|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Profilo Proiettore per HCFR
-
09-05-2008, 15:18 #1
Junior Member
Profilo Proiettore per HCFR
Ciao,
percaso qualcuno ha il profilo da dare in pasto al software di HCFR per il proiettore Sony VPL VW-50 ?
Grazie
-
09-05-2008, 15:33 #2
Di quale profilo parli?
HCFR serve per leggere, tramite un colorimetro o uno spettrofotometro, le caratteristiche cromatiche di un proiettore per poterle poi correggere tramite in controlli del proiettore stesso.
Se con profilo intendi un profilo colore, HCFR gestisce alcun profilo.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
09-05-2008, 19:27 #3
Junior Member
sono i files .thc che si caricano nel software.
Comunque l'ho trovato...manco a farlo apposta sul forum di hcfr....
Dacci un occhio, sono quelli che chiamano "etalons" (non so cosa vuol dire)...
ciao
-
10-05-2008, 00:19 #4
Ho capito, sono dei file di riferimento.
Basta che vai su Advanced>Download calibration files.
Ma servono solo con la sonda di HCFR, quella da autocostruire.
Tu ti sei costruito la sonda?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-05-2008, 18:25 #5
Junior Member
Si, l'ho appena finita :-))