Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 373 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 5588

pvr e guideplus

Citazione Originariamente scritto da bigeaster
    Sul mio c6000RW, modello europeo, non funziona...
    cut
    confermo; anche io sono in possesso della versione RW.
    Inoltre nel mio 32 pollici l'effetto clouding è identico al primo giorno d'utilizzo; mi sembra strano che possa diminuire con il passare del tempo ... non c'è alcuna logica apparente del perchè ciò possa accadere ...

Quegli insopportabili aloni...

Forse il problema principale è la nostra pignoleria...
    Forse esageriamo un po' nella ricerca della perfezione tecnologica...
    Di sicuro il problema non è di facile soluzione...
    Magari però è solo un problema meccanico...
    Magari la cornice si deforma un po' quando appoggiata sul monopiede...
    In effetti i miei problemi non erano molto evidenti...
    Ma ho appeso la TV al muro sul supporto vesa e la situazione è migliorata parecchio, praticamente ho risolto tutto!
    Ora non correte a comprare i supporti a parete! Provatene qualcuno prima...
    Samsung EU40C6000RP

Question sottotitoli .srt in lingue diverse

Ho da ieri il mio Samsung acquistato on line. Ora smanettavo con il mediaplayer..Non so se mi è sfuggito in 225 pagine di thread (che mi sono letto però!), se sì non sgridatemi...
    Ho molti video AVI in doppia lingua e con un file srt per ogni lingua.
    Credevo di poter passare da una lingua all'altra anche con il media player del Samsung UE40C6000RW come faccio con il lettore da tavolo o con il PC ma vale solo per l'audio.
    Mi sembra che se i file di sottotitoli hanno una estensione it.srt e en.srt non ne viene riconosciuto nessuno, mentre se ne rinomino uno solo con .srt, senza la specifica per la lingua, funziona e lo riconosce.
    Sono io che non capisco qualcosa?
    Ho provato sia con pennetta sub che con hdd
    Firmware T-VAL6DEUC-1016.0

... riprova con nomefile.eng.srt e nomefile.ita.srt .... se anche così non andasse prova a mettere il file avi ed i files .srt all'interno di una cartella ....

Citazione Originariamente scritto da Robin.Son
    ...ho appeso la TV al muro sul supporto vesa e la situazione è migliorata parecchio, praticamente ho risolto tutto...
    Hai messo quelli originali?
    Sono intenzionato anch'io ad appenderlo non tanto per il leggerissimo clouding presente quanto per risolvere il problema della leggera incurvatura, forse il peso è meglio distribuito.

Citazione Originariamente scritto da pancio
    ... riprova con nomefile.eng.srt e nomefile.ita.srt .... se anche così non andasse prova a mettere il file avi ed i files .srt all'interno di una cartella ....
    Ho fatto diversi test:
    1. nomefile.eng.srt e nomefile.ita.srt
    2. nomefile.en.srt e nomefile.it.srt
    3. nomefile.1.srt e nomefile.2.srt
    4. nomefile.srt e nomefile.ita.srt
    5. nomefile.eng.srt e nomefile.srt

Poi ho ripetuto gli stessi test mettendo tutto in cartelle.
    Riconosce solo il 4 e il 5 prendendo il file che ha solo .srt

Premendo sul telecomando Tools ti da l'opzione sottotitoli solo nei test 4 e 5, negli altri casi non c'è

io purtroppo non uso sottotitoli ma, di norma, la lingua è caratterizzata da tre caratteri ... con le prove che hai fatto sembrerebbe però un problema intrinseco del player della Tv ... magari nei prox giorni, per curiosità, faccio anche io delle prove ... mi spiace non poterti essere d'ulteriore aiuto .... ma all'inizio pensavo tu usassi solo "2" caratteri ... e che il problema fosse quello .....

Citazione Originariamente scritto da pancio
    io purtroppo non uso sottotitoli ma, di norma, la lingua è caratterizzata da tre caratteri ... con le prove che hai fatto sembrerebbe però un problema intrinseco del player della Tv ... magari nei prox giorni, per curiosità, faccio anche io delle prove ... mi spiace non poterti essere d'ulteriore aiuto .... ma all'inizio pensavo tu usassi solo "2" caratteri ... e che il problema fosse quello .....
    Anche io penso che sia un qualcosa che ha a che fare con la TV. Mi sentivo abbastanza esperto di sottotitoli con i vari players Non è una cosa cosi' "nuova" per un FW avere più sottotitoli per uno stesso video...
    Dietro suggerimento di un utente gentile di questo forum che mi ha scritto in privato, ho anche provato a nominare un file come .srt e l'altro come .sub, ma come si fa poi a passare da uno all'altro? Chiaramente l'srt il MP lo legge di default alla partenza del film.
    Ho scritto in questo forum perchè pensavo che qualcuno avesse già avuto il problema, non è una cosa che passa inosservata e la soluzione non è intuitiva.
    Se scopri qualcosa fammi sapere

aggiornamento Software

ho appena aggiornato il mio samsung 6600 alla versione 3005.1, tramite chiavetta USB, in quanto tramite internet, mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili
    Il tutto è andato bene, la tv mi ha confermato l'aggiornamento.
    La domanda che vorrei porvi, è questa:se vado su menu- aggiornamento software, dove compaiono le varie opzioni di aggiornamento cioè, tramite usb, internet ecc, in alto ce una verione software che dice: 2010/11/24_003005, tale verione a quale software si riferisce? io la versione del software aggiornata, la trovata in: contattare samsung- seconda pagina.
    allora quale è quella giusta????

Mi sono letto tutte le discussioni (in inglese) sui forum di SamyGO e pare che si ufficiale: i modelli con scheda Trident o MStar, ad esempio il C6000 europa con firmware T-VAL6DEUC o T-MSX6DEUC, pur attivando da menù le funzioni PVR e Guide+ non potranno MAI utilizzarle!
    Dunque, rassegniamoci...
    Spero tanto di essere smentito da qualcuno che ce l'ha fatta.

P.S. io ho un UE40C6000RWXXH (ungheria) con fw T-MSX6DEUC-1002.1

Citazione Originariamente scritto da patraclo
    in alto c'è una verione software che dice: 2010/11/24_003005, tale versione a quale software si riferisce?...quale è quella giusta????
    3005.1 del 24/11/2010 è esattamente l'ultima versione del T-VALDEUC. Tranquillo, l'aggiornamento che hai fatto è quello giusto...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Grazie per gli aiuti di prima!

vorrei chiedervi, prima di trattare con samsung, dove trovo il codice del mio firmware (non trovo piu il post in cui lo spiegavate).
    In piu... mi sapreste spiegare esattamente in cosa consiste sto M@P?
    solo perchè voglio capire se vale la pena farsi sistemare il tv o no!

grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    3005.1 del 24/11/2010 è esattamente l'ultima versione del T-VALDEUC. Tranquillo, l'aggiornamento che hai fatto è quello giusto...
    Ribadisco che se qualcuno trovasse un sito che dice cosa c'è di nuovo nei vari, innumerevoli, aggiornamenti software che escono è pregato di postarlo.
    Grassie!

Domanda per esperti: avete anche voi problemi con le immagini in movimento? Ho grosse scie, immagini poco chiare, soprattutto ad esempio con i sottotitoli dei vari programmi (basta vedere il TG2, ad esempio), ho provato con la funzione LED controllo avanzato e con il Motion Plus su standard e chiaro, quest'ultimo migliora qualcosa, anche se secondo me peggiora complessivamente la qualità delle immagini. Qualcuno ha trovato una soluzione ottimale, o almeno discreta , per questo problema?...

vado a memoria..

ci dovrebbe essere un'opzione nel menù immagine (auto1 o auto2 se ben ricordo) che serve proprio ad ottimizzare la visione di scritte in movimento sullo schermo..
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da favvy70

Domanda per esperti: avete anche voi problemi con le immagini in movimento? Ho grosse scie, immagini poco chiare, soprattutto ad esempio con i sottotitoli dei vari programmi (basta vedere il TG2, ad esempio),
    ciao sono nuovo!

stavo proprio cercando soluzioni a questo problema. Ho un led C6000
    e solo da poco noto queste imperfezioni con i testi che scorrono, quasi dei congelamenti istantanei dei testi, solo dei testi non delle immagini. E contemporaneamente le scritte appaiono rigate, dovrei fare un video per farmi capire bene forse. Non ho trovano molta gente che riportasse un problema simile. Un pò migliora mettendo l'impostazionemodalità film per ottimizzare il testo, disattivando il motionplus (forse, non ne sono tanto sicuro). Mettendo off a Movim. led da impostazioni avanzate.
    Sia chiaro, mi accade solo con i canali sd....tg2, skytg24 meno, molto di piu con canali a minor qualità di visione come sportitalia.....soprattutto quando le immagini staccano, diventano piu caotiche.
    All'inizio non lo notavo, sarà che il mio occhio sta diventando più esigente

mi piacerebbe anche a me sapere che fare.

Pagina 225 di 373 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •