Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

YI Technology: YI 360 VR camera Live 360

di Franco Baiocchi, pubblicata il 24 Novembre 2017, alle 12:31 nel canale AVPRO

YI Technology lancia in Italia YI 360 VR, la fotocamera Live 360 VR tascabile che realizza video a 360 gradi con risoluzione fino a 5,7K e 30fps, con funzione stitching integrata per video e live-streaming a 4K, dotata di chipset Ambarella H2V95 e due sensori Sony IMX377

YI Technology (YI), fornitore di tecnologie avanzate e intelligenti di imaging, annuncia la disponibilità di YI 360 VR, una fotocamera a 360 gradi abilitata per la VR. La nuova camera è montabile su cavalletto, dotata di design semplice e compatto,di un’app per il controllo remoto e funzione stitching integrata in 4K e per il live streaming su diverse piattaforme e canali. 

Caratteristiche:

  • Due obiettivi 8-Glass da 220ᵒ che includono 2 lenti asferiche in vetro, ciascuna con apertura relativa di f/2.0
  • Funzione stitching integrata per video e live-streaming fino a 4K /30fps
  • Applicazione per video stitching fino a 5.7K/30fps
  • Wi-Fi integrato da 2.4GHz e 5GHz per live-streaming in 4K
  • L’app include 5 opzioni di video preview tra cui stretched view, little planet, round, panoramic e dual VR view
  • Durata della batteria fino a 60 minuti con registrazione in 4K/30fps
  • Compatibile con visori VR Oculus Rift e HTC Vive

“YI Technology è impegnata ad unire la tecnologia più innovativa alla semplicità d’uso e al divertimento per chiunque: dai bambini ai professionisti”, ha commentato Sean Da, CEO di YI Technology. “La realtà virtuale non fa eccezione. Le soluzioni precedenti per la registrazione di video a 360 gradi obbligavano gli utenti a scegliere tra un prodotto economico ma di bassa qualità o un prodotto costoso e molto complicato da utilizzare. Ecco perché abbiamo lavorato così duramente per perfezionare la YI 360 VR. Unendo i migliori componenti, un design essenziale e molti anni di sperimentazione, abbiamo eliminato i cavi, un’interfaccia poco chiara e i componenti ingombranti a cui tutti erano abituati, per sostituirli con una risoluzione a 5.7K e funzione stitching integrata per video e live-streaming da 4K, in un prodotto maneggevole e con un prezzo accessibile”.  

La camera è disponibile su Amazon al prezzo di 399,99 euro.

Per maggiori info: www.yitechnology.com/yi-360-vr-camera

 

 



Commenti