Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Altro materiale on-line per Indy 4

di Alessio Tambone, pubblicata il 21 Gennaio 2008, all 09:51 nel canale CINEMA

“Nuovi filmati, nuovi sfondi e nuove icone per Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, quarto capitolo cinematografico dedicato all'archeologo più amato di tutti i tempi. Da Maggio nei cinema”

Il sito ufficiale di Indiana Jones ha messo on-line nuovo materiale dedicato all'archeologo più famoso al mondo. Tra i nuovi contenuti un interessante video che svela parte del set: la casa di Indy, ricca di richiami alle precedenti avventure e di nuovi oggetti recuperati non si sa in quale modo. In più altre immagini per il desktop, icone e qualche foto dal set, per un'attesa che sale sempre di più.

Ricordiamo che Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo sarà distribuito da Universal nelle sale italiane a partire dal 23 Maggio di questo anno. Tra poco meno di quattro mesi quindi. Del cast faranno parte Harrison Ford nei panni di Indy, Shia LaBeouf in quelli del figlio (new entry). Rivedremo Karen Allen (la Marion Ravenwood del primo episodio) e scopriremo i tre nuovi personaggi interpretati da Ray Winstone (Mac), Cate Blanchett (l'agente russo Spalko) e John Hurt come padre di Marion. La regia è stata naturalmente affidata al collaudato Steven Spielberg.

Per informazioni: www.indianajones.com



Commenti