Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Paul Walker va sempre a tutto gas

di Francesco Balzano, pubblicata il 02 Maggio 2011, all 14:17 nel canale CINEMA

“In attesa di vederlo in Fast and Furious 5, Paul Walker pensa già al futuro e si è aggiudicato i diritti per produrre e interpretare Vehicle 19, pellicola incentrata sulle gare automobilistiche”

Fast & Furious 5 ha i motori ben caldi ed è pronto ad invadere le nostre sale cinematografiche mentre uno dei suoi protagonisti, Paul Walker, si è appena aggiudicato il progetto di un nuovo film basato sulle gare automobilistiche. Stiamo parlando di Vehicle 19 di cui sarà interprete e produttore dopo essere rimasto folgorato dalla sceneggiatura.

La pellicola sarà diretta da Mukunda Michael Dewil, autore anche dello script, e vedrà Walker nei panni di un americano coinvolto, suo malgrado, nel trasporto di un testimone in un processo contro un’associazione di stampo criminale. Le riprese di questo nuovo progetto inizieranno a fine anno in Sud Africa ma, se proprio non potete aspettare troppo a lungo per ammirare i suoi bellissimi occhioni blu, il 4 maggio fiondatevi in sala per vederlo al fianco di Vin Diesel.



Commenti