Independence Day in 3D rimandato
Sarebbe dovuto ritornare nelle sale oscure in versione convertita in 3D il prossimo luglio 2013, ma la Fox ha deciso di rimandare l'uscita di Independence Day 3D vista la concomitanza con l'uscita del nuovo lavoro del regista Roland Emmerich
A giugno, Fox aveva annunciato ufficialmente l'intenzione di rilasciare nelle sale di tutto mondo una nuova versione convertita in 3D del kolossal fantascientifico di Roland Emmerich "Independence Day". La data scelta per l'uscita statunitense era già sta fissata per il prossimo 3 luglio 2013, proprio in concomitanza con i festeggiamenti dell'indipendenza americana (vedi news). Ora la Fox ha rimosso l'uscita dal proprio listino 2013 e indiscrezioni parlano addirittura di una possibile rinuncia al progetto.
In attesa di una conferma ufficiale in merito alla decisione della major statunitense, Fox ha inserito nel listino uscite cinematografiche 2013 il nuovo lungometraggio dello stesso regista Roland Emmerich, "White House Down", previsto nelle sale USA per il prossimo 28 giugno. Forse Fox ha preferito evitare la sovrapposizione di due titoli dello stesso regista, puntando sulla novità piuttosto che su un "classico" dal rischioso successo al botteghino. Nel frattempo, la stessa major ha confermato le uscite cinematografiche delle versioni convertite in 3D di Star Wars ep.2 ed ep.3: rispettivamente il 9 settembre e 4 ottobre 2013.
Fonte: HD Numérique
Commenti (6)
-
Un solo appunto Gian Luca: è Independence, non Independance
-
Hai perfettamente ragione!!! Sbaglio sempre!
Ho corretto e grazie della segnalazione!!
Gianluca -
mamma che brutto film, ci manca solo la conversione in 3D farlocco.
-
se lo convertivano bene come Titanic 3D l' avrei preso in bluray 3D !!peccato.
-
....Ma magari pensassero a far uscire il BD con la Extended Cut disponibile SOLO in DVD
, invece di fare ste porcherie con il finto 3D
.
-
[editato]