Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.648

    ROMA - Audio Natali Benedetti Cherubini Cicogna Frattaroli "Degustazioni Hifi III"


    Dopo la prima del 27 marzo

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165481

    e la seconda del 15 maggio

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166447

    siamo alla terza edizione delle "Degustazioni", prevista per sabato 11 dicembre.

    Questa volta il parterre de roi si amplia a Marco Benedetti, come Marco Cicogna esimio collaboratore di Audioreview e Digital Video di NewMediaPro.

    La new di AVMag:

    http://www.avmagazine.it/news/diffus...bini_5910.html


    Per le prenotazioni:

    http://www.cherubini.com/index.php?o...3d425859213a47

    "L'Evento sarà diviso in due sezioni: una dedicata al settore HI-FI ed una a quello Audio-Video.

    Sezione Audio

    La sezione Audio si articolerà in due sessioni: la prima sessione di brani misti scelti da Marco Cicogna (che presenta le ultime uscite di etichette ottimamente registrate) ed una seconda dove invece verranno confrontati gli stessi brani presi però nei formati Analogici e “Liquidi”.
    Impianto in dimostrazione:
    • Lettore: Audio Research CD8
    • Giradischi: Eat Forte con Braccio Ikeda e testina Koetsu
    • DAC 24/192Khz: Audio Research DAC 8
    • Preamplificatore Linea: Audio Research Reference Edizione Anniversario
    • Preamplificatore Phono: Audio Research Reference Phono 2
    • Amplificatori: Monofonici Reference 610T
    • Diffusori: Martin Logan CLX 25° Anniversario
    *Un evento raro anzi UNICO per gli appassionati del vinile.
    Il Valzer delle Testine, consiste in un avvicendamento di svariate testine su di un solo giradischi al fine di dimostrare sia le caratteristiche sonore che le performance tecniche delle stesse. La peculiarità dell'evento sta anche nel fatto che, in un lasso di tempo limitato (circa due ore), si ha la possibilità di vedere ed ascoltare oggetti unici, anche fuori produzione da diversi anni.

    La disponibilità della sala HI-FI è di 12 posti a sedere quindi la prenotazione, da effettuarsi tramite il form sottostante, è strettamente obbligatoria.
    Non saranno previsti ingressi al di fuori delle prenotazioni

    Sezione Video

    La Sezione Video sarà composta da due parti: la prima, puramente Cinema, curata da Emidio Frattaroli (dedicata alla presentazione del nuovo proiettore a LED della Sim2) la seconda seconda, curata da Marco Cicogna, dove invece si ascolterà musica in multicanale supportata dalle immagini della ripresa del concerto.
    Impianto in dimostrazione (Sala 1):
    • Nuovo proiettore DLP LED Sim2 Mico 50
    • Diffusori: Canton serie vento 890 / 880 / 856
    Impianto in dimostrazione (Sala 2):
    • Nuovo proiettore SXRD SONY VPL-VW90ES 3D corredato di occhiali 3D
    • Diffusori: Mordaunt Short Alumni 8 Nere + Alumni 5 + Sub
    • Elettroniche: sintoamplificatore Marantz SR7005 + Blu-Ray Marantz UD5005
    A disposizione degli intervenuti, sarà in dimostrazione anche un Proiettore Sony 3D.


    La disponibilità della sala A/V è di 10 posti a sedere quindi la prenotazione, da effettuarsi tramite il form sottostante, è strettamente obbligatoria.
    Non saranno previsti ingressi al di fuori delle prenotazioni. Da sottolineare l’eccezionalità dei prodotti presentati: il nuovo Proiettore a LED dell’italiana Sim2, le elettroniche (mai sentite a Roma) valvolari d’eccezione della Audio Research ed i diffusori della Martin Logan, che fanno la loro prima apparizione in un negozio dopo la presentazione alla fiera milanese del Top Audio."
    Ultima modifica di adslinkato; 10-12-2010 alle 14:42
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.648
    Terza edizione delle degustazioni nel bel negozio romano di Cherubini (per i non romani, il più grande e sicuramente uno dei più forniti della capitale). Questa volta mi sono prenotato nel primo pomeriggio ed ho trovato sempre posto a sedere nelle salette, segno che non si è ricorso all’overbooking, ma si è preferito tenersi numericamente “stretti” per rendere più piacevole l’esperienza. L’attesa prima dell’entrata nelle sale era anche addolcita dalla “degustazione” di un piccolo buffet posto a disposizione degli ospiti. I flussi di entrata nelle sale erano attentamente controllati e verificati in relazione alle prenotazioni.
    Questa volta le “degustazioni” coinvolgevano tre sale: due audio video ed una high-end. Qui mi riferirò all’audio/video.

    Nella prima saletta c’era il nuovo proiettore Sony 3D SXRD SONY VPL-VW90ES 3D. Erano a disposizione degli ospiti alcune paia di occhiali 3D che venivano consegnate all’entrata da un cortese assistente, come al cinema. Nella saletta veniva proiettato “The hole”, il blu-ray horror 3D che contiene la versione 2.0 degli AV Magazine Tools: segnali test per la taratura dei display e videoproiettori. http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=179089
    Il proiettore riempiva uno schermo da 190cm di base ed era sonorizzato da un impianto composto dai diffusori Mordaunt Short Alumni 8 Nere + Alumni 5 + Sub, collegate al sintoamplificatore Marantz SR7005 + Blu-Ray Sony BDP-6470. L’impianto audio era tenuto ad un volume molto basso, affinché ci si potesse concentrare sulla qualità delle immagini. Una volta indossati gli occhiali, le immagini risultavano molto colorate, ma la luminosità complessiva diminuiva drasticamente. Emidio Frattaroli ha però spiegato che l’effetto probabilmente sparirà dopo un aggiornamento del firmware; inoltre ci è stata comunicata la compatibilità con un paio di occhiali “universali” Xpand che già oggi sembrano lasciar filtrare una maggiore luminosità. L’effetto che il 3D produce in ognuno di noi varia sensibilmente. In un primo momento mi è sembrato come di intravedere un po’ di ghosting, ma ad una seconda seduta di visione l’effetto mi è parso molto meno evidente, praticamente inesistente: sarò stato vittima di una allucinazione? Con i minuti che passavano ho però riscontrato i positivi giudizi dei vari visitatori che di volta in volta valutavano il set. Ottima la visione laterale: anche osservando da un punto di vista decentrato, la ricostruzione 3D appariva perfettamente intatta. Il rapporto tra la conformazione della sala e la grandezza dello schermo rendeva peraltro difficile poter uscire troppo dal campo ottimale di visione e ciò concorreva a determinare la sensazione complessivamente molto positiva che si traeva dalla visione. Un bel prodotto!

    La seconda sala Audio Video è quella, per così dire, principale. Nel supporto a soffitto campeggiava il nuovo proiettore DLP LED Sim2 Mico 50 che proiettava su uno “schermetto” (si fa per dire) di 2.80 metri di base dall’aspetto apparente di 2:40 a 1. L’apparecchiatura per la degustazione per la parte audio ricomprendeva (come l’ultima volta) il lettore universale Marantz UD8004 (anche AVCHD e SACD), il preamplificatore Marantz AV8003 e il finale multicanale MM8003 (8X140W su 8ohm), diffusori side effect Martin Logan Vignette; nuovi, invece, i Canton serie Vento 890, 880 ed 856, con due sub. A parte la coerenza sonora dei side effect con tutto il resto, l’impianto suonava in modo molto coerente e caldo: l’effetto era davvero notevole e piuttosto diverso rispetto alla volta scorsa, ferme restando tutte le elettroniche e i side effect. Mentre non è una novità per nessuno la calda qualità delle elettroniche Marantz, mi ha molto stupito il comportamento delle Canton, che di teutonico mostravano di non possedere proprio nulla: dinamiche, veloci e al contempo suntuose. Proprio a voler trovare un pelo nell’uovo, la gamma alta poteva risultare più aperta, ma anche qui è solo questione di gusti. Durante tutto l’incontro sono state un vera rivelazione per le orecchie dei presenti.

    Il giudizio sul proiettore a led SIM2 MICO50 http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=MICO50 tiene conto del suo prezzo, il più basso tra quelli disponibili sul mercato: Runco Q-750i http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=164346, Vivitek H9080FD http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=H9080FD e Avielo visto a maggio proprio nella stessa sala. E' il vincitore dell'ultimo EISA AWARD http://www.eisa.eu/award/16/european...2010-2011.html. L’esposizione di Emidio, come sempre, è stata puntuale ed asciutta. Dunque: prima di tutto il contrasto, notevole. La velocità di transizione dei led rende molto meno visibile, praticamente inesistente, il famoso effetto rainbow, cui alcuni sono soggetti. Inutile, poi, tornare sulla questione della stabilità di emissione dei led, praticamente infinita. Niente più problemi, dunque, per calibrazioni dei proiettori, diminuzioni di luminosità e cottura delle parabole. Rispetto ad una illuminazione ottimale di 22-25 candele al metro quadrato, il Mico ne ha fatti misurare ad Emidio sullo schermo 31. Il software mostrato ha ricompreso il blu-ray de I Fantastici 4. Notevole il dettaglio permesso dal chip unico, che non presenta i possibili problemi di disallineamento delle varie matrici. L’ottica a tiro lungo può essere anche implementata con un’altra a tiro cortissimo. Purtroppo si deve registrare la mancanza delle memorie. Colori particolarmente saturi. Emidio è poi passato a farci vedere qualche spezzone dell’ottimo “The sound of high definition II” della Dolby. In audio compresso Dolby Digital Plus 7.1 abbiamo visto e ascoltato “The vision”, di Benny Rietveld, mentre in formato audio lossless Dolby True HD 7.1 abbiamo poi "ascoltato" Chris Botti e "guardato" la fascinosa Katharine Mcphee.

    A quel punto lo scettro è passato a Marco Cicogna, che dall’alto della sua collezione di 4000 SACD (ascoltabili e vedibili anche su una Playstation 3, purché dei modelli a 20gb o a 60gb) ci ha proposto lo splendido SACD TrondheimSolistene, cui ha fatto seguito il miglior Berlioz della serie “Keeping score” diretta da Michael Tilson Thomas con la San Francisco Symphony, quello della “Symphonie Fantastique”: semplicemente "fantastico", tanto per allitterare un po’… L'incredibile pressione sonora complessiva ha fatto improvvisamente comparire sull'uscio, cortese ma preoccupato, Paolo Cherubini: il suo profilo che si stagliava nel buio della saletta ha comportato il repentino abbassamento del livello del volume, che il binomio Marantz-Canton aveva peraltro mostrato di riuscire a digerire senza alcuna difficoltà. Era la prima volta che ascoltavo con calma un set con due subwoofer e devo onestamente riconoscere che due, anche piccoli, se ben disposti (come in questo caso) suonano molto meglio di uno. Anche questa terza sessione A/V delle degustazioni (esattamente come le due precedenti) si è conclusa in bellezza, con il blu-ray della Terza sinfonia di Mahler diretta da Claudio Abbado con la Lucerne Festival Orchestra nel 2007, con le meravigliose immagini della NHK: manco a dirlo, la televisione di Stato giapponese.

    Tutti i presenti hanno ricevuto in omaggio una busta contenente l'International blu-ray demo versione 5 della Sony (36 minuti di spezzoni mozzafiato), il CD-ROM della produzione Audio Natali, il calendario di Cherubini ed una penna cherubinesca. Meglio di così! Bravi tutti: organizzatori, ospiti, conferenzieri, tecnici... Era ora che a Roma nascesse una iniziativa strutturata e il fatto che si sia arrivati alla terza edizione promette bene per il futuro... A quando uno shoot-out tra i nuovi 3D Sony e JVC, magari accompagnati dal nuovo Epson pure riflessivo?
    Ultima modifica di adslinkato; 14-01-2011 alle 18:09
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.648
    La sala high-end.

    Dopo la mezz’oretta che intercorreva tra l’appuntamento A/V e quello High-End ho avuto accesso all'apposita saletta in cui avevo già avuto modo di vedere, le scorse due volte, apparecchiature che gli umani hanno modo di esaminare "dal vivo" solo alle mostre internazionali, solo se si è fortunati e quasi sempre spente secondo il principio del "guardare, ma non toccare".

    Questa era la volta delle Martin Logan CX e dei finali Acoustic Research. Aperta la porta della saletta ne è uscita fuori una zaffata d’aria a 50 gradi, malgrado la temperatura polare esterna. Si trattava dell’aria “riscaldata” dalle molte persone presenti al “Valzer delle testine”, la riuscita presentazione di Marco Benedetti (che era letteralmente assediato dagli appassionati “stadio phono addicted” e che malgrado si schermisse di continuo non riusciva a prendere il largo per le mille domande che gli venivano poste dagli appassionati che letteralmente gli sbarravano il passo), ma soprattutto condizionata dai due imponenti finaloni AR, vere e proprie stufe ad altissima erogazione di calore.




    L’impianto era così composto: Lettore: Audio Research CD8; Giradischi: Eat Forte con Braccio Ikeda e testina Koetsu; DAC 24/192Khz: Audio Research DAC 8; Preamplificatore Linea: Audio Research Reference Edizione Anniversario; Preamplificatore Phono: Audio Research Reference Phono 2; Amplificatori: Audio Research monofonici Reference 610T; Diffusori: Martin Logan CLX 25° Anniversario; cavi Transparent Opus MM.

    Avevo già avuto modo di apprezzare le ciclopiche Martin Logan CLX25 al Top Audio Video di quest’anno, e ne avevo dato conto in uno dei commenti nello specifico thread http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=76

    La sessione ha avuto inizio con Marco Cicogna che civilmente (come sempre) ha distribuito tra i presenti (il pubblico sembrava meno giovane di quello presente nell’altra sala, ma forse si è trattato di una impressione) che avevano riempito l’ambiente un foglio che riportava i brani che avremmo ascoltato nel piccolo buffet di assaggini che aveva preparato per le degustazioni musicali contenuti su CD-ROM a causa di una sopravvenuta incompatibilità informatica delle attrezzature destinate all'ascolto dei brani preparati in forma liquida.

    In omaggio alla Capitale, manco a dirlo, ha iniziato con i Pini di Roma di Respighi, Telarc. Poi una splendida interpretazione di Cristopher Hogwood e dell’Academy of ancient music. Ancora un clamoroso Boccherini, Sonata per violoncello e contrabbasso, per Hyperion. Quindi Chopin, Scherzo della sonata, Kissin, BMG, una eccellente ripresa di pianoforte “da vicino”. Poi i Quadri di un’esposizione di Mussorgsky in versione originale per pianoforte di Pogorelich per Deutsche Grammophon. A seguire, lo stesso brano trascritto per organo, Guillou, Dorian, alla Tonhalle di Zurigo, con interessanti informazioni sulla difficoltà di intonare gli strumenti all’organo, visto che l’operazione contraria è chiaramente impossibile.

    L’ascolto era intervallato da interessanti digressioni sulla riproducibilità di un segnale sonoro originale. L’altezza del fronte sonoro appariva non puntiforme, come sempre, ma immensamente alta e dilatata: un vero e proprio larghissimo muro sonoro. L’amplificazione non mostrava mai affanno e l’interpretazione collettiva del set appariva coerente, composta, naturale, poderosa, mai stridente.

    L’ora e mezzo della sapida degustazione è scorsa via veloce, al punto che c’è stato in sala qualcuno che reclamava la possibilità di trattenersi anche oltre l’orario di chiusura del negozio barricandosi in quell’oasi felice. Ma anche i sogni più belli hanno vita breve e al fine siamo dovuti andar via non senza aver ringraziato Marco Cicogna e Paolo Cherubini per quei bei 90 minuti offerti a tutti noi: non è stata una bella partita, ma molto di più.

    Alla prossima occasione. Rimaniamo in fervida attesa delle degustazioni musicali, quarta edizione. La fame sale...
    Nel frattempo, tutti a Las Vegas...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175105
    Ultima modifica di adslinkato; 16-12-2010 alle 19:22
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Aprilia (Latina)
    Messaggi
    1.085
    Avevo prenotato il posto...però ho un'altro impegno ed ho dovuto a malincuore disdire...
    Uff...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Purtroppo, con così poco preavviso - forse strettamente correlato ai pochi posti a disposizione - non ho potuto disdire impegni precedenti. Mi interessa sempre il Sim2 Mico50, così raro (i DLP "nuovi" sono ormai mosche bianche)! Leggerò volentieri le impressioni di chi ha partecipato...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.235
    bell'oggetto il Sim, decisamente qualcosa di più maturo rispetto a realizzazioni a led precedenti; se si vuole un oggetto stabile nel tempo (anche come calibrazione) e quindi con poca o nulla manutenzione, probabilmente è l'oggetto giusto. certo, il prezzo è elevato, ma è ben congegnato per la nicchia di mercato a cui si rivolge.
    decisamente interessante il VW90 3D anche se, onestamente, mi sarei aspettato una luminosità maggiore in modalità 3D... insomma, in 3D buio assoluto e schermi non troppo grandi, diciamo 2m al massimo.
    per il resto, abituale ottima accoglienza di Cherubini e presentazioni al top da parte dal ns Emidio e di Marco Cicogna.
    un caro saluto
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    32
    mi sarei aspettato una luminosità maggiore in modalità 3D...
    Ricordati però di specificare che la bassa luminosità era da imputare agli occhiali attivi sony e non ad una bassa luminosità del proiettore.

  8. #8
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.235
    si ma anche con quelli universali non mi aspetterei qualcosa di completamente diverso. il proiettore è ottimo, ci mancherebbe altro! è la tecnologia 3D che è quella che è...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    547
    Con gli occhiali Xpand , la luminosità aumenta , non come se fosse un'immagine in 2 D , ma aumenta e di molto rispetto agli occhiali Sony.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Commenti 1
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Commenti 2

    Se dovessimo dar retta alla scarsità dei commenti e delle opinioni, dovremmo trarre tre considerazioni:
    1) fiasco della manifestazione;
    2) prodotti che non hanno suscitato interesse;
    3) romani poco propensi a parlarne;
    Boh...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

  11. #11
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.648
    Scusate: letteralmente sommerso dal lavoro. Ma provvedo, provvedo.
    Ultima modifica di adslinkato; 16-12-2010 alle 07:06
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

  12. #12
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.648
    Mission accomplished (anche se non so come)!
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Aprilia (Latina)
    Messaggi
    1.085
    Good Work !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    415
    Volevo anch'io congratularmi e ringraziare tutto lo staff
    del negozio Cherubini, nonchè Emidio per la bellissima
    presentazione che hanno organizzato e condotto, non ringrazio
    Marco Cicogna non perchè meno bravo ma purtroppo questa volta
    mi sono perso il suo intervento......

    I prodotti presentati erano validi, ma nel caso del SIM, con un
    rapporto P/Q IMHO non positivo, anche se proseguono i progressi
    della tecnologia LED.....Per il Sony, meglio da questo punto di vista,
    ma comunque IMHO il 3D per ora può tranquillamente attendere,
    ancora non ci siamo, troppi contro e ancora esigui pro, attendiamo...

    Ciao Fabio

  15. #15
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.648

    A questo punto rimaniamo in fervida attesa della IV edizione!
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •