che la produzione vorrà tenere in considerazione?



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dave76 pubblicato il 05 Febbraio 2008, 10:23
Beh...permesso che i F4 e SS non mi è dispiaciuto, anche se c'è sciopero degli sceneggiatori non credo che sia un grosso problema per queste tipologie di film...basta che non facciano sciopero alla Industrial Light & Magic e affini... ;-)
Commento # 2 di: Paganetor pubblicato il 05 Febbraio 2008, 10:39
effettivamente per la storia possono prendere un qualsiasi fumetto dei F4 e scopiazzare la trama...

concordo con Dave76 sul discorso Light & Magic
Commento # 3 di: pyoung pubblicato il 05 Febbraio 2008, 12:05
Lo sciopero è della Writers Guild, non c'entra essere o meno di una casa di produzione. Lo sciopero blocca tutto e infatti la maggior parte dei blockbuster del 2008 e parte di quelli del 2009 sono stati tutti congelati o spostati di un 12/16 mesi e in certi casi anche di due anni
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 05 Febbraio 2008, 12:51
In effetti le potenzialita' sono infinite,se e' per questo potrebbero anche fare altri 10 Spiderman,dipende tutto dalla disponibilita' degli attori...
Commento # 5 di: igoritaly pubblicato il 05 Febbraio 2008, 15:13
Non vedo cosa ci sia da stupirsi...io davo già per scontato che avrebbero fatto un terzo episodio..

Se è vero che hanno avuto il coraggio di fare il nuovo Rambo...
Commento # 6 di: jackpot65 pubblicato il 06 Febbraio 2008, 08:50
Concordo che il secondo è meglio del primo, ma il livello generale rimane bassino... Ci vorrebbe però un regista con le palle. Possibile che 'sti americani spendano milioni fitti per gli effetti speciali e non riescono a trovare uno che sappia dare ai film un po' più di spessore? Sono meglio i telefilm, HEROES per esempio. L'unico che non ha sfigurato è Sam Raimi con Spider-man.
Ciao!