|
|
Risultati da 46 a 57 di 57
Discussione: garanzia Pioneer
-
15-01-2007, 13:55 #46
Originariamente scritto da mototopo
Poi, hai frainteso il senso della mia affermazione.
Intendevo dire che in questo Forum da mesi si parla delle modalità per cercare di alleviare l'image retention nei pannelli, ora "suggerite" nella mail.
-
15-01-2007, 14:09 #47
Originariamente scritto da obiwankenobi
Vorrei che qualcuno postasse una email di risposta delle Pioneer dove c'e' scritto che in caso di burn-in il TV me lo devo tenere così come è, perchè fino ad ora si è detto sempre che la Pioneer non passa in garanzia questo tipo di interventi ma io non l'ho visto scritto da nessuna parte.
Ciao
mototopo
-
15-01-2007, 14:09 #48
Guest
Altro esempio:
se con la "tua punto" prendi una buca sulla strada e sfasci la sospensione... chi ti paga?
la fiat (pioneer), l'ente proprietario della strada (sky), o ti attacchi perchè c'era il cartello "strada dissestata" (libretto uso e manutenzione)????
Per i plasma, bisogna evitare le immagini fisse, punto e basta.
-
15-01-2007, 14:15 #49
Originariamente scritto da Andrearoma84
Ciao
mototopo
-
15-01-2007, 14:16 #50
Guest
presume che, alla domanda "ho un logo stampato, me lo tengo o mi cambiate il TV?", la pioneer possa rispondere in un solo modo...
-
15-01-2007, 14:39 #51
Originariamente scritto da Andrearoma84
Voglio che la Piooner dia la certezza di non passare in garanzia il plasma, e voglio sentire cosa dice l'associazione di consumatori.
Credo che sia una mia curiosità ed un mio diritto dopo aver speso oltre 2000 euro no?
-
15-01-2007, 14:42 #52
Guest
qualcuno scriva a pioneer esplicitamente
-
15-01-2007, 14:59 #53
Scusate ragazzi ma su ogni manuale d'uso di qualsiasi plasma c'è scritto a chiare lettere di adottare alcune attenzioni in modo da evitare o quantomeno ridurre il problema del burn-in. Le associazioni dei consumatori potranno anche dire che la Pioneer ha torto ma non credo che questo cambi lo stato di fatto e cioè che non hai usato il prodotto in modo adeguato. Credo inoltre che utilizzando la via dell'Associazione dei consumatori la Pioneer non potrà in alcun modo accontentarti perché creerebbe un precedente. Se vuoi insistere con loro fallo privatamente (opinione personale) ma, pur sperando in una conclusione positiva, sappi che il fatto di non aver seguito le raccomandazioni d'uso ti esclude dalla garanzia.
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
15-01-2007, 17:54 #54
Junior Member
Mail originale inviata alla pioneer
-
15-01-2007, 19:24 #55
Originariamente scritto da gcolazzo
probabilmente tutti hanno ragione ed io torto, ma in questo forum non ho trovato nessuna risposta della Pioneer che dica esplicitamente che per il problema indicato l'intervento in garanzia è escluso
Fa un favore a te stesso, ed a tutti noi, anche per semplice curiosità, scrivendo alla ADUC:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/richiesta/
io l'ho fatto altre volte per altre questioni e mi hanno sempre risposto in maniera molto cortese e professionale.
Non costa nulla e magari servirà per avere da parte di tutti noi una certezza, sia in un senso che ....nell'altro.
Ciao
mototopo
-
15-01-2007, 19:29 #56
Originariamente scritto da acigna
Se le case costruttrici si tutelassero con un'informativa chiara e pubblicizzata prima dell'acquisto del plasma, magari anche con firma di adesione da parte del cliente, allora starei zitto, ma cosi' non è.
Ciao
mototopo
-
15-01-2007, 20:16 #57
Guest
suvvia, non è che per ogni cosa ci debbano essere scritte le precauzioni... mi sembra si stia esagerando. Nessuno fa una campagna denigratoria contro un proprio prodotto... allora se è per questo i CRT anneriscono i muri... i pixel degli LCD si spengono... i microonde non vanno a vuoto, o con oggetti metallici... eppure sono tutte cose senza avvertenze, che leggi solo sul libretto delle istruzioni, o peggio, a cose fatte.
L'uso improprio non e' responsabilità del fabbricante, tantomeno l'educazione all'uso.
Che poi potresti sempre comprare il plasma, leggere del pericolo, e poi riportarlo indietro... chi non risica non rosica