Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Televisionedigitaleterrestre

RITENENDO CHE L'INFORMAZIONE SIA UN POTERE NON INDIFFERENTE E CHE TUTTE LE PERSONE CHE LA UTILIZZANO DEBBANO RIVERSARE TALE ENERGIE A SCOPO DI CONOSCENZA E NON PER DITRUGGERE, VOGLIO PUBBLICAMENTE RINGRAZIARVI PER QUANTO SCRITTO SULLA MIA PERSONA CHE MI HA PORTATO AD IMPIEGARE MAGGIORI RISORSE MENTALI.

VI CONSIGLIO DI VISTARE LA MIA HOME PAGE E DI LEGGERE L'ULTIMO ARTICOLO PUBBLICATO RISPOSTA AD ALCUNI VOSTRI GENTILI TOPIC:

nella speranza di non incontravi piu' :

http://www.televisionedigitaleterrestre.it/public/index.php

weh, ma sei un mito
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: Televisionedigitaleterrestre

modestia ha scritto:

VI CONSIGLIO DI VISTARE LA MIA HOME PAGE E DI LEGGERE L'ULTIMO ARTICOLO PUBBLICATO RISPOSTA AD ALCUNI VOSTRI GENTILI TOPIC:

[/URL]
    HO letto guardi che c'è un errore ortografico al punto 3 , faccia presto , corregga in fretta che questi mascalzoni.....

" 3) .... Questamotivazione mi ha portato Ha SCRIVERE ........."

nonmenevogliacondeferenza

Io c'ero!!!!

Per tutti, questa è la discussione a cui si riferisce l'autore del post:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...DTV+AND+risate

P.S. Vivha l'hitaliano
    Ultima modifica di erick81; 18-03-2005 alle 15:46

L'articolo di modestia oggetto della discussione di cui sopra:

http://www.televisionedigitaleterres...article&sid=21

Un altro articolo:

http://www.televisionedigitaleterres...rticle&sid=212

erick81 ha scritto:

Un altro articolo:

http://www.televisionedigitaleterres...rticle&sid=212

altro articolo altra perla !!!

"....Widescreen e’ l’unica modalita’ per ottenere il più meglio dalla televisione digitale terrestre ......"

treno ha scritto:
    altro articolo altra perla !!!

"....Widescreen e’ l’unica modalita’ per ottenere il più meglio dalla televisione digitale terrestre ......"
    Infatti, tutte le hemittenti DTT trasmettono atualmmente in 4:3, il più maggiormente meglio hè sicuramente altro

Widescreen e’ l’unica modalita’ per ottenere il più meglio dalla televisione digitale terrestre e satellitare facendo diventare la Home Tv un cinematografo domestico di DVD. Il regno unito ed Europa stanno adottando il formato 16:9 per molti anni. Il formato che verrà utilizzato per Alta definizione e’ ("16:9") mentre quello che viene utilizzato attualmente e il ("4:3"). Anche se i prezzi stanno abbassandosi progressivamente, il widescreen e’ più costoso di un 4:3 a parita’ di formato specie se Lcd.

Tuttavia alla diffusione degli Lcd o del Plasma in questo formato e quindi alla sua diffusione potrebbe influire due considerazioni tecniche non indifferenti; il CRT convenzionale e’ un prodotto che ha parita’ di formato oggi durerà più a lungo, perche’ con la nuova tecnologia digitale che riduce il calore gli eventuali danni saranno minori e con i nuovi microcomponenti lo spessore fra tre anni sara’ paragonabile a quello di un Lcd (quindi non pensate che questa tipologia sia superata, ne’ vedremo presto delle belle).
    E' un insulto dirti che commetti grossolani errori ortografici (tralasciando i contenuti)?
    Ultima modifica di erick81; 18-03-2005 alle 16:08

per quanto riguarda la lingua italiana, "grossolani errori" è un gentilissimo e leggero eufemismo... diciamo pure che si tratta di madornali strafalcioni.

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 18-03-2005 alle 17:08
    Saluti
    Matteo

Re: Televisionedigitaleterrestre

modestia ha scritto:
    RITENENDO CHE L'INFORMAZIONE SIA UN POTERE NON INDIFFERENTE E CHE TUTTE LE PERSONE CHE LA UTILIZZANO DEBBANO RIVERSARE TALE ENERGIE A SCOPO DI CONOSCENZA E NON PER DITRUGGERE, VOGLIO PUBBLICAMENTE RINGRAZIARVI PER QUANTO SCRITTO SULLA MIA PERSONA CHE MI HA PORTATO AD IMPIEGARE MAGGIORI RISORSE MENTALI.

nella speranza di non incontravi piu' :

http://www.televisionedigitaleterrestre.it/public/index.php
    fermo restando che l'italiano non è una opinione, scrivere palesi enormità tecniche e tecnologiche non è informazione ma DISINFORMAZIONE.
    Gli articoli da lei postati sembrano una pagina umoristica; se non lo fossero le auguro di non dover prendere una decisione di acquisto di un qualsiasi bene sulla base di un articolo contenente incredibili assurdità come quelle da lei scritte a proposito della televisione digitale.
    Cordialmente

erick81 ha scritto:
    E' un insulto dirti che commetti grossolani errori ortografici (tralasciando i contenuti)?
    diamogli pure il diritto di esprimersi in maniera sgrammaticata.....ma quando scrive che :

"In riferimento ad alcuni commenti negativi ........ pubblicati su un Forum mai sentito ".

fà un pò lo sborone...

treno ha scritto:
    diamogli pure il diritto di esprimersi in maniera sgrammaticata.....ma quando scrive che :

"In riferimento ad alcuni commenti negativi ........ pubblicati su un Forum mai sentito ".

fà un pò lo sborone...
    Concordo.

Ma la tesi, Remo Pulcini aka Modestia è un Dottore, come ha fatto a scriverla?

Remo, perchè non metti un link a queste discussioni nel tuo Forum?

Volevo dire delle cose, ma poi mi sono detto: prima leggiamo l'articolo.
    Oh, sarò sklerato, ma dov'è questo articolo? link pliz
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Volevo dire delle cose, ma poi mi sono detto: prima leggiamo l'articolo.
    Oh, sarò sklerato, ma dov'è questo articolo? link pliz
    mandi
    Paolo
    Hai dato tutto per risolvere l'indovinello?!?!

C'è tutto in questa discussione (il link contenuto nel primo post di Remo Pulcini, aka Modestia, non funziona, devi fare copia e incolla)!

Ciao Paolo

erick81 ha scritto:
    Hai dato tutto per risolvere l'indovinello?!?!

C'è tutto in questa discussione (il link contenuto nel primo post di Remo Pulcini, aka Modestia, non funziona, devi fare copia e incolla)!

Ciao Paolo
    eh eh, sai ad una certa età le risorse sono limitate
    che fosse da fare copia/incolla del link lo avevamo capito, dato che clikandoci sopra non funzionava, è all'interno del suo sito che non ho trovato al volo l'articolo a cui lui si riferisce. Devo forse registrarmi prima ??
    dai, fai il bravo e dammi il link diretto
    mandi
    Paolo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •