Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

[Urgentissimo-disdetta ordine] LG 26LC2R - Ha la Vga bloccata??

Ragazzi sicuro che ha la vga locckata? Io ho scaricato il manuale dal sito dle produttore e come risoluzioni vga supporta :

1280x768

1360x768

1366X768

Ragazzi lo voglio sapere subito così annullo l'ordine.

Vi prego siate svelti nelle risposte, è importantisismo.

Altra domanda, ma ha l'ingresso vga o solo dvi?

Sto scrivendoci sopra ed è a 1360x768...

vga e hdmi...

Grazie.

Ma il tv è anche 1366x768, ciò vuol dire che per averne la massima definizione bisognerebbe farlo andare a questa risoluzione oppure nel caso in cui collego X360 e seleziono 1360x768 il tv va ugualmente al meglio di se.

Se invece non è così, con Xbox 360, selezionando la più alta risoluzione disponibile attraverso l'uso del cavo vga, il pannello andrà al meglio oppure vi sarà un upscaling da 1360 a 1366x768 quindi con un taglio di 6 pixel?

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Ma il tv è anche 1366x768, ciò vuol dire che per averne la massima definizione bisognerebbe farlo andare a questa risoluzione oppure nel caso in cui collego X360 e seleziono 1360x768 il tv va ugualmente al meglio di se.

Se invece non è così, con Xbox 360, selezionando la più alta risoluzione disponibile attraverso l'uso del cavo vga, il pannello andrà al meglio oppure vi sarà un upscaling da 1360 a 1366x768 quindi con un taglio di 6 pixel?
    Anche il 360 in vga esce a 1360*768. Vengono tagliati tre pixel a destra e tre a sinistra. Non lo noti nemmeno.

...confermo.
    Ottimo con xbox360, con pc (via vga), sky.
    Zero ritardi o scie.
    Nessun difetto a parte la mancanza di un'entrata cuffia.

Pagato 649 con ritiro a mano su un negozio vicinissimo Milano che vende via internet.

Io l'ho appena preso 612 spese di spedizione e transazione carta di credito inclusi (era 570€ senza spese), me lo mandano a casa con Bartolini.
    Solo che per ora sono fra disdette , cambi etc... spero che tutto vada bene...

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    ...confermo.
    Ottimo con xbox360, con pc (via vga), sky.
    Zero ritardi o scie.
    Nessun difetto a parte la mancanza di un'entrata cuffia.

Pagato 649 con ritiro a mano su un negozio vicinissimo Milano che vende via internet.

anche io appena acquistato,ma e' vero che non ha l'ingresso per le cuffie????
    per collegarlo col x360 consigli il vga od il component??

marcvtr preso anche tu da ollo??
    Ultima modifica di kyo00; 07-11-2006 alle 01:19

No, io l'ho preso 559 online,.

chiedo anche qui: voi non avevte notato che colegando la 360 in VGA i colori sono meno vividi e accesi che collegando in Component?
    Ho fatto varie prove ed effettivamente in VGA è come se ci fosse un velo di nebbia (chiaramente esagero, ma l'effetto è quello) a rendere tutto un pò più opaco. Esiste un modo per ovviare a questo difetto?

Citazione Originariamente scritto da nyonik
    chiedo anche qui: voi non avevte notato che colegando la 360 in VGA i colori sono meno vividi e accesi che collegando in Component?
    Ho fatto varie prove ed effettivamente in VGA è come se ci fosse un velo di nebbia (chiaramente esagero, ma l'effetto è quello) a rendere tutto un pò più opaco. Esiste un modo per ovviare a questo difetto?
    Non è colpa del televisore ma del cavo VGA del 360 che taglia fuori alcune gradazioni di colore.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Non è colpa del televisore ma del cavo VGA del 360 che taglia fuori alcune gradazioni di colore.
    Non direi, visto che sul monitor del PC si vede perfettamente...
    Qualcuno mi ha consigliato di entrare nel menu di servizio e cambiare le impostazioni per il colore del VGA, solo che non riesco ad entrare in questo menu... SERVE UNA PASSWORD!

@ nyonik

Qui trovi le istruzioni per un altro modello di LG, ma la procedura dovrebbe essere la stessa...E' in inglese, ma spero che tu riesca a tradurlo.
    La password te la chiede perche' non premi in tempo i tasti...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...156#post360156

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie!
    Sono riuscito ad entrare nel menu, ma non è che ci capisco molto, è pieno di impostazioni tipo "OPTION2" che se uno non sa cosa fa...

[QUOTE=nyonik]Non direi/QUOTE]
    MaBru ha ragione, con il pc non noti la stessa differenza perchè è proprio la connessione vga del 360 che è limitata nei colori, a differenza di quella del pc.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •