Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TCL gamma TV 2024: 5 nuove serie anche extra-large con Mini LED fino a 115"
TCL gamma TV 2024: 5 nuove serie anche extra-large con Mini LED fino a 115"
Il marchio cinese ha rinnovato la gamma TV presentando le serie X955, C855, C655 Pro, C655 e P755. A dominare sono i Mini LED e i tagli extra-large, con modelli fino ai 115" e un'offerta che include ora quattro TV da 98"
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Siete curiosi di leggere come si è svolto un evento che ha coinvolto AVS/MadVR, J.Sikora, LampizatOr, Omega Audio Concept, Perlisten, Rose Audio, Sony, TCL, TLA e Trinnov? Date allora una scorsa al nostro reportage dell'evento promosso da Cinema & Sound a Casalnuovo di Napoli.
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 438 di 439 PrimaPrima ... 338388428434435436437438439 UltimaUltima
Risultati da 6.556 a 6.570 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

  1. #6556
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    ora do' un'occhiata grazie!


    Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    non ne sono certo al 100% ma credo proprio che una chiavetta bluetooth non funzionerà.
    La tastiera che dici non è compatibile, puoi verificare qui: http://www.samsung.com/it/consumer/t...remote-control

    per andare sul sicuro dovresti cercare questo che non è proprio una ..........[CUT]

  2. #6557
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    898
    Non serve mettere una chiavetta BT, la TV ha già il BT solo che non funziona con mouse e tastiere
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

  3. #6558
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Non serve mettere una chiavetta BT, la TV ha già il BT solo che non funziona con mouse e tastiere
    Ciao allora se acquisto questa sound bar http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-F551/ZF, che ha SoundShare con il Bluetooth si può collegare al mio D7000??

    grazie

  4. #6559
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    problemi visualizzazione tvsat rai1hd e rai3regionale

    buongiorno e buon anno.
    La mia tv è una 55d8000 italianizzata e tutto è funzionante.
    Per le feste mi sono regalato la tessera TVSAT con cam e l'ho applicata alla televisione.

    Risultato:
    Nella sezione TIVU trovo tutti i nuovi canali ma mentre rai 1-2-3 normali e rai 2hd e rai 3hd funzionano, quando metto rai1hd o rai3regionale (113) mi dice "servizio non disponibile".

    Con un decoder satellitare standard la tessera +cam funziona perfettamente e mi fa vedere anche i canali incriminati .

    La cosa curiosa è che sulla sezione "SATELLITE", i 2 canali incriminati non vengono trovati, neppure ricercandoli manualmente dal loro bouquet (mentre nella sezione TIVU vengono trovati anche non funzionando)


    qualcuno può aiutarmi?

    grazie 1000

    tiziano

  5. #6560
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Post Samygo su samsung UE3D6500???

    SamyGo su Samsung UE32D6500VQXZT?????



    Ciao a tutti, sono un nuovo utente possessore di un Samsung UE32D6500VQXZT sul quale è ancora installato il firmware originale versione 001018; ho saputo che è possibile tramite Samygo permettere al tv di eliminare le protezioni sulle registrazioni fatte dallo stesso in modo da poter leggere i relativi file .ts su qualsiasi pc con VLC installato. Sono andato sul sito SamyGo.tv ma onestamente non sono riuscito a capire come si fa (non conosco l'inglese); ho trovato questo sito :

    http://www.ullrich.es/job/service-me...-hack-serie-d/


    dove si parla di dover impostare il dns del televisore su questo valore : 149.154.159.134 per installare il firmware 001009 ( forse 001090, non l'ho capito), ma non essendo un firmware originale samsung ho paura che possa creare dei problemi.
    Sul sito Samygo c'è un video dove si vede la relativa App già installata sullo smart hub, ma non fanno vedere come si installa. Qualcuno di voi gentilmente potrebbe dirmi se è possibile ciò? Come in precedenza scritto, mi servirebbe solo per rendere leggibili sul pc i file delle registrazioni fatte dal tv. Spero possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente a chi saprà darmi una risposta esaudiente.
    Ciao

  6. #6561
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Ciao, il firmware io l'ho aggiornato automaticamente tramite segnale tv. Basta andare nelle impostazioni e chiedere l'aggiornamento. Oppure è possibile aggiornare tramite intrernet anche Wifi.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  7. #6562
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Ciao Giovanni Q
    Vorrei chiederti una cosa:
    Ho notato oggi sul mio 55D8000 2011 3/4 linee nere o semi spente di pixell sul lato dx del tv vicino alla cornice nei pressi dei tasti, i quali da un mesetto ho usato in maniera molto delicata x accendere spegnere ed il volume...
    in piu oggi con la playstation 4 ho aggiunto un tema a tinta unica di colore rosso ed ahime' le linee nere si vedono ancora di piu...e non solo le ho notate anche al centro del tv che con colori piu chiari si vedono solo quelle a dx...e a distanza di 4mt sono impercettibili...ma col rosso si vedono sempre
    caspita vanto di averlo ed ora mi ritrovo delusissimo.....basta avvicinarti allo schermo che si vedono ste maledwtte linee
    potresti dirmi qualcosa in merito.....
    aiutoooooo sono arrabbiato e deluso!!!
    Ultima modifica di MambaNero; 18-11-2014 alle 19:12

  8. #6563
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    Sono in procinto di acquistare 55D8000 , ho una domanda da fare : per me importante, quando si attaccano le cuffie l'audio del tv si disinserisce o è modulabile autonomamente.. per capirsi mettendo le cuffie non si sente più l'audio dalle casse o queste funzionano ugualmente ed autonomamente..?
    Vi chiedo questo perchè io a volte per sentire meglio i dialoghi mi metto le cuffie ed il resto della family può sentire l'audio normalmente proveniente dal tv..
    Resto in attesa lumi....

  9. #6564
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da stefanov958 Visualizza messaggio
    Sono in procinto di acquistare 55D8000 , ho una domanda da fare : per me importante, quando si attaccano le cuffie l'audio del tv si disinserisce o è modulabile autonomamente.. per capirsi mettendo le cuffie non si sente più l'audio dalle casse o queste funzionano ugualmente ed autonomamente..?
    Vi chiedo questo perchè io a volte per sentire meg..........[CUT]
    no, l'audio si disattiva e passa alle cuffie. per ovviare puoi utilizzare le uscite rca-scart come ingresso per le cuffie, semprechè tu abbia cuffie con volume autonomo (tipo quelle corless)

    ciao

  10. #6565
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    grazie per la tempestività Persel.. cosa intendi per :utilizzare le uscite rca-scart ??
    Io ho cuffie Philips infrarossi che collego al tv ( sony 46ex521) con unico spinotto.. come dovrei fare ..?
    Ultima modifica di stefanov958; 11-11-2014 alle 10:30

  11. #6566
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da stefanov958 Visualizza messaggio
    grazie per la tempestività Persel.. cosa intendi per :utilizzare le uscite rca-scart ??
    Io ho cuffie Philips infrarossi che collego al tv ( sony 46ex521) con unico spinotto.. come dovrei fare ..?
    se hanno anche ingresso rca, colleghi da rca tv a rca cuffie (nn so se la tua tv ha rca se no hai bisogno di un adattatore d ascart a rca), se hanno solo jack hai bisogno di un adattatore rca-jack o scart-jack
    esempio77798_medium.jpg

  12. #6567
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    12
    Molto preciso..
    Grazie

  13. #6568
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    33
    Ciao a tutti,
    il samsung ue32d4010 può leggere video .avi dalla porta usb? E se sì, anche da un hd? Ho 64gb da fruire e prima di comprare una pendrive appositamente per questo uso vorrei sapere se funziona l'hd che ho già.

    Grazie
    Ultima modifica di Liberementi; 11-11-2014 alle 14:18

  14. #6569
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Citazione Originariamente scritto da MambaNero Visualizza messaggio
    Ciao Giovanni Q
    Vorrei chiederti una cosa:
    Ho notato oggi sul mio 55D8000 2011 3/4 linee nere o semi spente di pixell sul lato dx del tv vicino alla cornice nei pressi dei tasti, i quali da un mesetto ho usato in maniera molto delicata x accendere spegnere ed il volume...
    in piu oggi con la playstation 4 ho aggiunto un tema a tinta unica di colore..........[CUT]
    Ma questo fenomeno è avvenuto all'improvviso? Fino al giorno prima non era visibile? Dato che ho letto questo tuo quesito con un po' (tanto) di ritardo, ora è tutto a posto? Personalmente questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni. Ospiti e amici restano colpiti dalla qualità dell'immagine.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  15. #6570
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    898

    Ecco! Comparsa anche a me la linea verticale sulla destra del pannello, larga poco meno di 1cm!

    Aggiungo anche che l'app PLEX pur essendo molto bella nella nostra c...o di TV non gode dei filtri visivi perché non ci sono nell'area SMART TV. BELLA me..da!!!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB


Pagina 438 di 439 PrimaPrima ... 338388428434435436437438439 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •