Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 77 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1154

Re: TH-42PV500 = TH-42PV500E ?

pg65 ha scritto:
    Per colpa-merito vostro mi sono preso una sbandata per il 42PV500. Lo vogliooooooo !

Occhio al testacoda!!!

In negozio è ordinabile per €. 2999 + base. Il prezzo è corretto ?
    Il prezzo è corretto.

Inoltre la sigla a catalogo è 42PV500 sul sito Panasonic 42PV500E il commesso dice che sono la stessa cosa. Mi devo fidare ?
    Il commesso dice la verità.

P.S. Scusate io ho premuto rispondi sull'ultimo messaggio. E' la procedura corretta? Sono nuovo nell'utilizzo dei forum ......
    Anche il tasto rispondi é quello giusto.

Ciao

Grazie per la solerzia nella risposta: allora è deciso, fugati gli ultimi dubbi .... SARA' MIO....

Auguri!!!

ne avrai da smanettarci!!!!!

Signore & Signori!!!! Venghino!!!! Avanti il prossimo.

La famiglia crescre sempre +!!!!!
    Ultima modifica di marpar; 30-09-2005 alle 15:36

pg65 ha scritto:
    Buona giornata a tutti. Per colpa-merito vostro mi sono preso una sbandata per il 42PV500. Lo vogliooooooo ! In negozio è ordinabile per €. 2999 + base. Il prezzo è corretto ? Inoltre la sigla a catalogo è 42PV500 sul sito Panasonic 42PV500E il commesso dice che sono la stessa cosa. Mi devo fidare ?
    Grazie !!!!!

P.S. Scusate io ho premuto rispondi sull'ultimo messaggio. E' la procedura corretta? Sono nuovo nell'utilizzo dei forum ......
    Il mio è 42PV500E, ma penso che "E" stia per europa (ho detto una vaccata?). Se così è l'importante è che non ci sia "J" o qualcosa del genere! Il prezzo è quello. On-line lo si può trovare anche a meno.

Intanto, da quando si è diffusa la voce, a casa mia c'è la processione! Domani sera ennesima cena+film!

sul fratellino minore, il 42pa50 la E stava per europa, di conseguenza....niente vaccata
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

pg65 ha scritto:
    Buona giornata a tutti. Per colpa-merito vostro mi sono preso una sbandata per il 42PV500. Lo vogliooooooo ! In negozio è ordinabile per €. 2999 + base. Il prezzo è corretto ? Inoltre la sigla a catalogo è 42PV500 sul sito Panasonic 42PV500E il commesso dice che sono la stessa cosa. Mi devo fidare ?
    Grazie !!!!!

Ciao e benvenuto fra gli innamorati del panny!1) Prezzo: su internet lo trovi a meno....cerca! 2)Sì, è la stessa cosa, il commesso ha ragione. 3)Sei nuovo ma la procedura l'hai azzeccata!

Sono tornato solo ora sul PC: grazie per le innumerevoli risposte.
    Per vendita online l'ho visto anche a €.1740 con possibilità di ulteriore sconto del 5% ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un referente fisico da torturare in caso di problemi ???
    Avete poi letto bene le clausole di garanzia di tutti i siti con offerte strepitose: alcuni garanzia solo per 1 anno, il Dead on Arrival secondo garanzia e responsabilità del costruttore, il recesso solo se non apro la scatola.... Per una cifra così importante, anche se ho fatto innumerevoli acquisti sul web, preferisco un negozio non virtuale. Ovvero se il mio Panny all'arrivo avesse il monitor a pezzi non voglio vivere nel terrore per settimane... od avere in cambio un prodotto rigenerato.

Distanza ottimale e refresh

Ancora 2 domande:
    1. potreste indicarmi la distanza minima per una visione ottimale ?
    2. se ho ben capito il refresh è mediamente di 60 hz, 85 con collegamento a PC: con il televisore a tubo catodico a questi refresh l'immagine sfarfalla con il panny è stabile ?
    Grazie

sollui ha scritto:
    io l'ho preso da monclick.it a circa € 2.600, consegna prevista tra 10-15 giorni. Comunque i ribassi che indichi sui Philips e Sony sono sicuramente riferiti a modelli 854x480, che stanno uscendo dal mercato....Ciao!
    Volevo chiedere a sollui se sta seguendo QUESTO thread. A che punto sei? Te lo chiedo perchè avevo consigliato il sito in questione ad un amico che è anche lui interessato all'acquisto del Pana500 (sto facendo proseliti! ) ma voleva risparmiare qualcosa rispetto al prezzo MW. Pui aggiornarmi? Grazie.

Re: Distanza ottimale e refresh

pg65 ha scritto:
    Ancora 2 domande:
    1. potreste indicarmi la distanza minima per una visione ottimale ?
    2. se ho ben capito il refresh è mediamente di 60 hz, 85 con collegamento a PC: con il televisore a tubo catodico a questi refresh l'immagine sfarfalla con il panny è stabile ?
    Grazie
    io lo guardo dal divano ad una distanza di 2,20 metri. Con il dvd nessun problema (tramite hdmi) con il segnale della tv (non digitale terrestre ma mera antennazza!!) dipende dal canale, a volte si vede un di scalette nei bordi ma niente di fastidioso.

Quiner ha scritto:
    Volevo chiedere a sollui se sta seguendo ......
    Ciao Quiner, non avevo ancora letto quel 3d, comunque io sono messo così: l'ultima notizia che ho avuto(ho appena telefonato) è che ne arrivano una ventina giovedì 6, e che quindi entro la settimana dopo dovrebbe essere consegnato. In verità ne erano previsti 10 in arrivo per venerdì 29, e mi avevano detto che ero tra quelli prenotati per tale consegna, che a quanto pare non c'è stata. Non ti nego che comincio a innervosirmi, ma più che altro perchè HO VOGLIAAAA! A parte questo nei contatti con il customer care ho notato molta gentilezza e solerzia, e questo depone a loro favore; non vedo alcun motivo per non spedire merce in magazzino (per loro è un costo tenerla ferma lì), certo se Panasonic Italia non consegna questo non dipende da loro. Quindi aspettiamo giovedì 6 dopodichè telefoneremo di nuovo.
    Incrociamo le dita, e comunque se non sbaglio dvdluca (lo trovi nelle pagine vecchie) ha acquistato da un negozio reale, ma ha vissuto una vera odissea, vero? Ora comunque vado a fare 4 chiacchiere nel 3d che mi hai segnalato, per capire meglio....
    Ciao!
    P.S. ieri ho visto in funzione contemporaneamente un pana 500 50" e un pioneer 435 hde sempre 50" con un filmato ad alta definizione (favolosa visione): ebbene il pio costava 2400€ in più, ma a me è sembrato migliore il pana, più incisivo e contrastato e non vedo motivi per acquistare un pioneer se non per una questione estetica.....
    Ultima modifica di sollui; 03-10-2005 alle 18:10

sollui ha scritto:
    Ciao Quiner, non avevo ancora letto quel 3d, comunque io sono messo così: l'ultima notizia che ho avuto(ho appena telefonato) è che ne arrivano una ventina giovedì 6, e che quindi entro la settimana dopo dovrebbe essere consegnato. In verità ne erano previsti 10 in arrivo per venerdì 29, e mi avevano detto che ero tra quelli prenotati per tale consegna, che a quanto pare non c'è stata. Non ti nego che comincio a innervosirmi, ma più che altro perchè HO VOGLIAAAA! A parte questo nei contatti con il customer care ho notato molta gentilezza e solerzia, e questo depone a loro favore; non vedo alcun motivo per non spedire merce in magazzino (per loro è un costo tenerla ferma lì), certo se Panasonic Italia non consegna questo non dipende da loro. Quindi aspettiamo giovedì 6 dopodichè telefoneremo di nuovo.
    Incrociamo le dita, e comunque se non sbaglio dvdluca (lo trovi nelle pagine vecchie) ha acquistato da un negozio reale, ma ha vissuto una vera odissea, vero?
    Eheheh! E' per questo che quando ho deciso di prenderlo ho girato per negozi fino a che non ne ho trovato uno che ce li avesse in magazzino! Comunque consiglierò all'amico di attendere che arrivi lo stock. Grazie. Molto gentile.

'Aggiustamento' di prezzo anche qui:

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PATVL007

Siamo in piena 'campagna sconti' .
    Alè !

Saluti
    Antonello

c64old ha scritto:
    'Aggiustamento' di prezzo anche qui:

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PATVL007

Siamo in piena 'campagna sconti' .
    Alè !

Saluti
    Antonello
    Io l'ho preso qui, avevo anche un buono da 100 euro da utilizzare, lo dovrebbero spedire intorno al 10 ottobre, appena perfezionato il finanziamento a tasso zero.

Sinceramente mi è sembrato un buon prezzo.

Ora devo ordinare i cavi G&BL, avete qualche sito di riferimento per ordini dei cavi?

Grazie un saluto a tutti

Pagina 37 di 77 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •