Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 135 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2017

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ti manca; Cubovision, a proposito come funziona Yahoo(che io ho installato,ma non me lo fa vedere perche' devo aggiornare il firmware, tu che firmware hai?)
    scusami ma effettivamente a cosa serve il widget Samsung Apps?

C'è anche cubovision, me l'ero scordato. Ma i pochi contenuti interessanti non sono fruibili per chi non ha alice, per ora.
    Yahoo è una raccolta di ulteriori widget, tra cui facebook, youtube ed altro: non mi serve.
    il mio fw è il 3006.
    Con il nuovo widget Samsung Apps Guide (US) si vede che è attivo lo store per le apps dei tv negli Stati Uniti e che prevede appunto un account per acquistare le widget a pagamento. Qui da noi, per ora, si possono scaricare solo quelle gratuite approvate.
    Io spero che per i possessori di modelli 2010 non sia precluso da limiti commerciali e/o tecnici l'accesso ai widget 2011. Uno per tutti: il full browser.
    bye

in america cè un full browser o lo speri?
    io spero che facciano un lettore pdf!!
    pensa che figata mi scarico la gazzetta e la vedo sul tv!!!
    figata asssurda!!!
    Ultima modifica di Dave76; 14-02-2011 alle 07:34

A me col firmware 3003 trovi gli stessi widgets di CMU e registrato l'account da Yahoo mi fa entrare tranquillamente nei vari socialnetwork...facebook in primis .
    Anch'io spero che venga implementato nei modelli 2010 un applicazione browser.
    P.S. Come mai il samsung appl. mi suggerisce di upgradare al software nuovo...e poi mi dice che la versione scaricabile e' la 300.6, quando noi sappiamo che dal sito ufficiale e' presente la 300.7 ?
    Mistero
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

Citazione Originariamente scritto da alice_paola
    A me col firmware 3003 trovi gli stessi widgets di CMU e registrato l'account da Yahoo mi fa entrare tranquillamente nei vari socialnetwork...facebook in primis .
    :
    Ciao scusami quale sono in dettaglio le applicazioni che stanno nel widget di yahoo?
    leggo che vai su facebook tramite il widget di yahoo,ma facebook sta anche nei widget standar della tv,noti differenze fra quello standard e quello contenuto nel widget di yahoo?

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    in america cè un full browser o lo speri?
    io spero che facciano un lettore pdf!!
    pensa che figata mi scarico la gazzetta e la vedo sul tv!!!
    figata asssurda!!!
    il full browser è incluso nei modelli 2011 dalla serie 7 in su con Smart TV.
    io spero che ne rilascino uno come widget per i modelli 2010 anche se la tecnologia di Internet @ Tv dei modelli 2010 non credo che lo permetta perchè Internet @ Tv è lei stessa un browser limitato ai widget.
    Sarebbe molto interessante se magari con un nuovo firmware includessero anche per noi Smart TV al posto di Internet @ TV...
    bye

Citazione Originariamente scritto da alice_paola
    Come mai il samsung appl. mi suggerisce di upgradare al software nuovo...e poi mi dice che la versione scaricabile e' la 300.6, quando noi sappiamo che dal sito ufficiale e' presente la 300.7 ?
    Mistero
    I firmware disponibili normalmente con l' aggiornamento via etere risultano meno aggiornati. In genere una versione prima. Probabilmente hanno una frequenza di aggiornamento dei server piu' bassa rispetto al sito.

Mi pare di capire che qualcuno dei possessori sta usando l' ultimo firmware e quindi chiedo se qualcuno ha notato i miglioramenti nel 3D per cui il 3007 e' stato a volte citato.

Qualcuno ha riscontrato qualche problema con il firmware nuovo?

Thanks

anch'io vorrei saperlo prima di aggiornare...
    Ultima modifica di Dave76; 14-02-2011 alle 14:43
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Considerazione.

Valutando l'acquisto di questo tv e paragonandolo ad apparecchi della stessa casa (sammy) della stessa fascia e con lo stesso prezzo ma dalle caratteristiche diverse ho notato che:
    - per il plasma serie c680, costo inferiore e qualità video da tv al plasma ma niente internet@tv e accessori limitati da apparecchio entry level, e soliti problemi di stampaggio dei plasma. La serie c7000 è decisamente oltre.
    - per la serie c7000 LED è completa di tutto, ma ci sono problemi di luminosità spurie dello schermo, oltre al costo elevato.

Quindi valutando, tutto sommato, questo apparecchio mi sembra un buon compromesso.

Citazione Originariamente scritto da sidro007
    questo apparecchio mi sembra un buon compromesso.
    = affare, specialmente il 46 pollici.
    bye

Allora mi sembra di capire che abbiamo tutti i stessi widget sulla internet tv,giusto?
    magari facessero in broswer per la navigazione sul web

p.s. ma l'unico widget che permette di vedere i video in alta definizione e' Vimeo o ce ne sono altri?

Scusate, voi che avere l'internet tv, ma io che ho già la PS3 che ha un browser internet e app di musica, ma vale veramente la pena avere anche una serie di widget sul tv?

Citazione Originariamente scritto da sidro007
    Scusate, voi che avere l'internet tv, ma io che ho già la PS3 che ha un browser internet e app di musica, ma vale veramente la pena avere anche una serie di widget sul tv?
    Io non ho la PS3 ma l'ho vista all'opera e ne sento la mancanza: completa il tv avendo accesso a tanti servizi web in più con il suo browser e lo store specifico di Sony. Inoltre ci puoi collegare una tastiera.
    Devi valutare le widget stesse se ti offrono qualcosa che ti può essere utile, sia come contenuti che come comodità di utilizzo, senza dover accendere la PS3.
    bye

Abilitazione MHP

Ragazzi ho una grande notizia....
    Sono riuscito ad abilitare l'MHP (l'interattività) anche sui modelli di importazione.

Per fare questo bisogna entrare nel service menu con la funzione HOTEL e mettere ad ON la voce "Data Service Support" e come per magia nelle impostazioni del normale menu appare una nuova voce "Esec auto Servizio dati" che se abilitata fa partire in automatico il servizio (quando presente).

I passi da seguire sono:
    • Attivare HOTEL MODE menu: a televisore acceso premere in sequenza MUTE, 1, 1, 9, ENTER
    • Appare in alto a sinistra il menù HOTEL MODE, premere ENTER e poi la freccia a destra. La voce passa su ON
    • Spegnere il TV
    • A televisore spento premere in sequenza INFO, MENU, MUTE, POWER
    • Rimuovere hard disk e/o chiavette dalle prese USB
    • Con le freccie selezionare CONTROL e premere ENTER
    • Selezionare HOTEL OPTION e premere ENTER
    • Selezione CLONE TV TO USB e premere ENTER
    • Apparirà un messaggio di errore... Confermare con ENTER
    • Tornare indietro di un livello con il tasto BACK
    • Entrare nel menu SUB OPTION
    • Selezionare la voce DATA SERVICE SUPPORT e premere ENTER
    • Con la freccia a destra selezionare ON
    • Premere BACK
    • Non sono sicuro se serve, ma ho poi modificato anche la voce INFO LINK COUNTRY mettendo ITALY (prima era su NONE)
    • Premere BACK e tornare su HOTEL OPTION
    • Rimettere ad OFF la voce HOTEL MODE
    • Spegnere e riaccendere il TV
    • Azzerare le impostazione tenendo premuto per 15 secondi il tasto EXIT

Ho anche fatto delle foto, ma non riesco ad aggiungerle... se a qualcuno servono le posso mandare in privato.
    Ultima modifica di maurgaj; 15-02-2011 alle 13:41

Scusa potresti dirmi come faccio ad entrare nel menu' Hotel.
    Io possiedo il 46"...sai mica ho capito come si fa dalla tua descrizione.
    Mi sono perso qlcs?
    Grazie
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

Pagina 89 di 135 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •