Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Roksan K3 CD Player, K3 Integrated

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Dicembre 2014, alle 10:03 nel canale AUDIO

“Il costruttore inglese ha recentemente rinnovato la linea Kandy, ora denominata K3, con un lettore CD e un integrato dotato di connettività Bluetooth aptX”

Il K3-CDP è un lettore CD con telecomando, presentato come uno tra i pochi prodotti di fascia media costruito in UK con materiali europei come, ad esempio, il pannello frontale di provenienza tedesca. Utilizza un DAC PCM1798 24 bit/192 khz, con Master Clock Crystal customizzato, e una sezione di alimentazione a sette stadi separati e stabilizzati, che impiega inoltre un trasformatore toroidale. Le uscite analogiche sono disponibili su connessioni RCA, a cui si aggiungono tre digitali: AES/EBU, coassiale e ottica Toslink.

L’amplificatore integrato offre una potenza di uscita di 140 W per canale su 8 ohm, che salgono a 2x220W su 4 ohm. Cinque sono gli ingressi a livello linea, di cui uno con funzione bypass per l'implementazione in sistemi Home Cinema, più uno per fonorivelatori MM. Il design circuitale è di tipo simmetrico privo di operazionali, e adotta una nuova sezione di alimentazione con trasformatore toroidale da 550 VA. Le connessioni includono le uscite preamplificata e cuffia, oltre al ricevitore Bluetooth con modalità aptX a ridotta latenza.

I due apparecchi sono disponibili nelle finiture Charcoal, Opium e Anthracite, al medesimo prezzo al pubblico, pari a 1.900,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.h-fidelity.com - www.roksan.co.uk

Fonte: High Fidelity Italia



Commenti