Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: [BD] Serenity

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916

    [BD] Serenity


    Visto ieri sera in BD questo bel film di fantascienza di cui si è sempre parlato poco o nulla e che a mio avviso merita tantissimo.

    Ottimo comparto video, solido dettagliato tridimensionale e profondo.
    Un pò di grana fine e costante che però è caratteristica del girato e non infastidisce.

    Traccia ita DTS 5.1 bella devastante e al tempo stesso nitida e definita.
    Non memorabili i surround.

    Un bel prodotto davvero per Universal (e non è il primo)

    Video 8.5
    Audio 8
    Film 7.5
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Voto 7,5 al film?
    Ma se è uno dei migliori film di fantascienza della storia del cinema. In pratica rappresenta tutto ciò che dovrebbe avere un film del suo genere.
    Comunque prima della visione, è altamente raccomandabile la visione di Firefly (è uscito in USA ed alcuni stati europei su BD), la serie TV di cui Serenity è l'epilogo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Altamente raccomandabile, direi...

    Per quanto riguarda il film io sono un fan, non sono proprio sicuro che
    sia un film da storia del cinema (mentre la serie è senz'altro da storia
    della TV, al di là della fine ingloriosa), però è di molto avanti a concorrenti
    ben più blasonati.

    Certo non so quanti film di fantascienza hanno una scena che mi ha
    coinvolto ed emozionato come quella
    Spoiler:
    dell'ologramma su miranda.

    Pecca però di un pò di "sbriciolamento" narrativo, probabilmente per aver
    dovuto inserire in un lungometraggio una storia e (soprattutto) una
    quantità di personaggi che avrebbero trovato miglior sviluppo in uno
    spazio maggiore.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Forse sono stato un pò tirchio sul voto è vero..ho cmq specificato in apertura che è un grande film anche per me
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    E' un buon prodotto ci mancherebbe,ma i capolavori della fantascienza sono ben altri...questo e' un buon film di intrattenimento che pero' come atmosfere attinge troppo alle solite solfe di serie americane
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    129
    Per me è un ottimo Blu Ray e un ottimo film. Era uno degli HD-DVD che invidiavo maggiormente.

    Non sarà un film da Storia del cinema ma avercene...
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Citazione Originariamente scritto da Speak
    ...Era uno degli HD-DVD che invidiavo maggiormente...
    Ce l'ho in HD-DVD e quindi non lo ricomprerò in Blu-Ray, ma ricordo un'ottima edizione dal punto di vista audio/video e IMHO è un gran bel film di fantascienza/avventura. Non sarà forse un capolavoro, ma secondo me merita un posto nella collezione di tutti gli appassionati del genere.

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Voto 7,5 al film?
    Ma se è uno dei migliori film di fantascienza della storia del cinema. BD), .
    scusa ma vuole dire non conoscere la storia del cinema di fantascienza per dire questa enormità
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Ovviamente quoto Lucio!
    Pero' mi sembra che il buon Trail apprezzi robaccia tipo Dawson's Creek
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    beh allora che si spari un paio di Ed Wood....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205

    Scherzi a parte,non mi si fraintenda,il film e' godibilissimo e merita senz'altro l'upgrade da dvd!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    merita senz'altro l'upgrade da dvd!
    fatto
    per di più a 13,3 euro...

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Fra l'altro è uno dei pochi titoli in cui la versione BD risulta superiore, seppur di poco, alla versione HD-DVD (audio in primis ma anche video con un bitrate + elevato).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Luigi, non ti ci mettere pure tu, non dirmi ste cose...vorrai mica che mi ricompri pure sto titolo in BD?!?!

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067

    Citazione Originariamente scritto da luctul
    vuole dire non conoscere la storia del cinema di fantascienza per dire questa enormità
    Te mi sa che non hai la benché minima idea di cosa sia la mia cultura cinefila, e scusa la falsa modestia
    Ma l'hai visto Serenity, ci sta di tutto, azione e avventura, sparatorie ed inseguimenti, dramma e comicità. Cioè... è un film completo. Il mio voto è 9. E comunque anche il comparto tecnico non scherza affatto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •