Sony 4K al Multisala Politeama

Gian Luca Di Felice 20 Maggio 2011, alle 15:53 Cinema, Movie e Serie TV

Prevost annuncia di avere completato l'installazione del nono proiettore Sony 4K in Italia. L'ultimo Sony SRX-R320 è stato inaugurato proprio in questi giorni presso il Multisala Politeama di Poggibonsi, in provincia di Siena

E' iniziato in contemporanea con l'avvio mondiale della programmazione de "I Pirati dei carabi - Oltre i confini del Mare", il nuovo corso della Multisala Politeama di Poggibonsi (Siena). La struttura si è infatti dotata di un nuovo impianto attrezzato per la proiezione di film in formato 4K, un proiettore Sony SRX-R320, che consente proiezioni sia in digitale 4K, che in 2D e 3D 2K (via occhialini passivi RealD).

"Sono estremamente soddisfatto di questa installazione - ha dichiarato Mario Lorini, direttore della struttura- che ci pone al top della tecnologia in ambito dei sistemi di proiezione digitale. Le sale di città sono un anello importante del mercato cinematografico e per questo cerchiamo, quando possibile, di rappresentare l'eccellenza e la qualità". Il Politeama è una struttura polivalente dotata di 2 sale digitali e presto sarà inaugurata anche una terza sala. Salgono così a 9 gli impianti 4K nelle sale italiane, tutti installati dalla Prevost.

Fonte: Prevost

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • g_andrini

    22 Maggio 2011, 16:18

    [editato]
  • SydneyBlue120d

    27 Maggio 2011, 22:57

    Non è certo un segreto che il Sony dia il meglio di sé nelle proiezioni 3D

Focus

News