25 milioni di TV LCD per Sony
Sony fissa l'obiettivo di vendite per il 2010: 25 milioni di TV LCD in tutto il mondo, 8 milioni dei quali retroilluminati a LED. La quota di mercato worldwide complessiva sarà del 10%
Accantonata (provvisoriamente?) la tecnologia OLED, Sony punta tutto sui display LCD. Proprio in questi giorni sono infatti in arrivo i nuovi TV del costruttore giapponese: ben 12 saranno nuovi modelli tra i quali, lo ricordiamo, saranno presenti sia varianti 3D che retroilluminate a LED.
Fiduciosa della bontà di questi nuovi prodotti, Sony prevede per il 2010 una forte impennata di vendite per quanto concerne i propri televisori a cristalli liquidi. La multinazionale giapponese ha infatti fissato quello che è il proprio obiettivo: riuscire a vendere ben 25 milioni di LCD in tutto il mondo, 8 milioni dei quali retroilluminati a LED. La quota di mercato attesa da Sony sarà così del 10% sul totale dei display LCD venduti "worldwide".
Fonte: Digi-Times
Commenti (5)
-
intanto complimenti a sony per la bruttezza del tv in foto
-
mah questione di gusti...il pannello è bellissimo, la base lascia a desiderare ma è soggettivo...trovo molto bella esteticamente la line-up 2010
-
voglio dei gaming monitor da parte di Sony, possibile che sia uscita in modo così netto e definitivo dal settore monitor?
-
sarebbe interessante capire quante TV ha venduto nel 2008 e nel 2009 giusto per fare un confronto con l percentuale di crescita stimata...
-
24.999.999...... io non aquistero' mai piu' prodotti SONY!!!!!!!!!!