|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Canali SKY SD: discussione ufficiale
-
29-05-2008, 18:17 #1
Canali SKY SD: discussione ufficiale
Apro questo thread (e chiudo alcune discussioni) per discutere della programmazione di SKY SD (definizione standard).
Qui potete postare i vostri commenti relativi alla qualità delle trasmissioni, ai contenuti del palinsesto.
Saranno considerati off-topic i messaggi relativi a:
- decoder
- tecniche di installazione
- proposte commerciali (pacchetti, canoni, offerte, ecc.)
A tal proposito vi indico i thread di riferimento per i temi non trattati in questa discussione:
Decoder SKY SD e mySKY SD
Decoder SKY HD
Decoder mySKY HD
Canali SKY HD
SKY e mySKY (SD e HD): installazione, pacchetti e serviziUltima modifica di cobracalde; 29-05-2008 alle 19:32
-
16-07-2008, 16:29 #2
Consigliatemi un ampli HT per migliorare Sky SD
Ho da poco acquistato un LCD fullhd di cui sono molto sodisfatto, a parte Sky SD, che faccio fatica a digerire per la qualità mediocre delle immagini.Ho letto molti thread a proposito di ampli HT e DVD rec in grado di upscalare tale segnale, ma non ho ben chiaro quanto possa migliorare. Con circa 700E di baget vorrei acquistare un HT o DVD rec, tenendo come obbiettivo principale proprio la qualità video di SKy SD. Potrei anche spendere qualcosa in più a patto che il miglioramento sia visibile, mi basterebbe raggiungere la qualità DVD.Mi piacerebbe ricevere suggerimenti, esperienze, consigli in merito.
Ciao___________________________________________
LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400
-
16-07-2008, 17:27 #3
Sei OT. In questo thread, ben poco frequentato (ormai tutti parlano unicamente di HD), si discute unicamente della qualità e della programmazione del palinsesto SD di SKY.
-
16-07-2008, 18:56 #4
@cobracalde
Sorry, avevo inteso qualità in senso di segnale.___________________________________________
LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400
-
25-08-2008, 15:39 #5
Junior Member
Sono abbonato a SKY (SD) da circa tre anni con relativo decoder MySky, ultimamente mi capita spesso di non riuscire più a visualizzare i film nel loro corretto formato cinematografico, mi spiego meglio: so che ultimamente SKY ha ammodernato le sue trasmissioni per il formato 16/9 (anche se non so bene questo cosa implichi), da allora il mio TV (un 4:3) non riesce più a visualizzare correttamente alcuni film in formatopanoramico: le bande nere spariscono (4:3 full screen) e il logo del canale viene quasi completamente tagliato, oppure le bande nere si restringono di molto e il logo quasi scompare in alto a sinistra, altre volte invece la visione è corretta quindi suppongo dipenda da loro, anche perché sul ricevitore MySky ho impostato logicamente 4:3 alla voce formato TV.
-
04-09-2008, 16:33 #6
Member
la qualità di segnale e programmazione è in caduta libera?
ciao,
che la qualità della programmazione Sky subisca tracolli nei mesi estivi è cosa tristemente nota
però negli ultimi giorni anche la qualità del segnale sta diventando una vera schifezza... canali come Discovery sono soggetti a squadrettature fino a poco fa mai viste...
che stiano progressivamente riducendo la qualità per cercare di farci migrare per forza a Sky HD?
se così fosse... con quale coraggio visto il palinsesto HD scandaloso???
ho l'impressione che il "canguro" stia praticando il suo sport preferito... la sodomia del cliente
-
05-09-2008, 12:50 #7
Originariamente scritto da lupo_alberto
-
06-09-2008, 08:02 #8
Member
Novità in ambito sportivo
Ciao a tutti,
per tutti gli appassionati di tennis, dal prossimo autunno avremo un canale tutto per Noi " Super tennis".
http://www.televisionando.it/articol...tematico/6388/
Inoltre volevo segnalare che mi sembra cresciuto il segnale di EUROSPORT famosissimo canale per i megapixel ( come dimensione).
-
13-09-2008, 10:43 #9
Originariamente scritto da lupo_alberto
-
13-09-2008, 16:03 #10
Junior Member
Secondo me stanno è un mezzuccio subdolo per dirottare la clientela verso l'HD. Io non lo escluderei.
-
13-11-2008, 13:08 #11
Ieri sera "ZAPpando" quà e là mi sono imbattuto in Discovery Channel +1.
Non mi ricordo di averlo mai visto ma con tutti questi "+1" potrebbe essermi sfuggito. é stato aggiunto di recente o c'è sempre stato?
THXCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
24-08-2009, 09:32 #12
Prima di abbonarmi a SKY avevo visto qualche partita in SD da mio cugino, sempre posticipi o anticipi serali. Ed ero sempre impressionato dalal qualità, se confrontato con l'SD di MP di cui sono abbonato da anni.
Tant'è che ho sostenuto che l'SD di SKY fosse superiore e di molto all'SD di MP, sentendomi replicare che invece sono dello stesso livello.
Ieri ho provato a vedere le partite di serie A sui canali SD di SKY e misono ricreduto!
Uguale se non peggio dell'SD di MP!
Ma che succede! Via sat non dovrebbe essere un pelo meglio del digitale terrestre?
Per finire, seguo sul canale Telenova la trasmissione sportiva nova stadio, che trasemtte in analogico, sul dtt e sul sat.
Dovendo dare un voto da 1 a 10 darei un 7 su analogico, un 9 su dd e un 5 su sat (SKY)!Ma come diavolo è possibile?
TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.
-
16-02-2010, 08:29 #13
Senior Member
sky sd pessimo
ho sky hd collegato al plasma samsung, vedo molto bene i canali in hd ma in sd (definiz. standard) peggio fell'analogico.
A un passo dallo switch off mi chiedo:
Compro la dital key di sky o un decoder digitale terrestre per i canali non sky ?Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785