Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Audio Sound a Degustazioni Musicali 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Novembre 2015, alle 18:13 nel canale AUDIO

Audio Sound sarà presente alla 7° Mostra Audio Alta Fedeltà organizzata da Nuvistorclub, gruppo di audiofili e appassionati da molti anni impegnato nella divulgazione culturale legata all’auto-costruzione e al buon ascolto musicale

- click per ingrandire -

Il rivenditore specializzato Audio Sound annuncia la partecipazione a "Degustazioni Musicali", l'appuntamento di fine anno per gli appassionati di riproduzione audio di qualità. Giunta alla settima edizione, la manifestazione si svolgerà il 28 e 29 novembre in Versilia, nel prestigioso UNA Hotel di Lido di Camaiore, a due passi da Forte dei Marmi e da Viareggio. Organizzata dall'associazione culturale Nuvistorclub, la rassegna riprende il tema dell'esposizione a misura di appassionato già messa in atto con la precedente edizione e che già riscosso parecchi consensi. Per questo motivo l'ascolto degli impianti si terrà nelle suite dell'hotel, in modo da ricreare ambienti simili a quelli presenti nelle abitazioni degli appassionati.

Come sempre saranno presenti distributori, importatori, negozianti e produttori, in modo da dare ai visitatori la possibilità di ascoltare le varie offerte del settore, incontrando inoltre i progettisti e gli addetti ai lavori e prendere contatti con i rivenditori. Agli auto costruttori è dedicata la suite del Nuvistorclub dove sarà possibile ascoltare apparati e diffusori realizzati dai soci e da tutti quegli appassionati che vorranno portare le proprie opere per un sano confronto. Durante le due giornate della mostra i visitatori potranno seguire alcuni interventi a tema musicale, seminari tecnici ed ascoltare dal vivo l'esibizione di un trio jazz. Presenti rivenditori di vinile e componentistica Hi-Fi.

Per ulteriori informazioni: www.audiosound.it - www.degustazionimusicali.it

Fonte: Audio Sound



Commenti