Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Black Eyed Peas in 3D con James Cameron

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Luglio 2010, all 11:11 nel canale CINEMA

“Il noto gruppo statunitense capace di scalare in questi ultimi anni le vette delle classifiche dei dischi più venduti in tutto il mondo, annuncia che il loro prossimo tour in Sud America verrà ripreso in 3D niente popò di meno che da James Cameron”

I Black Eyed Peas hanno iniziato da qualche settimana il loro "THE E.N.D. World Tour 2010" che ha anche fatto tappa il 5 luglio all'Heineken Jammin Festival di Venezia. Dopo le numerose date europee, statunitensi e canadesi, i quattro musicisti californiani si sposteranno in Sud America e in quell'occasione hanno annunciato che le riprese saranno effettuate in 3D. Per dirigere la regia di questo evento, i BEP hanno deciso di affidarsi niente popò di meno che a James Cameron.

L'obiettivo sarà quello di realizzare un ambizioso film-documentario che verrà anche trasmesso nei cinema e che arriverà poi con ogni probabilità in Blu-ray 3D. Il leader dei Black Eyed Peas Will.I.Am ha dichiarato al magazine Vibe: "Abbiamo ingaggiato il miglior regista, perché siamo il miglior gruppo al mondo!" Un po' di modestia non avrebbe guastato, ma tant'è....

Fonte: Vibe



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 07 Luglio 2010, 11:30
In rete circola già un filmato in 3D stereoscopico mentre cantano I Gotta Feeling durante uno dei loro concerti che è veramente spettacolare da vedere. Per non violare eventuali copyright non metto qui il link al video in questione ma basta una veloce ricerca con Google...
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 07 Luglio 2010, 11:34
Se si tratta di un link pubblico e legale puoi tranquillamente pubblicarlo!

Intanto grazie per la segnalazione!

Gianluca
Commento # 3 di: StarKnight pubblicato il 07 Luglio 2010, 11:41
Metto qui il link del blog (è un blog inglese sulla stereoscopia, non un sito pirata) sul quale si parla del filmato in questione e ci sono anche i link dove scaricarlo ma alcuni già non funzionano più mentre altri sì (non si sa per quanto tempo):

http://3dvision-blog.com/live-perfo...d-in-stereo-3d/

Il filmato è in formato .TS side-by-side quindi compatibile anche con le recenti TV 3D Ready.