Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 373 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 5588

Le 4 hdmi del c6000 sono solo ingressi, per l'audio in uscita devi utilizzare la connessione ottica.

Citazione Originariamente scritto da pivello
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il C6000 supporta l'ARC sulle porte HDMi...
    Sono certo che sul manuale d'istruzioni ci sono tutte le info che ti servono...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Vomar
    altro problema capitatomi con la tv oggi, si rifiuta di farmi vedere italia 1 HD, ho fatto la ricerca 4 volte, lo trova e poi me lo toglie dall'elenco. Italia 1 "normale" invece me lo fa vedere tranquillamente, così come anche canale 5 HD oppure mtv HD.
    Ho provato anche a fare un aggiornamento alla versione 3.6 di maggio ma nisba.
    Cosa può essere successo?
    Ieri sintonizzando i canali mediaset HD ( canale 5 , italia 1 , rete4)
    Appariva una scritta con scritto piu' o meno cosi'
    " Il periodo di sperimentazione dei canali HD di rete 4 , canale 5 e italia 1 e' terminato "
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Eh infatti ci hanno tolto i canali HD di Mediaset, che peccato, erano fantastici!

Con la pubblicazione del bando per il Beauty contest delle frequenze rimaste libere del digitale terrestre, sono stati spenti i mux assegnati provvisoriamente a Mediaset e Timb per le trasmissioni sperimentali.

.......

Si potrebbe aspettare a lungo perchè sulla vicenda pesa il ricorso di Tivuitalia, conorzio che trasmette i canali Sportitalia ma che non è stato ammesso al rango di emittente nazionale. Per gli affamati di alta definizione sul digitale terrestre quindi le alternative estive sono pochissime, praticamente solo il canale Rai HD con gli avvenimenti sportivi privilegiati, come la Formula 1.
    Ultima modifica di favvy70; 13-07-2011 alle 19:40

ho detto qualche eresia?
    Ultima modifica di Dave76; 14-07-2011 alle 07:33

@Shugar: è più fluida e quindi c'è l'effetto telenovela, ma non è un difetto è normale abilitando il motion plus, se non piace, come a molti, basta semplicemente disattivare questi 100Hz. ;-)

innanzitutto grazie per la risposta nunu!
    quindi è vera questa cosa, che comunque può essere "smorzata"..

domanda secca: vale quindi dannarsi l'anima per comprare un tv 100hz?
    o ancora meglio: prendere ora un 50hz è da cogl###i?

grazie
    Ultima modifica di Dave76; 14-07-2011 alle 07:33

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Grazie mille x l'info

@pivello il c6000 monta hdmi 1.3 quindi sono solo ingressi e non bidirezionali come li hdmi 1.4, quindi devi per forza prendere un cavo per l'uscita audio SPDIF

@Shugar: il discorso non sta in piedi! Questi 100Hz sono un qualcosa più, se non ti piaciono li disattivi e ti vedi le immagini con framerate originale. Non c'è ragione di dannarsi per quelli che, alla fine, sono "dettagli".

Citazione Originariamente scritto da nunu
    @Shugar: il discorso non sta in piedi! Questi 100Hz sono un qualcosa più, se non ti piaciono li disattivi e ti vedi le immagini con framerate originale. Non c'è ragione di dannarsi per quelli che, alla fine, sono "dettagli".
    grazie nunu, ho perfettamente capito il tuo discorso!

rimango comunque un po' dubbioso, più che altro per il noto problema del clouding che affligge questa tv: ancora non riesco a capire quanto sia un problema di "principio" o un difetto che disturba REALMENTE la visione.
    Sono pertanto molto indeciso se acquistare questo, o un Sony EX600 (50hz) o il suo fratello maggiore a 100hz, cioè l'EX710, e visto che 4-500 euro per me non sono pochi, vorrei pensarci bene (consigli?)

grazie

Citazione Originariamente scritto da Shugar
    innanzitutto grazie per la risposta nunu!
    quindi è vera questa cosa, che comunque può essere "smorzata"..

domanda secca: vale quindi dannarsi l'anima per comprare un tv 100hz?
    o ancora meglio: prendere ora un 50hz è da cogl###i?

grazie
    A me dà fastidio agli occhi (modalità STD), però impostandolo in modalità "CHIARO", ho un giusto compromesso fra fluidità ed assenza di fastidi particolari.
    Ciò che mi interessa è che la qualità è anni luce avanti al mio veccho Toshiba del 2004.
    A proposito, il clouding secondo me non affligge la visione, non si nota neanche durante una scena MOLTO buia di un film. Personalmente, lo noto solo quando passo dal DVB al Media Player, prima che si carichi la schermata principale che permette di accedere ai film.
    Certo, del meglio c'è il migliore, tutto sta al budget che si mette a disposizione.

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Eh infatti ci hanno tolto i canali HD di Mediaset, che peccato, erano fantastici!
    Fra l'altro, non era neanche HD nativo.
    Dubito torneranno, in favore di altri canali PAY alla fine del beauty contest.
    Ultima modifica di flapane; 15-07-2011 alle 19:59
    Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung Galaxy S4 Mini - YamahaP90 - Sony a6000/16-50 - Samsung 37C6000

Trasformare una serie C in D

Ciao a tutti
    Sono stato uno dei primi acquirenti di un C6500 oltre un anno fa e all'epoca avevo speso molto più di un C6000 per avere l'internet tv che poi si è rilevata un flop...poche apps, poco usabili (e nel frattempo con semplici operazioni è stato possibile abilitare l'internet tv al C6000)
    Quest'anno hanno lanciato la serie Smart tv che ha un vero browser all'interno ... Qualcuno di voi si è già cimentato nel porting del browser da serie D a serie C?

Grazie

SAMSUNG UE40C6000RW

Buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum, penso qualcuno mi possa aiutare.

Ho acquistato un samsung UE40C6000RW penso sia d'importazione ....

Cosa devo fare per aggiornare la lista canali per l'italia ?

Per quanto riguarda la premium cam , mi da sempre segnale criptato , devo fare qualche aggiornamento ?

Se si , quale?

Grazie per i vostri consigli .

Quote rimosso.

scusate per il quote lungo, ma è un messaggio vecchio (Pag221) che non ha mai ricevuto risposta.
    Voi che avete il modello italiano che tipo di TURNER avete nel menù segreto?
    Ultima modifica di Dave76; 19-07-2011 alle 10:31

Pagina 334 di 373 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •