Volantino: TV 4K da 479 Euro
Inauguriamo con questo focus un appuntamento su alcune offerte volantino di nostri partner ad iniziare da Mediaworld, con offerte molto interessanti su TV 4K Samsung a partire da 479 Euro
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Da questa mattina inauguriamo su AV Magazine una serie di focus sui cosiddetti "volantini", segnalando le offerte commerciali dei nostri partner. Si tratta di informazioni pubblicitarie sponsorizzate, filtrate dalla nostra redazione. Questa mattina, 28 Maggio e fino a domenica 7 giugno, presso i punti vendita Mediaworld saranno disponibili offerte interessanti su alcuni prodotti di elettronica di consumo. In particolare vi segnaliamo un'offerta su alcuni TV LCD a risoluzione 4K di Samsung:
Samsung 40HU6900: 479 Euro
Samsung 55HU7100: 1.199 Euro
Samsung 48JU7500: 1.799 Euro
Samsung 65HU7200: 1.999 Euro
Inoltre, sono presenti anche ottime offerte sui TV a risoluzione full HD, come il Sony KDL-50W829 con diagonale da 50", offerto ad un prezzo di soli 749 Euro. In tutti i casi, c'è anche la possibilità di un acquisto con finanziamento a tasso zero, con 10 rate pari esattamente al 10% dell'importo totale. Ad esempio, per il Sony da 50", 10 rate da 74,90 Euro. Per maggiori informazioni:
Commenti (13)
-
Non ho capito se si pagano 479 euro o ti pagano 479 euro
.
-
40 pollici 4k??
-
Pensavo di aver letto male...ma come si fa?!? Siamo al top. Vendono un tv con un polliciaggio tale che una risoluzione 4k è assolutamente inutile in un momento in cui ancora non ci sono neanche sorgenti 4k. Questo è un capolavoro del marketing.
-
Originariamente inviato da: Lanfi;4394666Inutile? E per quale motivo?... Vendono un tv con un polliciaggio tale che una risoluzione 4k è assolutamente inutile....
Leggi qui:
http://www.avmagazine.it/articoli/a...65uc_index.html
Emidio -
Stavo per dirlo io! Imho l'unica applicazione dove vedrei bene un 4k 40 pollici è come Monitor PC !
-
Il problema dell'HU6900 è che va bene solo per le foto, appena si muove qualcosa su schermo iniziano i problemi visto che ha un'elettronica ridotta all'osso (altrimenti non costerebbe tanto poco).
-
Originariamente inviato da: Aenor;4394678Stavo per dirlo io! Imho l'unica applicazione dove vedrei bene un 4k 40 pollici è come Monitor PC !
Si assolutamente... come tv non ha senso... -
Riguardo l'acuità visiva, è vero, un 40 pollici ultrahd visto da 2 metri è inutile. Però l'occhio può essere 'imbrogliato', soprattutto per creare un buon effetto tridimensionale.
P.S. L'elettronica è necessaria quando ci sono limiti da superare, in teoria è meglio un pannello completamente senza. -
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli;4394673Inutile? E per quale motivo?
Leggi qui:
http://www.avmagazine.it/articoli/a...65uc_index.html
Emidio
Ovviamente intendevo che è inutile come tv. E sono curioso di vedere quanti saranno quelli che lo compreranno e lo metteranno in soggiorno e quanti invece quelli che lo metteranno sulla scrivania....
-
A mio parere non si pone più il problema, le TV full hd come è ovvio che sia stanno scomparendo, la maggior parte di coloro che acquistano adesso un TV, lo prendono 4K, che poi tale risoluzione sia sfruttata o meno al consumatore tipo interessa poco, o meglio a limite viene preso in considerazione il full hd solo se il budget è estremamente limitato e deve essere trovata l'offerta più economica in assoluto.