Biancaneve - Trailer internazionale
Ecco il nuovo trailer di Mirror Mirror, adattamento cinematografico della nota fiaba dei fratelli Grimm… Ma il film, diretto da Tarsem Singh, di classico ha ben poco! Nel cast Giulia Roberts, Lily Collins e Armie Hammer
"Mirror mirror on the wall, who is the fairest of them all?", sussurra la Regina Cattiva (Julia Roberts) allo specchio magico. La risposta la conosciamo tutti, come del resto tutta la fiaba dei fratelli Grimm. Ma questa prima trasposizione cinematografica dell’anno di Biancaneve (la seconda, Biancaneve e il Cacciatore di Rupert Sanders, uscirà nelle sale italiane l’11 Luglio) si allontana dal racconto classico e si avvicina pericolosamente ad una farsa "sopra le righe": coloro che sono cresciuti con il classico Disney del 1937 staranno già arricciando il naso.

Nel film diretto da Tarsem Singh i sette nani sono, dunque, dei bizzarri ladruncoli, Biancaneve diventa un’abile spadaccina e la Regina Cattiva cerca di nascondere le rughe sul viso. Accanto alla bella e malvagia Julia Roberts, troviamo Lily Collins nei panni della protagonista e Armie Hammer in quelli del Principe Andrew Alcott. Biancaneve, il cui titolo originale è Mirror Mirror, verrà distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 4 aprile 2012.
Commenti (11)
molto bella la protagonista, ma x il resto preferisco 1000 volte biancaneve e il cacciatore Ma quant'è brutta sta' biancaneve
Ma quant'è brutta sta' biancaneve
perchè ?? io la trovo molto bella invece !!+ di quella di Twilight
Certo che arrivare a dire che Lily Collins è brutta ce ne vuole.....
Del resto, anche googlando non è che ciò che vedo mi faccia impazzire... Una foto a caso ??
http://thefilmstage.com/news/lily-c...nglish-teacher/
Se poi a voi piace... che volete che vi dica: De gustibus non disputandum est.
Io trovo che l'unico suo difetto siano le sopracciglia, ma dato che basta una estetista, non è un problema...
E poi il regista ha voluto lei proprio per le sue sopracciglia folte
Bella non direi...
E dici poco...?? Sembra un incrocio tra Elio (delle storie tese) e Beppe Bergomi
C'è gente che evidentemente ha il gusto dell'orrido....
Sia chiaro: sono consapevole che al mondo c'è di peggio, ma questa quà con Biancaneve non c'entra proprio nulla...


Sky Italia ha siglato un accordo con Dorna Sports, la società organizzatrice...»
Cambio di strategia per l'uscita cinematografica del terzo episodio della...»
La taiwanese Foxconn è il principale produttore mondiale di dispositivi...»
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano finanziario Nikkei, Sony e Panasonic...»
Con l'arrivo degli Europei di Calcio, BenQ Italia annuncia una promozione...»
La multinazionale nipponica ha divulgato i suoi dati finanziari per l'anno...»
NHK annuncia la presentazione di una nuova videocamera in standard Super...»
Il servizio musicale online di Onkyo offre per la prima volta l'acquisto...»
GoPro incorporerà il profilo colore CineStyle di Technicolor nel nuovo...»
La casa nipponica annuncia l'arrivo del nuovo sinto-amplificatore Top della...»
Disponibile in preordine sul sito Abobe la nuova Creative Cloud: il nuovo...»
Toshiba annuncia un Giappone l'arrivo di un nuovo modello TV da 55 pollici...»
Pioneer prosegue il rinnovamento della sua gamma di prodotti Hi-Fi annunciando...»
La multinazionale coreana ha presentato a Seoul il modello di produzione...»
I ricercatori di Microsoft hanno presentato un prototipo di interfaccia...»
Sabato 12 Maggio, presso Audioquality di Bologna, ci sarà il nostro primo...»