Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Stream TV Ultra-D al C.E.S. 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Dicembre 2014, alle 10:22 nel canale 4K

“Stream TV, compagnia che include fra i suoi partner diversi costruttori, annuncerà a Las Vegas l'introduzione di televisori Ultra HD con tecnologia 3D "glasses free" ”

La compagnia Stream TV, con sede a FIladelfia USA, vanta partnership con diversi produttori di TV e display, come i cinesi Hisense, Haier, Konka e Marvel Digital. Il primo lancio di prodotti basati sulla tecnologia Ultra-D, applicabile a qualunque tipologia di schermo per ottenere immagini tridimensionali senza utilizzare occhialini, era in origine previsto per il 2013. Sembra però che nel prossimo anno almeno Hisense e l'inglese Cello siano intenzionati a concretizzare gli annunci, con quest'ultimo che introdurrà un modello da 50" al prezzo di circa 2.500 £. Durante il prossimo Consumer Electronic Show verranno forniti ulteriori dettagli su prezzi e data di rilascio dei prodotti.

Per ulteriori informazioni: www.ultra-d.com 

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 31 Dicembre 2014, 05:51
La ricerca sulla tridimensionalità, senza occhialini dedicati, applicabile ai prodotti commerciali, continua. Però, almeno per ora, il 2160/60p tradizionale rimane prioritario.
Commento # 2 di: gio1981 pubblicato il 03 Gennaio 2015, 10:59
ancora con questo 3D senza occhialini ??vorrei proprio vederlo prima o poi per capire come funziona.