Esclusiva AVplay – Sex & Zen 3D
In esclusiva per i lettori di AVmagazine, ecco una clip in italiano tratta da Sex and Zen 3D, film erotico campione d’incassi in Asia che vedremo nelle sale a partire dal 30 settembre 2011 su distribuzione Lucky Red
Sex and Zen 3D ha conquistato il pubblico asiatico (incassando in diversi Paesi più di Avatar) attraverso un abile mélange tra erotismo, azione e divertimento. Il film è tratto dal romanzo erotico The Carnal Prayer Mat scritto da Li Yu nel 1657 all’epoca della dinastia dei Qing. La storia si concentra sul particolare rapporto di una coppia, lo studente Wei Yangsheng e sua moglie Yuxiang, progressivamente intrappolata in una spirale di desiderio e di lussuria.
Gli insoliti protagonisti della clip che vi proponiamo sono dei pugnali che volano da una parte all´altra dello schermo… Immaginate la scena in 3D! Sex and Zen 3D, diretto da Christopher Sun, sarà distribuito in Italia da Lucky Red a partire dal 30 settembre 2011. Di seguito la clip ed il trailer italiano del film.
Commenti (7)
-
Sembra interessante, anche se nella scena dei pugnali si vede poco zen e zero sex.
Sicuramente da vedere... -
...questa si che è una vera esperienza 3D...ahaha
-
...hmmm speriamo disinfettino bene gli occhialini dopo la proiezione mattutina
-
Bhe, il 3D serve solo a questo, dar vita a filmini inesistenti che non avrebbe senso girare, ulteriore conferma che il 3D è su di un binario morto.
-
Non ho capito. è un remake o si basa solamente sullo stesso libro?
Alla fine Sex & Zen era una commedia simpatica, quantomeno fuori dall' ordinario. -
sicuramente in Italia alcune scene saranno censurate
-
Originariamente inviato da: Viperperaè un remake o si basa solamente sullo stesso libro?
Alcune scene del trailer mi ricordano effettivamente il primo sex & zen. Potrebbe essere un remake...