|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
10-05-2005, 13:28 #1
Junior Member
Yamaha RVX 1500 e Chario Silhoutte. Meglio le 100 o le 200?
Sono in procinto dell'acquisto dell'impianto HT.
Che ne dite dell'accoppiata Yamaha RVX 1500 + Chario Silhoutte?
Per il frontale preferite le Chario Silhoutte 100 o le 200?
Per il resto ho pensato al centrale Chario Silhoutte Dialogue, ai posteriori Jamo E600 e ad un sub Jamo da 100 Watt (entry level - Sub JAMO PJ SW 7000-A, si tratta di un Sub Alto e stretto che mi evita di intubare il cavo di segnale per sistemare il sub dovrei avrei più spazio)
Che ne pensate? A mio parere mi sembra un buon compromesso con 1500 euro di budget. Inoltre, facendo funzionare solo i frontali, da anche delle belle soddisfazioni in alta fedeltà.
Prima dell'acquisto vorrei però raccogliere i vs pareri perchè sono al mio primo impianto e non vorrei commettere leggerezze.
Grazie a tutti.
Strato :confused
-
10-05-2005, 14:00 #2
Ciao, onestamente lo yamaha non lo conosco ma da quello che ho letto in giro viene definito da molti come freddo come tipologia di suono. Io personalmente ho abbinato a due syntar 100t e al dialogue(attualmente la mia configurazione in attesa di prendere i surround...) un Marantz sr5400 e ti posso assicurare che suonano divinamente.
certo ammetto che a me piacciono molto i suoni caldi e corposi e credo che questa abbinamento sia perfetto per i miei gusti.
Se posso permettermi ti consiglierei di ascoltare le casse abbinate con qualcosa tipo appunto marantz o harman kardon(un po + potente quest'ultimo rispetto al marantz)
Per non uscire troppo dal tuo budget puoi trovare ottime offerte nell'usato(io il mio 5400 l'ho pagato 350€ nuvo su ebay.de)
Non ho capito però per quale motivo per i surround hai scelto le jamo e non sei rimasto in casa chario? mi è sfuggito qualcosa per caso?
Be buona ruicerca per il momento e alla prossima
ciao
K
-
10-05-2005, 15:19 #3
Strato è il terzo thread che apri con gli stessi argomenti, non era meglio concentare tutto in uno? Non ti si può rispondere le stesse cose su tre discussioni diverse!
Sono tornato bambino.
-
10-05-2005, 22:50 #4
Junior Member
tino.k ha scritto:
Ciao, onestamente lo yamaha non lo conosco ma da quello che ho letto in giro viene definito da molti come freddo come tipologia di suono. Io personalmente ho abbinato a due syntar 100t e al dialogue(attualmente la mia configurazione in attesa di prendere i surround...) un Marantz sr5400 e ti posso assicurare che suonano divinamente.
certo ammetto che a me piacciono molto i suoni caldi e corposi e credo che questa abbinamento sia perfetto per i miei gusti.
Se posso permettermi ti consiglierei di ascoltare le casse abbinate con qualcosa tipo appunto marantz o harman kardon(un po + potente quest'ultimo rispetto al marantz)
Non ho capito però per quale motivo per i surround hai scelto le jamo e non sei rimasto in casa chario? mi è sfuggito qualcosa per caso?
Bye
Strato