Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Star Wars VII, trailer italiano ufficiale

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Ottobre 2015, alle 01:04 nel canale CINEMA

A meno di due mesi dalla premiere italiana, ecco il terzo trailer di Star Wars - Il Risveglio della Forza, atteso settimo capitolo della saga creata da George Lucas, che arriverà nei nostri cinema il 16 dicembre, anche in formato 3D e IMAX 3D

- click per ingrandire -

Ambientato circa trent'anni dopo gli eventi narrati ne "Il ritorno dello Jedi", Star Wars - Il Risveglio della Forza (The Force Awakens) vede nuovi protagonisti al fianco di molti personaggi provenienti dalla Trilogia originale. Diretto da J.J. Abrams, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, co-autore degli Episodi V e VI, Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre, in versione 2D, 3D e IMAX 3D.

- click per ingrandire -

Eroi vecchi e nuovi dovranno affrontare la minaccia del Primo Ordine, armata che ha raccolto l'eredità imperiale, comandata da Kylo Ren (Adam Driver), adepto del Lato Oscuro. Tra i nuovi personaggi, Finn (John Boyega), un ex stormtrooper, Rey (Daisy Ridley), una ragazza solitaria che vive sul pianeta desertico Jakku e Poe Dameron (Oscar Isaac), un pilota di X-Wing che viene mandato in missione dalla principessa Leila e il cui fato è strettamente legato a Finn.

Oltre a Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, tornano anche Anthony Daniels, Kenny Baker e Peter Mayhew nei ruoli di C-3PO, R2-D2 e Chewbacca, nonchè Tim Rose, che riprende quello dell'ammiraglio Calamariano Ackbar de "Il ritorno dello Jedi".

Sito ufficiale



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: rossoner4ever pubblicato il 22 Ottobre 2015, 08:40
Commento # 2 di: sheva pubblicato il 22 Ottobre 2015, 10:36
Mamma mia....
Sarà dura per me aspettare Marzo/Aprile per la prima visione.....nella mia saletta HT.
Ma così deve essere..
Commento # 3 di: semola88 pubblicato il 22 Ottobre 2015, 11:20
Ho un amico che già si è prenotato per la Premiere a Londra!!... fulminato.. =)