|
|
Risultati da 286 a 300 di 306
Discussione: Roma Hi-End 2006
-
30-10-2006, 16:23 #286
Junior Member
Raduno fortunato !!
Eccomi qui !!
Sono il fortunato vincitore della bellissima targa di SaSAdf,messa in palio per la riffa del settimo raduno ufficiale av forum del 2006, grazie alla manina fatata del piccolo Ciampa .
Un saluto particolare a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente ed un saluto anche da parte di mio figlio Matteo
A presto !! Sandrotto
-
30-10-2006, 17:03 #287
Stasera saprete tutto, anche della sculata di Sandrotto
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-10-2006, 21:17 #288
Originariamente scritto da sasadf
-
30-10-2006, 21:45 #289
Originariamente scritto da Sandrotto
, e un particolare abbbbbraccio al grande highlander ( io tra qualche anno
) grazie a tutti per la splendida serata che mi auguro ne seguiranno tante altre....approposito sasà come era il dolce di giapa....?
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
30-10-2006, 21:58 #290
Originariamente scritto da streethawk
...tutto a tempo debito...
-
30-10-2006, 22:02 #291
NO! NO! il debito ce l'hai tu con lui
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
30-10-2006, 22:10 #292
LA FOTOCRONACA DELLA SERATA
Punto di incontro stabilito "La Grande Lupa" Roma.
Famelici come sempre, pronti a sbranarci qualsiasi cosa di commestibile ci passi a meno di un metro dalle fauci, ecco schierati nella prima foto ufficiale della serata....^__^
E così dopo la ABBONDANTE mangiata...
si procedeva alla firma della Carbonite Star Wars...
Approposito, ma voi ancora non l'avete mai vista.....
Bene allora è il momento di mostrare Urbi et orbe la
Piccolo Assaggino di presentazione...(non impazzitevi a capire, vedrete meglio subito sotto...)
SASADF & LYA PRESENT...
Carbonite Star Wars Saga
Eccola infine prima in penonbra
e poi in tutto il suo splendore...
>>>CONTINUA>>>>>Ultima modifica di sasadf; 30-10-2006 alle 22:27
-
30-10-2006, 22:20 #293
La Riffa....
--Ma veniamo al clou della serata: la riffa per l'aggiudicazione della targa.
I candidati erano sette:
Highlander (il quale tentava di corrompermi con una proposta indecente prima della riffa stessa, rilanciando indecorosamente per portarsela subito a casa....)
GIAPAO
STREETHAWK
DECIBEL DOMENICO EPIMEMBER
GIANNI RX360
SANDRO
OBIWANKENOBI
LA DEA BENDATA Affidava il compito di sorteggiare e poi dichiarare il vincitore a ZERIHUN, l'unico innocente fanciullo di cui non si sarebbe mai potuto dubitare della corruttibilità (anche qui Highlander ci ha provato con promesse di forniture di caramelle per un anno...)
SORTEGGIO
And the winner is...
e chi è il numero 4?!? (questo già lo dovreste sapere...)
Così, con la promessa (sottoscritta)
che l'indomani si sarebbe registrato su AVFORUM e che mi avrebbe mandato le foto della targa, si poteva portare via il trofeo!!
>>>CONTINUA>>>
-
30-10-2006, 22:25 #294
Lo scherzettino ed il finale....
Nella baraonda successiva alla vittoria, approfittavo del disordine per ordire un piano di espansione studiato a lungo....
E così, in un battibaleno....
E l'attimo dopo veniva risistemato al suo posto il..
Ormai, oltre che pagare il solito "salasso" di 24 euro(x2 per me!!), non restava che fare il solito saluto a tutti gli amici del forum...
Notte
End.RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-10-2006, 22:28 #295
Sei proprio bravo!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo rivedere la serata mi è anche venuta fame................ a 24 € vediamo a Frosibeach quanto paghiamo
-
30-10-2006, 22:30 #296
e mi raccomando: fai vedere al tuo amico malato di SW questa targa e digli che non gliela farò mai!!
-
30-10-2006, 22:37 #297
-
30-10-2006, 22:38 #298
Allora hai fatto la cresta su di me, visto che mi hai dato 3 (tre) euro di resto dei 30 da me consegnati nelle tue manine.
-
30-10-2006, 22:41 #299
Originariamente scritto da obiwankenobi
-
30-10-2006, 23:40 #300
Sasa ... Completo, esaustivo e simpatico come tutti i tuoi Reportage
Serata veramente piacevole !
Un salutone a tutti
P.S. Mostra scadente ..... sono contento che contano su qualche C...one che magari sull'onda antisonante del cabonio si faccia spennare 102mila Euro
Io sono tornato il giorno dopo ... e mi sono accattato le Opere Omnia di Mozart (170 CD ) e bi Bach (155 CD ) ... Non ho resistito ... ho cercato in rete ...e alla fine il prezzo era ultra conveniente .... 0,58 centesimi a CD per la prima e 0,63 centesimi circa per la seconda !
Questi si che sono dei bei deterrenti alla pirateria !