Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento dCS, sabato 2 aprile, Calco (LC)

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Marzo 2016, alle 01:12 nel canale AUDIO

“Debutto italiano per la serie Rossini dCS, marchio hi-end di recente acquisito da Audio Natali, in dimostrazione con pre/finali mono Constellation Audio e diffusori da pavimento Magico M-Project, in collaborazione con il punto vendita Alta Fedeltà di Calco”

- click per ingrandire -

Audio Natali invita gli appassionati all'evento in programma presso la sede di Alta Fedeltà, Via Nazionale, 5c - 23885 Calco (LC), il giorno sabato 2 aprile, con la partecipazione del responsabile dCS Raveen Bawa e di Marco Cicogna (AUDIOReview).


- click per ingrandire -

In dimostrazione le elettroniche dCS della serie Rossini, la più recente del produttore britannico, presente al completo con meccanica CD, unità di conversione D/A e generatore di Master Clock più upsampler. Integreranno un impianto di livello assoluto il pre doppio telaio Altair II e i finali mono da 1000W Hercules II di Constellation Audio, che piloteranno i sistemi da pavimento Magico M-Project.


- click per ingrandire -

A collegare i componenti la nuova linea top di gamma Transparent Cable, con i cavi di potenza Magnum Opus.

Per favorire un afflusso più razionale e per dare la possibilità di un ascolto ottimale, la giornata sarà divisa in sessioni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio. È consigliabile la prenotazione online a questo link


- click per ingrandire -

Gli orari nel dettaglio sono i seguenti:

Mattina
10:00 - 11:30
11:30 - 13:00

Pomeriggio
16:00 - 17:30
17:30 - 19:00

Per ulteriori informazioni: www.afmerate.com - info@audionatali.com - telefono 0572772595

Fonte: Audio Natali



Commenti