Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 185 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2767

Se ne era già parlato... comunque diventa attivo a partire dal mese seguente, con qualche postilla relativa al momento del mese in cui fai la richiesta e relativi tempi di gestione pratica da parte loro. Cioè... se fai la richiesta il 29 del mese, non diventa attivo dal 1° del mese seguente.
    Se l'addetto fa lo gnorri (è capitato sia a mio fratello che a mia madre... per fortuna che li avevo appositamente avvertiti), si deve citare l'articolo delle condizioni contrattuali, con relativo comma, in cui si parla di questa facoltà dell'abbonato (che ora non rammento più... ma se cerchi nel 3d di certo troverai), dicendo espressamente che si ha intenzione di effettuare il downgrade con effetto immediato.
    Così facendo, ti dicono: "perfetto, grazie...".
    Ciao.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da lawrence
    ...Io ho una parabola condominiale ma ho scoperto che siamo allacciati solo in due, un LNB con due uscite...
    Nel tuo specifico caso la soluzione è piuttosto semplice. Gli LNB SCR hanno solitamente due uscite: quella SCR vera e propria e una seconda, denominata legacy, perfettamente equivalente a una delle uscite dell'LNB attuale.

Nel tuo caso, con tutta probabilità, si tratterà quindi di:
    rimuovere l'LNB attuale
    installare l'LNB SCR
    collegare il cavo per il tuo mySky all'uscita SCR
    collegare il cavo dell'altro utente all'uscita legacy
    installare lo splitter dietro al tuo ricevitore per gestire i due ingressi del mySky

Ciò è possibile perchè alla parabola siete connessi solo in due.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

ragazzi sto per fare disdetta a sky, volevo sapere il decoder hd normale (no mysky) devo ridarlo indietro??
    se si devo portarlo in un centro sky??
    anche la scheda?

grazie
    Ultima modifica di clodrusso; 15-06-2010 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    il decoder hd normale (no mysky) devo ridarlo indietro??
    quando disdici ti comunicano loro se devi riportare solo la schedina o anche il decoder (credo che i decoder HD li facciano restituire, a me quello non HD l'hanno lasciato e ho consegnato solo la schedina)

Oggi ho controllato nell'area clienti Sky che è stata emessa la fattura relativa al prossimo pagamento bimestrale di fine giugno 2010---poiche' ho fatto disdetta tra l'altro gia' accettata da sky...(ho inviato anche la raccomandata per i famosi 30 giorni prima della scadenza annuale) .
    Il mio dubio è questo :
    se io pago anticipatamente il bimestre ..(Luglio -Agosto ) ... rischio di pagare anche il mese di Agosto per un servizio che sara' disattivato il 31.07.10 ..... è giusto il mio ragionamento ?
    Cosa mi consigliate di fare ?

... ma poi te li restituiscono

Coi loro tempi, però ...

edit....
    Ultima modifica di Ricky78; 20-06-2010 alle 19:33

Potrebbero esserci. Ma è facilmente risolvibile acquistando per pochi euro uno splitterino a due vie e due spezzoni di cavo.

Rimane l'unico problema che hai evidenziato, salvo che non si voglia registrare un canale trasmesso con la stessa polarizzazione del canale che stai vedendo.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

edit.....
    Ultima modifica di Ricky78; 20-06-2010 alle 19:33

Quesito dalla mia scheda clienti sky il mio abb. risulta :attivo
    data attivazione : 23/07/2009
    data scadenza:01/08/2010

Domanda: quanto tempo ho per dare disdetta?
    Come posso darla?
    Quale è il termine di riferimento della scadenza?
    Oppure aspetto la scadenza per cercare di avere qualche offerta da loro?

p.s. il mio contratto non l'ho mai mandato via posta controfirmato secondo voi come mi devo comportare?

Grazie
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

La disdetta puoi mandarla quando vuoi, il contratto andrà in scadenza alla fine del mese successivo a quello in cui l'hai mandata, indipendemente da tutto il resto.
    Il perchè lo facciano concludere il mese dopo e non ad una data che vuoi tu è un loro modo di comportarsi, non saprei dire quanto sia coerente con le leggi attuali.
    Se la mandi con 30 giorni di anticipo sulla scadenza naturale, si conclude alla scadenza naturale.
    Attenzione però alle promozioni: anche in quel caso puoi disdire prima, però devi, di norma, restituire le promozioni ricevute.
    Mentre nel caso di abbonamento normale il recesso anticipato comporta solo un piccolo importo per cause che non ho ancora compreso bene, cmq piccolo (ovviamente non vale in caso di scadenza naturale).

salve a tutti ragazzi,
    vi spiego il piccolo problema che la mia morosa ha riscontrato ora che ha attivato l'hd di sky e ha ricevuto il decoder hd.

lei ha un samsung lcd un po' vecchiotto hd ready e ha ovviamente collegato,anzi io ho collegato,il decoder hd sia alla presa scart che alla presa hdmi.
    il problema e':quando accendo il decoder di sky va in automatico sull'uscita relativa alla presa scart e lei per vedere bene deve spostarsi di uscita fino all'hdmi,ma deve farlo con il telecomando della tv e non di sky perche' altrimenti,arrivati all'uscita corretta,se stessi usando il solo telecomando di sky dovrei premere ancora il botto sky per cambiare i canali ma a quel punto tornerebbe tutto sull'uscita scart.
    come posso risolvere questo problema?
    io non voglio che all'accensione vada tutto sull'uscita scart.

Prima che tu scrivessi qui ti avevo già risposto nell'altro thread che è stato chiuso....

vi pongo un problema
    avendo una parabola condominiale e volendo mettere myskyhd e skyx2 tre mesi fa il tecnico mi ha messo lo switch..qualche problema con il decoder che mi hanno sostituito e per due mesi tutto ok
    l'altro ieri c'è stato un blackout di 6 ore con sbalzi di tensioni dovuti al ripristino della linea elettrica
    da quel momento in due occasioni il segnale della parabola in alcuni momenti risultava assente fino a che a un certo punto non l'avevo in nessuno dei due decoder.
    ora sono andato a controllare la parabola e mi sono accorto che un altro condomino ha messo un altro switch " prima del mio" cioè il segnale arriva prima a lui..ora mi chiedo è possibile che indebolisca a tal punto il segnale che poi nel mio switch arriva troppo debole per entrambi i decoder (il myskyhd non funziona l'altro si) e non mi arriva il segnale?
    proverò a chiedere se hanno fatto l'istallazione nei giorni passati...però nella centralina ho provato a mettera la mia antenna nel suo switch e non è cambiato nulla...che dite si è rovinato il decoder? il mio dubbio era relativo agli switch..c'è un limite o se ne possono mettere anche 2, 3, 4 etc?

ho parlato con il vicino di casa...hanno mese lo switch un mese fa mentre io ho problemi solo negli ultimi 2 giorni ovvero dopo il fatidico black out con i relativi sbalzi di tensione...possibile che mi abbia impallato entrambi i decoder?
    io spero che non c'entri il multiswitch perchè sarebbe un bel problema dover litigare con il vicino per farglielo togliere...comunque aspettiamo il tecnico anche perchè ieri avevo provato a mettere la mia intenna nell'altro multiswitch ma la situazione non cambiava di molto..quindi saranno i decoder...booo

Pagina 105 di 185 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •