|
|
Risultati da 61 a 75 di 121
Discussione: XBOX prima versione e uscita HD
-
29-11-2006, 07:12 #61
Senior Member
ma dove posso trovarlo??
-
29-11-2006, 11:17 #62
Senior Member
Perchè non leggete i post precedenti?
Originariamente scritto da toroloco
Io ho comprato questo "KÖNIG DIGITAL AV CABLE OPTICAL FOR XBOX".
Vedi il sito http://www.koniggaming.com/xbox2.html
Ciao
-
30-11-2006, 10:01 #63
RAGA, mi lasciate esterrefatto, avevo scelto di tenermi la XB, come lettore DVD temporaneamente per risparmiare e per la sua versatilità se collegata al PC..... adesso vengo a sapere che c'è modo di vedere filmati HD tramite il pc appunto..... sono IMPRESSIONATO, credo di aver fatto la scelta migliore, ho acquistato telecomando, cavo component, ed ho gia la connessione al PC, sono davvero senza parole, non vedo l'ora di provare di persona........
che giornata!!!! da OGGI SONO ANCHE SENIOR MEMBER!!!!nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
30-11-2006, 11:39 #64
Dove hai comprato il cavo component?
-
30-11-2006, 11:46 #65
non so se posso dire il nome del sito in pubblico, ti ho mandato un M.P.
nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
30-11-2006, 12:05 #66
Senior Member
Ragazzi,
qualcuni di voi ha idea di dove sia possibile trovare un adattatore per mettere l'X-Box in rete Wireless? Ho il PC in un'altra stanza e per collegare l'X al plasmone oltre al cavo component devo risolvere questo problema.
Grazie e ciao.Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
30-11-2006, 14:54 #67
Senior Member
Originariamente scritto da ollo
"Can I connect my Xbox to a 802.11 g/a wireless network/LAN to stream media to XBMC?
Yes, you can use the class of wireless LAN products called a Wireless Bridge, like the offical Xbox Wireless Adapter or third-party ones like Linksys WET54G, Buffalo Tech Air Station? 54G, or SMC SMC2870W. More info on Small Net Builder's? article on Wireless Bridging NTK.
Note! 802.11b wireless adapters can not sustain streaming high quality video or audio,
so we highly recommend getting one that supports 802.11g (54Mb) or better,
such as the official Microsoft adapter.
Note also that even 802.11g may in fact operate at much slower speeds in practice
than the theoretical 54Mbits/second."
-
30-11-2006, 15:06 #68
Senior Member
XBOX Media Center in HD su Philips 32PW9551!
Originariamente scritto da powerboiz
Ho collegato la mia XBOX al mitico TV Philips 32pw9551 dopo aver installato la nuova versioen di XBMC (la 2.0.1 di recentissimo rilascio).
Ho settato la X in NTSC ho abilitato nella Dash originale tutte le risoluzioni in HD fino a 1080i. Ho fatto partire XBMC alla risoluzione di 1080i ed è iniziato lo spettacolo!
Il media center in HD è spettacolare!!
Ho anche collegato la X al PC o ho fatto un pò di prove facendo streaming audio e video sia di DIVX che di DVD (letti direttamente dal file ISO del PC!).
La cosa più interessante è che si puo impostare il palyer DVD interno a XBMC per scalare i DVD a 720p e a 1080i. Tenete presente che per fare la stessa cosa dovete acquistare un lettore DVD con uscita HDMI e spendere almeno 130 euro!
La qualità video dei DVD è eccezionale!
Ho anche provato vari giochi in HD. Quello che mi ha impressionato di più è stato FIFA 2006 a 720p, sembrava di vedere la XBOX 360.
Il mio prossimo obiettivo e mandare in streaming audio e video dalla scheda satellitare installata su PC alla X con possibiità, tramite apposito script, di cambiare i canali.
Diciamo che in questo periodo diffilmente riesco ad andare a dormire prima delle 2 di notte!
Vi tengo aggiornati.
Saluti a tutti
-
01-12-2006, 08:00 #69
Senior Member
veramente stò cercando il cavo component originale....
i cavi della konig non riesco a trovarli, su ebay ci sono solo cavi del piffero
mi dite anche privatamente dove avete trovato un cavo componente decente per collegare in hd la xbox al televisore
-
01-12-2006, 17:11 #70
Originariamente scritto da granen
alcune domande:
1-elenco dei software indispensabili per lo streaming
2-quale cavo usi per collegare la x?
ciao powernel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
04-12-2006, 14:23 #71
aspettando le risposte di grane al mio post precedente, nonostante il weekend di lavoro, ho passato una mezzoretta nella stanza dove è sistemato temporaneamente il pana in attesa dei mobili, e ci ho collegato, la XBOX1 in component....
le mie prime impressioni, dopo pochi minuti ed in una posizione alquanto angusta ed a circa 1 mt dai 42 pollicioni sono queste:
-con i giochi(ne ho provati 2 o 3), non ho notato miglioramenti nella visione 480p, anzi il colore mi sembrava meno nitido rispetto al collegamento RGB PAL, ma non ho settato niente nel tv, quindi credo possa migliorare abbastanza.
- i menù di XBMC collegato a 720p e 1080i lasciano di sasso.... Immagini dettagliate, nitide anche lo screensaver da mooolta gioia.
- le foto di buona risoluzione, con collegamenti a 720p o 1080i trasformano il plasma in una finestra! davvero colori realistici e dettagli almeno da me mai visti su na TV!
-film in DVD upscalati a 720p e 1080i, migliorano come dettagli e con un paio di tarature anche i colori risultano migliori del collegamento RGB, dei colori ho notato che sono meno sparati rispetto all'RGB appunto e per questo ho alzato un po i valori, ma magari è solo questione di abitudine, comunque osservando il gladiatore e matrix anche se per pochi minuti e ripeto solo ad un metro di distanza vi posso dire che sono molto soddisfatto. adesso attendo i nuovi mobili per mettere al suo posto la TV con sotto la mia XB per godermeli appieno....
le prime cose che farò sarà vedere filmati HD in streaming e provare qualche gioco che gira a 720P....
ciaonel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
05-12-2006, 10:54 #72
Senior Member
Per lo streaming io non uso particolari software. Utilizzo solo CCXGUI per condividere le cartelle sul PC e vedere foto, video e musica sulla XBOX collgata al TV in salotto.
Sto ancora cercando di far funzionare il collegamento della X ad internet, ma non ci sono ancora riuscito. Appena ci riesco ti dico come fare lo streaming da Internet
2
per collegare la X al PC uso un cavo di rete cross autocostruito. Se vuoi ti posso fornire le schema
per collegare la X al TV utilizzo con caco component della Konig. Per i dettagli vedi un mio post precedente
Spero di essere stato utile
Ciao
-
05-12-2006, 10:57 #73
Senior Member
Mi potresti dire, magari anche in privato, dove posso trovare filmati HD magari in DIVX?
Ciao
-
05-12-2006, 10:59 #74
grazie delle info, ma con il programma che mi dici è possibile sfruttare l'hardware del pc per i filmati HD divx? avevo letto che con Windows media connect ciò era possibile, per la condivisione delle cartelle già lo faccio senza problemi (anche per il cavo è tutto ok, è autocostruito anche il mio)
Ultima modifica di powerboiz; 05-12-2006 alle 11:03
nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
14-12-2006, 17:01 #75
Junior Member
Originariamente scritto da ollo