Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 540 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 8088

no beh, finchè ne parlano male non mi offendo

Bisogna che i mod lavorino un pò per creare un O.T. della discussione.Ora lo segnalo. Ciao Ricky

fiuuuuu più passano i giorni più sono felice del io acquisto
    purtroppo mi manca un lettore DVD serio ma alcuni problemi mi stanno rallentando l'acquisto... intanto sto pensando di mettere su anche un piccolo HTPC, tanto il pc acceso 24/24 c'è gia, tanto vale affiancarlo anche alla Tv
    se trovo il tempo vi fornirò il risultato...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da eso76
    EDITO: Ma il sagem hd45 G4 non utilizza il chip HD4 ?
    Credo che hai ragione tu perchè HD2+ apparteneva all' HDD45.
    Una svista di Happy ma visto che è lui per questa volta passa ...

Citazione Originariamente scritto da eso76
    EDIT: Il problema di cromia ...
    C'è anche un altro problema (sono documentatissimo sulle magagne dell'hdd45 ) ...
    Alcune piccole magagne della Tv in se' ...
    Beh e poi ci sono gli arcobaleni.
    ...
    E pensare che sono sempre stato tentato da questi TV Sagem...

W W W il reto sony KDF
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    La s-video (se hai l'uscita sulla scheda video del PC) è il peggior collegamento che puoi fare.
    In effetti non è entusiasmante!!
    Mi sa che mi tocca comprare una scheda con ingresso dvi?
    Un consiglio? forse OT

Ho consigliato l'acquisto a un mio amico e gli ho detto di iscriversi al forum per lasciare le sue impressioni! I possessori di sony aumentano giorno dopo giorno
    Ci vorrebbe un servizio di "costume e società" del tg2

Scusate,ma chi ha il kdf-e50a11 sony mi potrebbe dire per cortesia quanto consuma in KW???
    il costo e la durata della lampada???
    quanti cm occorrono dietro per farlo "respirare"???
    grazie mille!!!!

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Scusate,ma chi ha il kdf-e50a11 sony mi potrebbe dire per cortesia quanto consuma in KW???
    Sito Sony: 175 W.

Se ben ricordo è stato detto che costa 200 dollari. Importandola dipende. In Italia, in base al costo in dollari, ipotizzo che verrà sui 300 euro.

Durata dichiarata 8000 ore. C'è chi dice che le ore effettive siano meno, ma secondo me rimangono comunque abbastanza.

Da manuale liberamente scaricabile presso il sito Sony: "quando si installa il televisore a parete lasciare almeno 10 cm di spazio dal fondo".

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    relatività einsteniana applicata alle mura domestiche?

OT ON
    So che sono OT, quindi chiedo consigli a Confuso e/o Happy in MP su quale SD opterebbero (gli HD sono fuori budget..)
    John ci siamo "incontrati" nell'altra discussione e conosci il mio pensiero; qui ti dirò di più: il plasma che sta svendendo Johnspielberg ritengo sia un'affare per chi vuol comprare un plasma 42' Standard Definition. La HDMI di cui è fornito gli consente di trattare direttamente segnali digitali in ingresso.
    Per cui ti consiglio proprio quello.
    OT OFF

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    fiuuuuu più passano i giorni più sono felice del io acquisto
    Fino a quando non ne sei entrato in possesso eri più presente sul forum.
    Chissà come mai?

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Mi sa che mi tocca comprare una scheda con ingresso dvi?
    Un consiglio?
    Che interfaccia hai sulla scheda madre (mainboard): AGP o PCI Express?

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Ho consigliato l'acquisto a un mio amico e gli ho detto di iscriversi al forum per lasciare le sue impressioni!
    Ottimo

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    175W
    199$ USA 8000 ore
    10 cm da manuale

---------------------------------------------------------------
    @nicich Ho fatto quanto dovevo. Sui risultati lascio a te giudicare
    Questi gli schemi, fammi sapere se magari posso isolare una zona o un chip per essere più leggibile.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    cut
    Sei stato più veloce ed esaustivo di me

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Da manuale liberamente scaricabile presso il sito Sony: "quando si installa il televisore a parete lasciare almeno 10 cm di spazio dal fondo".
    Il mio sta acceso parecchie ore al giorno ormai da un paio di settimane, è attaccato alla parete, incassato in una parete attrezzata, con soli 10 cm a destra e a sinistra.

I primi ho tenuto sotto controllo la temperatura, ti assicuro che va ok !!!

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    Il mio sta acceso parecchie ore al giorno ormai da un paio di settimane, è attaccato alla parete, incassato in una parete attrezzata, con soli 10 cm a destra e a sinistra.
    Hai ragione ma è giusto dichiarare le specifiche della "casa".
    Ovviamente quelle sono di massima sicurezza.

So che sono OT, quindi chiedo consigli a Confuso e/o Happy in MP su quale SD opterebbero (gli HD sono fuori budget..)

Saluti.
    Ciao John,
    mi associo a quanto ti ha già indicato Confuso.. il plasma LG che sta svendendo Joespielberg nel mercatino del forum, causa i suoi noti problemi di vista, mi pare un ottimo affare. Avevo già commentato la cosa giorni fa in un altra discussione, facendo un confronto con il panasonic PA50E, e secondo me l'LG è molto più interessante. Contatta Joe e parlane con lui, è una brava persona

Scusate il piccolo OT

ps. mi dispiace per il tuo mancato acquisto del retro, causa problema WAF
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Fine OT Sagem

Mi scuso per aver involontariamente spostato la discussione sul Sagem.. confidavo nel fatto che chi avesse avuto intenzione di continuare a parlare di quei retro, lo avrebbe poi fatto nella giusta discussione, cioè questa qua. In effetti stamattina, parlando del G4, ho fatto un piccolo errore indicando l'HD2+ anzichè l'HD4.. evidentemente ero ancora mezzo addormentato (in realtà, in cuor mio stavo ancora pensando all'Optoma da 65" ) - giorni fa avevo però indicato con precisione quanto sopra, nella discussione sopracitata . Mi raccomando, dei sagem continuiamo a parlarne la, se interessati .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Fino a quando non ne sei entrato in possesso eri più presente sul forum.
    Chissà come mai?
    in effetti sta monopolizato moltoooooooo del mio tempo libero
    e poi non vedo l'ora di finire il rodaggio...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

E' certamente corretto evitare di andare OT e parlare dei prodotti negli specifici topic, ma è anche corretto e necessario, per essere esaustivi in relazione ad un determinato prodotto, confrontarlo con analoghi televisori della stessa fascia di prezzo.
    Quindi finchè la discussione non eccede e non diventa eccessivamente specifica sul diverso...non può che risultare costruttiva...

Pagina 127 di 540 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •