Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung: contenuti 4K da Amazon

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Settembre 2014, alle 07:49 nel canale 4K

“Dal prossimo autunno, in UK, Samsung offrirà più piattaforme per distribuire contenuti 4K per i suoi nuovi TV ad iniziare da Amazon Video”

Secondo quanto rivelato da Multichannel News, Samsung Electronics sta espandendo in Europa il suo ecosistema Ultra HD 4K attraverso la distribuzione di contenuti a risoluzione 4K con l'aiuto di vari partner, tra cui Amazon Video, maxdome, Wuaki.tv. e CHILI. A questo si aggiunge ovviamente Netflix che ha già disponibili alcuni contenuti in 4K come la seconda stagione di House of Cards, Breaking Bad e film come Puffi 2, Ghostbusters e Ghostbusters 2.

Ancora non si conoscono i contenuti che Amazon offrirà ai possessori di TV Samsung UHD 4K. D'altra parte Amazon ha confermato che sta già lavorando con alcuni partner come Warner Bros, Lionsgate, 20th Century Fox, Discovery e altri per fornire contenuti "premium" a risoluzione Ultra HD 4K. Amazon è impegnata anche nella produzione di contenuti originali attraverso Amazon Studios (principalmente commedie e fiction), in formato 4K.

Per maggiori informazioni: www.multichannel.com



Commenti