Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 278

PiPPoTTo ha scritto:
    è 1360x768??
    ESATTO, lei ha vinto una CIANGOTTINA!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    ESATTO, lei ha vinto una CIANGOTTINA!
    questo lcd mi piace sempre di più
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

happymau ha scritto:
    Ti meriteresti una bella bacchettata sulle zampine!

Leggere il manuale del samsung no, eh? Che risoluzione è indicata a pagina 63 del MANUALE ? 1366x768?

Poi vi lamentate che "non si vede bene.." "sono rimasto un po' deluso.." .. grrr.. vi ammazzerei tutti
    ma io uso 1360x768@60hz:o
    Prima è stato un errore di battitura.. ^^''
    Il settaggio inoltre luminosita', contrasto, gamma, regolazione automatica, blocco immagine, reg fine, grossa ecc le avevo gia' fatte tutte.. prima con quelle nvidia poi con i NOKIA monitor test... ma ci sono voluti circa 2 minuti a farli tutti... per questo mi erano venuti dubbi sul "smanettando non poco"...
    mi sono perso altra roba vero?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Ciao a tutti, vista la discussione molto interessante, mi sono appena registrato al Forum perchè mi serve un aiutino dai possessori del Samsung 32R51

Mi fate questa misura, per piacere ?

Grazie Mille in anticipo.

P.S. Lo ordino da Casaelettronica o c'è qualche altro posto dove si trova a meno ?

Luca1972 ha scritto:
    SAMSUNG ITALIA= [cut]...
    CIao Luca1972.

Questo linguaggio sul nostro forum non è consentito.

Inoltre, eventuali segnalazioni del genere devono essere fatte secondo le regole per dar modo all'altra parte di avere il diritto di replica.

Il tuo account è stato momentaneamente sospeso.

Verrà riattivato non appena risponderai alla email che ti è stata appena inviata.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

djufuk87 ha scritto:

[cut]

ti ho mandato un pm...è importante davvero; appena puoi mi rispondi? grazie.

p.s.
    scusate l'OT.

djufuk87 ha scritto:
    ma io uso 1360x768@60hz:o
    Prima è stato un errore di battitura.. ^^''
    Il settaggio inoltre luminosita', contrasto, gamma, regolazione automatica, blocco immagine, reg fine, grossa ecc le avevo gia' fatte tutte.. prima con quelle nvidia poi con i NOKIA monitor test... ma ci sono voluti circa 2 minuti a farli tutti... per questo mi erano venuti dubbi sul "smanettando non poco"...
    mi sono perso altra roba vero?
    Ciao djufuk87,
    Be non è questione di perderti o no qualche cosa, è che i driver che ho sul PC sono gli Omega, non ufficiali ATI!
    Al primo impatto lo schermo risultava spostato sulla sinistra e regolando dal televisore tutto sembrava OK, solo apparentemente!
    Infatti usando uno screen test della philips, nel controllo del rumore di fondo (lo schermo viene riempito di un'insieme di pixel accesi e spenti a mo di scacchiera) avevo una visione orribile!
    Da li mi sono accorto che i controlli del televisore non avevano effetto, quindi ho dovuto agire direttamente dalle impostazioni del driver del PC!
    A oggi mi sento soddisfatto, se mi avvicino allo schermo si nota nettamente la mappatura 1:1 del display (lo schermo con i pixel a scacchiera è perfetto, e a i bordi sinistro e destro ho 3+3 pixel spenti 1366-1360=6).
    Ciao.

arrivato oggi da casaelettronica!!

che dire....SPETTACOLARE!!!

anche come pc (ci sto scrivendo adesso)...ho provato PES4...sembrava di vedere un posticipo sky

ciauz

ah...per wolf76 che chiedeva quella misura...è di circa 63-64 cm

Grazie mille per la misura

Fortuna che non l'ho preso perchè non ci sarebbe stato nel mobile.

Ho preso il nuovo 26" 26M51B

Mercoledì mattina lo vado a ritirare.

Wolf76 ha scritto:
    Grazie mille per la misura

Fortuna che non l'ho preso perchè non ci sarebbe stato nel mobile.

Ho preso il nuovo 26" 26M51B

Mercoledì mattina lo vado a ritirare.

Dov'è che l'hai trovato l'M51b? Non mi sembra sia commercializzato in italia (o, per lo meno, nel catalogo italiano non esiste)

Vero, non c'è ancora in Italia.

La distribuzione è appena iniziata solo in alcuni paesi europei e costa intorno ai 1250 euro, anche se ho visto che qualcuno lo vende già intorno ai 1050.

Lo prendo in un negozio di Milano che non sò come è riuscito ad averli così in fretta, però li ha già finiti.

E' un bel TV, congrats
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Mh, capito... Strano però che non sia ancora arrivato in Italia. Fra poco dovrebbe uscire il suo modello successivo, l'M61B...
    Come specifiche sapete che differenze ci sono con i pannelli R51B?

L'M61 è per la versione a 32" e costerà un botto in più.

Il 26M51 rispetto alla serie R51 si differenzia, a parte per l'estetica più accattivante, dal fatto che ha il pannello con tempo di risposta inferiore agli 8mS, la tecnologia DNIE3, la funzione My color control e altre cosette che ora non ricordo

Voci ben informate affermano che con l'xbox 360 questi pannelli si vedranno malissimo....

Forse forse si salveranno con una PS3.:o

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •