Finding Dory (Nemo 2) in 3D nel 2015
Disney e Pixar annunciano l'uscita del seguito del premio Oscar 2004 come miglior film d'animazione "Alla Ricerca di Nemo". Il nuovo film d'animazione s'intitolerà "Finding Dory", in Italia "Alla Ricerca di Dory", sarà realizzato in 3D ed è previsto negli USA per il 25 novembre 2015
Dopo aver rilasciato la versione 3D di "Alla Ricerca di Nemo" sia al cinema (ad ottobre scorso) che in Blu-ray 3D, Disney e Pixar annunciano ora la realizzazione del sequel "Finding Dory" - in Italia "Alla Ricerca di Dory" - anch'esso in 3D e previsto in uscita cinematografica statunitense per il 25 novembre 2015. Il nuovo film di animazione avrà questa volta per protagonista la "smemorata" Dory, la storia si svolgerà questa volta al largo delle coste californiane a circa un anno di distanza dai fatti raccontati nel primo "Nemo" e arriveranno anche nuovi personaggi, oltre agli immancabili Nemo e il padre Marlin. A dirigere il nuovo film d'animazione sarà di nuovo Andrew Stanton, che aveva nel frattempo diretto anche "Wall-E".
Fonte: Disney / Pixar
Commenti (12)
-
cos'è, un pesce d'aprile in ritardo, vero?
-
No, semplicemente la Pixar ha esaurito la vena creativa (già da un po').
-
In effetti
...speriamo almeno che sia meglio del sequel di Cars...
-
Va bene che i sequel non piacciono neanche a me, ma criticare un film che è ancora in produzione mi sembra abbastanza esagerato.
I Toy Story sono uno più bello dell'altro, eppure sono 3..... -
Io invece critico alla Pixar di non avere più idee nuove. Tutti questi sequel ce lo dimostrano, come pure quella favolina per bambini che è The Brave, lontana anni luce dai migliori Pixar.
-
Io voglio assolutamente Gli Incredibili 2 con Jack Jack che la fa da padrone
-
Ma certo, qualche sequel ci può stare, purché fatto più intelligentemente dell'ignobile Cars 2. Io però vorrei vedere anche qualche cosa di veramente nuovo e geniale, come da sempre la Pixar ci aveva abituati.
-
io mi accontento della conversione 3D degli incredibili, insieme a Wall-e uno dei migliori film di animazione di sempre.
-
Appunto. Tutta roba vecchia.
Di veramente innovativo in casa Pixar non c'è più nulla.
-
Mah. Sono più o meno 50 anni che si fanno i sequel...e sono più o meno 50 anni che c'è qualcuno che deve dire che sono sinonimo di mancanza di creatività....e anche che non esiste più la mezza stagione....che venezia è bella ma non ci vivrei....ect ect.
é un pò come quello (che pure c'è sempre) che urla ambo! al primo numero uscito nella tombola!