AV Magazine - Logo
Stampa
 
Black Eyed Peas in 3D con James Cameron
Gian Luca Di Felice - 07/07/2010, 11:11
“Il noto gruppo statunitense capace di scalare in questi ultimi anni le vette delle classifiche dei dischi più venduti in tutto il mondo, annuncia che il loro prossimo tour in Sud America verrà ripreso in 3D niente popò di meno che da James Cameron”

I Black Eyed Peas hanno iniziato da qualche settimana il loro "THE E.N.D. World Tour 2010" che ha anche fatto tappa il 5 luglio all'Heineken Jammin Festival di Venezia. Dopo le numerose date europee, statunitensi e canadesi, i quattro musicisti californiani si sposteranno in Sud America e in quell'occasione hanno annunciato che le riprese saranno effettuate in 3D. Per dirigere la regia di questo evento, i BEP hanno deciso di affidarsi niente popò di meno che a James Cameron.

L'obiettivo sarà quello di realizzare un ambizioso film-documentario che verrà anche trasmesso nei cinema e che arriverà poi con ogni probabilità in Blu-ray 3D. Il leader dei Black Eyed Peas Will.I.Am ha dichiarato al magazine Vibe: "Abbiamo ingaggiato il miglior regista, perché siamo il miglior gruppo al mondo!" Un po' di modestia non avrebbe guastato, ma tant'è....

Fonte: Vibe