Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Star Wars Rogue One: trailer italiano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Aprile 2016, alle 10:21 nel canale CINEMA

“Dal 14 dicembre 2016 uscirà nelle sale italiane il primo capitolo della Star Wars Anthology, serie cinematografica che esplora personaggi ed eventi collegati alla saga principale ”

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters), "Rogue One: A Star Wars Story" è il primo capitolo della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell'universo di Guerre Stellari. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, il film è ambientato poco prima degli eventi di "Ep.4 - Una nuova speranza".


- click per ingrandire -

La storia è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani della nuova temutissima arma dell'Impero, la Morte Nera. La protagonista è Felicity Jones nel ruolo di Jyn Erso, una giovane ribelle abbandonata all'età di quindici anni dal carattere indipendente e coraggioso.


- click per ingrandire -

Tra gli altri interpreti Forest Whitaker, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Donnie Yen, Jiang Wen e Alan Tudyk. L'uscita è programmata per il 14 dicembre in Italia e il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti.

Sito ufficiale: www.starwars.com/films/rogue-one



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 18 Aprile 2016, 10:31
molto curioso di vedere questi spin off. il link però non va
Commento # 2 di: Riccardo Riondino pubblicato il 18 Aprile 2016, 10:37
Originariamente inviato da: stazzatleta;4561711
molto curioso di vedere questi spin off. il link però non va


Stazza mi avevi segnalato anche il trailer di Doctor Strange come non funzionante...sul mio PC però funziona...
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 18 Aprile 2016, 10:58
va a sapere...mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. uso Safari come browser
Commento # 4 di: NeoSundek pubblicato il 18 Aprile 2016, 12:03
A giudicare dal trailer, questo spin off mi attizza parecchio!
Commento # 5 di: stazzatleta pubblicato il 18 Aprile 2016, 12:14
sono andato a vederlo direttamente su youtube.
molto interessante. mancano solo 239 giorni
Commento # 6 di: SydneyBlue120d pubblicato il 18 Aprile 2016, 12:30
Speriamo almeno questo sia distribuito in formato 4K
Commento # 7 di: grendizer73 pubblicato il 18 Aprile 2016, 16:04
Originariamente inviato da: stazzatleta;4561752
.....mancano solo 239 giorni


Molti di più per me, dato che droppo sempre il cinema ed aspetto le edizioni HV , comunque non vedo l'ora di vedere questo primo spin-off, sembra promettere molto bene.
Commento # 8 di: f_carone pubblicato il 18 Aprile 2016, 16:17
Dal Trailer sembra meritevole.
Commento # 9 di: stazzatleta pubblicato il 18 Aprile 2016, 16:24
Originariamente inviato da: grendizer73;4561859
Molti di più per me, dato che droppo sempre il cinema ed aspetto le edizioni HV , comunque non vedo l'ora di vedere questo primo spin-off, sembra promettere molto bene.



non vado spesso al cinema, perchè preferisco godermi i film a casa, faccio poche eccezioni e questa potrebbe essere una di queste
Commento # 10 di: grendizer73 pubblicato il 18 Aprile 2016, 16:46
Io non ci vado proprio, lo odio per svariate ragioni:
1) sono scomodo
2) è vietato fumare
3) c'è gente che parla, messaggia, rompe in generale
4) non posso emettere le mie flatulenze vantandomi dei miei capolavori
5) per andare in bagno devo aspettare la fine del primo tempo
6) a casa mia vedo meglio sia come qualità che come comodità
7) a casa mia l'audio è migliore
8) casa mia è il mio cinema personale
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »