|
|
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3992
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
10-09-2010, 08:04 #1981
Se si utilizza un Microsoft 2003 o 2008 server, volendo si possono anche installare i servizi Unix, tra i quali c'è anche un server NFS.
Io ho preferito HaneWin, che è molto più veloce come setup. Il costo di registrazione poi è veramente onesto.
-
10-09-2010, 10:08 #1982
Member
Mi è arrivato ieri e ci ho smanettato fino alle 4 di stanotte.
Ho un grosso dubbio per quanto riguarda il Jukebox (BDLive è la stessa cosa ?).
Ho installato YAMJ e ci sto ancora smanettando, ma ho sentito che ce ne sono altri e chiedo a voi che avete il C-200 da più tempo, cosa usate per avere poster, trama e trailer dei film.
Tra l'altro, voi avete installato MyiHome oltre a YAMJ ?
Ultimo aggiornamento:
Ho installato MyiHome, XBMC, reinstallato YAMJ e non ho ancora risolto.
Vorrei avere un jukebox per vedere i miei film, con l'aggiunta di trama e trailer...
Posso rinominare i file, le cartelle e altro, ma andare a tentoni è molto più difficile e snervante, rispetto al ricevere aiuto o consigli da chi già ha risolto prima di meUltima modifica di chris2k; 10-09-2010 alle 16:13
Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
Console:Xbox One S
Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus
-
11-09-2010, 12:56 #1983
Member
Altra domanda,
nelle faq c'è scritto che è possibile registrare:
Can u record with the tuner?
Yes you can watch and record with the tuner its a double tuner for the t441 and simple tuner for t331
t331 -> watch or record not at the same time
t441 -> watch and record at the same time
Non mi pare che siano compatibili con il C200.
In caso, esiste modo di registrare dalla TV o altro con il C200 ?Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
Console:Xbox One S
Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus
-
13-09-2010, 11:39 #1984
Member
scusate , sono sicuro che hanno già chiesto molte volte questa domanda, ma purtroppo non ho tempo di sfogliare tutto il topic
come mai il c200 non riesce a riprodurre file musicali da più cartelle? è un problema solo mio o lo fa a tutti? c'è soluzione?
in sostanza i miei files sono locati sull'hd del mio pc che il c200 non vede in streaming, ma vede le cartelle che io ho condiviso alla rete locale
quando provo a riprodurre tutta la mia musica, come faccio di solito al pc in "shuffle"(insomma random ) compare il logo del caricemento che va a intermittenza, con intervalli di 1 secondo circa....
stessa cosa usando un file di playlist con tutte le canzoni
grazie tante a chi mi aiuta, sarebbe assurdo se non si potesse proprio fare. con cartelle singole non ho problemi di sorta.... albums, o mix anche di 300 canzoni
-
14-09-2010, 14:56 #1985
Originariamente scritto da Marlenio
Ho settato 10/100 sul popcorn , in auto alla lunga va in gigaparanoia, tanto ho visto che al contrario della condivsione di Windows e' piu' performante.
Gia' elargito l'obolo anche se non lo usero' piu' di tanto.
CiaoCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
14-09-2010, 17:01 #1986
Originariamente scritto da ciuchino
Del resto la connessione gigabit non è che sia poi così necessaria.
-
15-09-2010, 11:14 #1987
Originariamente scritto da TheDarkAngel
Inoltre se fosse così non ci sarebbero i Km di lamentele di utenti in Wi-Fi tipo "g" (54 Mbps)
-
15-09-2010, 11:31 #1988
Comunque usare il WiFi per vedere film BluRay è abbastanza rischioso, dato che 54Mb/s è il massimo picco raggiungibile in condizioni ottimali. Nell'uso comune, è difficile avere una connessione costante oltre i 25Mb/s.
-
15-09-2010, 23:57 #1989
a proposito di connessione gigabit penosa ....
Il poppy mi è arrivato stasera e come un fesso ho avviato per prima cosa l'upgrade del firmware online ....
Mannaggia a me ... erano le 22:30 ... ora è quasi l'una del mattino e ancora sta lì a dirmi "Updating Firmware downloading image".
Tra l'altro non c'è uno straccio di barra o percentuale di avanzamento e quindi non ho alcuna idea a che punto sia ... Ci siamo quasi? Non è mai partita la connessione? E chi lo sa?
Avevo letto una gran parte del thread e quindi ero a conoscenza dei limiti del gigabit ma sinceramente non avrei mai pensato che mi sarei trovato in questa situazione per 80 miserabili MB (peraltro stasera la mia Alice20 è praticamente a pieni giri!)
Nel frattempo mi sono studiato la procedura di recovery sul sito NMT Wiki e vi assicuro che non so che fare ..
Da un lato, la tentazione di spegnerlo e riaccenderlo è veramente fortissima, dall'altro sarei portato ad andare a dormire e mettere la sveglia alle 6. Se per allora sto ancora a caro amico potrei spegnere e riaccendere ... e che la fortuna mi assista ...
Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione? E come ne è venuto fuori?
Perdonatemi il contenuto del post, in larga parte uno sfogo più che un contributo, ma avrei veramente bisogno di qualche indicazione da chi ha un po' di esperienza in più con questo prodotto...
grazie e buonanotte a tuttiTV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)
-
16-09-2010, 07:43 #1990
Secondo me qualcosa è andato storto, un upgrade online non può richiedere più di 20/30 minuti al massimo (con connessioni particolarmente lente).
Io, per come sono fatto, avrei già spento e riavviato tutto dopo 20 minuti però sinceramente non so se sia la soluzione giusta.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-09-2010, 09:14 #1991
Tutti gli upgrade io li ho eseguiti online.
Al massimo in 10 minuti (mai di più) li completa.
Il rotore che gira (e la percentuale eseguita) c'è mentre scarica e mentre aggiorna.
I problemi sono evidentemente di altro genere, di connessione, DNS o altro.
-
16-09-2010, 11:37 #1992
Senior Member
Puoi spegnere tranquillamente , perchè finche non ha terminato il download e verificato che sia corretto non parte con l'installazione e quindi alla riscrittura del nuovo codice.
Approposito del mio problema C200 defunto , l'ho spedito all'importatore italiano il 1 settembre ed oggi mi è arrivato un nuovo player in sostituzione di quello guasto.
Quindi posso dire di essere molto soddisfatto dell'assistenza ricevuta.
-
16-09-2010, 16:36 #1993
Junior Member
Originariamente scritto da prospero0
SalutiTV: Panasonic TX-P50V10E Lettore Multimediale: Popcorn C-200 SintoAmplificatore: YAMAHA RX-V465 Internet: Fastweb Fibra Ottica
-
16-09-2010, 16:53 #1994
Scaricateli da questa pagina, metteteli su una pennetta USB e fate l'upgrade offline.
-
16-09-2010, 23:18 #1995
... alla fine la fortuna mi ha assistito ...
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte e per l'implicito conforto dei vostri consigli ...
Effettivamente la connessione lan del poppy era andata in "gigaparanoia" e praticamente non aveva nemmeno cominciato a scaricare il firmware ...
Stasera tornato dal lavoro (a quasi 12 ore dall'avvio della procedura) ho spento e riavviato. Il poppy è ripartito ed ho fatto l'upgrade con la chiavetta usb.
Ora ho su l'ultimo firm ed ho potuto installare le NMT apps sull'HD interno (formattato in NTFS) ove avevo già sistemato tutti i film per i bambini con tanto di supporto jukebox di YAMJ.
Con il firmware di fabbrica se provavo a installare le NMT apps mi chiedeva di formattare l'HD.
Miiii solo l'idea di ricominciare daccapo con locandine e files .nfo.
Per fortuna ho seguito i vostri consigli e tutto è anadato a buon fine...
Ora mi devo cimentare nella configurazione della condivisione dell'hd interno sulla rete domestica per poterci trasferire all'occorrenza nuovi files per i pargoli (film locandine e file .nfo) dal mio iMac.
Spero che la configurazione del tutto non risulti ostica e che non dovrò scocciarvi ancora.
Comunque una bella ripassata del thread - come da regolamento - non mi farà male ....
buonanotte a tuttiTV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)