Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Finding Dory (Nemo 2) in 3D nel 2015

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Aprile 2013, all 13:17 nel canale CINEMA

“Disney e Pixar annunciano l'uscita del seguito del premio Oscar 2004 come miglior film d'animazione "Alla Ricerca di Nemo". Il nuovo film d'animazione s'intitolerà "Finding Dory", in Italia "Alla Ricerca di Dory", sarà realizzato in 3D ed è previsto negli USA per il 25 novembre 2015”

Dopo aver rilasciato la versione 3D di "Alla Ricerca di Nemo" sia al cinema (ad ottobre scorso) che in Blu-ray 3D, Disney e Pixar annunciano ora la realizzazione del sequel "Finding Dory" - in Italia "Alla Ricerca di Dory" - anch'esso in 3D e previsto in uscita cinematografica statunitense per il 25 novembre 2015. Il nuovo film di animazione avrà questa volta per protagonista la "smemorata" Dory, la storia si svolgerà questa volta al largo delle coste californiane a circa un anno di distanza dai fatti raccontati nel primo "Nemo" e arriveranno anche nuovi personaggi, oltre agli immancabili Nemo e il padre Marlin. A dirigere il nuovo film d'animazione sarà di nuovo Andrew Stanton, che aveva nel frattempo diretto anche "Wall-E".

Fonte: Disney / Pixar



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: the_real_redeagle pubblicato il 03 Aprile 2013, 14:06
cos'è, un pesce d'aprile in ritardo, vero?
Commento # 2 di: marcocivox pubblicato il 03 Aprile 2013, 14:22
No, semplicemente la Pixar ha esaurito la vena creativa (già da un po').
Commento # 3 di: prunc pubblicato il 03 Aprile 2013, 14:39
In effetti ...speriamo almeno che sia meglio del sequel di Cars...
Commento # 4 di: wercide pubblicato il 03 Aprile 2013, 14:59
Va bene che i sequel non piacciono neanche a me, ma criticare un film che è ancora in produzione mi sembra abbastanza esagerato.

I Toy Story sono uno più bello dell'altro, eppure sono 3.....
Commento # 5 di: marcocivox pubblicato il 03 Aprile 2013, 15:53
Io invece critico alla Pixar di non avere più idee nuove. Tutti questi sequel ce lo dimostrano, come pure quella favolina per bambini che è The Brave, lontana anni luce dai migliori Pixar.
Commento # 6 di: AlbertoPN pubblicato il 03 Aprile 2013, 16:08
Io voglio assolutamente Gli Incredibili 2 con Jack Jack che la fa da padrone
Commento # 7 di: marcocivox pubblicato il 03 Aprile 2013, 16:21
Ma certo, qualche sequel ci può stare, purché fatto più intelligentemente dell'ignobile Cars 2. Io però vorrei vedere anche qualche cosa di veramente nuovo e geniale, come da sempre la Pixar ci aveva abituati.
Commento # 8 di: robweb pubblicato il 03 Aprile 2013, 20:57
io mi accontento della conversione 3D degli incredibili, insieme a Wall-e uno dei migliori film di animazione di sempre.
Commento # 9 di: marcocivox pubblicato il 04 Aprile 2013, 09:32
Appunto. Tutta roba vecchia. Di veramente innovativo in casa Pixar non c'è più nulla.
Commento # 10 di: luca156a.r pubblicato il 04 Aprile 2013, 11:02
Mah. Sono più o meno 50 anni che si fanno i sequel...e sono più o meno 50 anni che c'è qualcuno che deve dire che sono sinonimo di mancanza di creatività....e anche che non esiste più la mezza stagione....che venezia è bella ma non ci vivrei....ect ect.
é un pò come quello (che pure c'è sempre) che urla ambo! al primo numero uscito nella tombola!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »