Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 220 di 220

Discussione: sony s2030

Citazione Originariamente scritto da Rockchop
    -PIP (cosa è esattamente il PIP?)
    PIP (= Picture in Picture): tecnologia che permette di vedere due programmi contemporaneamente, in due finestre sullo schermo, una molto grande e una più piccola.
    Forse bastava una ricerca su google...
    Topoldo

X Kenzokabuto: in effetti la S262530 ha solo una HDMI... solo che non costa più della serie P! Penso che però sia dovuto principalmente al fatto che la P, anche la versione da 26 pollici, ha 2 HDMI.
    Ad ogni modo, anche tu mi confermi che ho fatto bene a prendere la serie S, bene! Per caso puoi confermare o smentire il fatto che la serie P non mappa 1:1?

X Topoldo: sono andato a vedere su goggle, ma la cosa mi sembrava un pò "assurda". Perchè mai vedere 2 programmi contemporaneamente su schermo? O avere il desktop del PC da un lato e la TV dall'altro? Bo? =\

per la mappabilità 1:1 in hdmi non so se la P lo permette ma leggendo nel forum mi sembra di avere capito che gli lcd che lo permettano non sono molti. Molto probabilmente i produttori lo fanno apposta altrimenti non venderebbero i loro monitor

per il pip, quello di sony dovrebbe essere limitato alla visione canale tv+schermata pc. E' un po' come premere il tasto immagini solo che con la funzione pip la schermata principale non è congelata e in quella piccola hai il pc (o viceversa).

ecco alcune foto.
    Da notare il colore rosso, tratto dal dvd ECCEZZZIUNALE VERAMENTE
    Immagini allegate Immagini allegate

033 un po' di bianco (qui risulta tendente all'azzurro ma dal vero è molto più realistico)
    034 I AM YOUR FATHER !!!
    Ultima modifica di kenzokabuto; 16-05-2007 alle 09:41

Per la mappatura 1:1 in hdmi sui sony bisogna aspettare i nuovi modelli

038/ 039 skytg24
    040 canale musicale via sat nrj hits (notare la pelle di Gwen) uno dei migliori per qualità di trasmissione (diffuso in chiaro via astra 19°est)
    043..il telecomando
    Ultima modifica di kenzokabuto; 16-05-2007 alle 09:38

salve a tutti. ho acquistato oggi il KDL-20S2030.
    innanzitutto vorrei chiedervi quali sono i settaggi ideali per sky (non hd)
    il ricevitore va settato su 16:9 o 4:3?
    poi, nel menu del tv, trovo:
    smart, 4:3, wide, zoom o 14:9 ?
    ho notato che con l'opzione smart l'immagine viene tagliata in bassa (quindi non si leggono i sottotitoli) per questo ho scelto, per ora, "wide"

riguardo le opzioni di regolazioni immagine, quali impostazioni manuali consigliate ?
    trovo i colori un po' troppo accesi di default... vorrei qualcosa di piu' naturale...

infine, pensate che l'alloggiamento cam possa tornare utile una volta che mediaset si deciderà a rilasciare la sua cam ?

grazie mille

p.s: incredibile come il prezzo di questo prodotto sia ancora alto, a distanza di un anno dal lancio (a meno che non si tratti in una nuova release...)

Poiche' credo sia giusto valutare un prodotto a distanza di tempo, questo msg e' al solo scopo di dire che, dopo circa un anno dall'acquisto, sono tuttora pienamente soddisfatto del mio Sony S2030.
    L'unico piccolo difetto che ho trovato e' la mancanza di alcune tonalita' di rosso (ma e' cosa risaputa!).

L'ho affiancato ad un DVP Sony NS76H comperato verso febbraio che mi soddisfa appieno e, assai recentemente, ad un DVD recorder Sony HXD 870 che sto ancora studiando nelle sue funzioni e possibilita'...
    Topoldo

confermo anch'io sono più che soddisfato ! certo l'unica cosa è il prezzo un anno fa costava 1000 euro , oggi con 1000 euro mi porto a casa lcd con 3 hdmi

aggiungo che il problema del rosso scompare quasi del tutto con apparecchi collegati via hdmi (come se il motore bravia venisse bypassato).
    Per gli altri, si può sempre giocare con le regolazioni presenti nei vari lettori (come già detto il mio lettore dvd lo permette e posso correggere la tinta rossa).

Mi sono abituato all'audio che, rispetto ad altri lcd è molto ma molto meglio, e resta buono, tuttavia è meno corposo del mio vecchio lcd e potrebbe causare difficoltà di ascolto per chi ha problemi di udito.

@franz80
    ciao ..devi solo rileggerti tutto questo thread, trovi quello che cerchi. Ti posso dire che per i programmi 4:3 la migliore modalità di visione (per me) resta la smart. Per evitare tagli basta regolare i l'ampiezza verticale dell'immagine (presente nello stesso menù ). Provare per credere.
    Per il resto ricordati di attivare la modalità PERSONALE che fa apparire una seconda schermata (impostazioni avanzate) dove sono presenti altre utili regolazioni. Devi smanettare un po', ci siamo passati tutti e lasciami dire che il divertimento è tutto qui.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •