Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 182

E io come sempre ripeto....ma ancora a sta gente state dietro ?????
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    ...versione Midnight...stesso master MGM perchè sembrano 2 copie identiche (o quasi)...
    Viste ieri sera alcune scene midnight e, comparate con le corrispondenti del bd mgm che ho da tempo acquistato all’estero, mi sembrano master quasi identici...
    ...non ho colto,infatti dopo tre confronti, miglioramenti apprezzabili...
    ...gli extra del secondo disco bd 25 midnight, oltre tutto, sono i medesimi contenuti nel bd mgm...
    ...non entro in polemica con AF, francamente non mi interessa perché credo solo ai miei occhi...
    ...deluso alquanto ed arrabbiato, finiamola di andare ad intuito gratuito perché non serve parlare se non si è visto il midnight che non credo c’entri nulla con arrow purtroppo senza audio italiano...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Se è così, bella fregatura
    Come me lo sentivo che qualcosa non andava, era tutto troppo bello... menomale che ho tenuto il box sigillato.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    ...il master utilizzato dalla midnight è il vecchio MGM...[CUT]
    Non vedo proprio come possano riparare e, oltre tutto, è gravissimo sul retro cofanetto abbiano scritto “Master Blu-raytm ottenuto da scan 4K (finalizzato in 2K)”...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

A questo punto comincio a preoccuparmi per L'ARMATA DELLE TENEBRE, ho provato a chiedere delucidazioni in un altro topic ma nessuno mi ha risposto: chi ha visionato il disco con l'International Cut potrebbe gentilmente confermarmi la bontà del trasferimento (che, sulla carta, dovrebbe essere simile a quello del blu-ray Shout Factory)??
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

io sto aspettando che cali di prezzo..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Questi continuano a lavorare in modo come MINIMO approssimativo...non dategli un centesimo.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    A questo punto comincio a preoccuparmi per L'ARMATA DELLE TENEBRE, ho provato a chiedere delucidazioni in un altro topic ma nessuno mi ha risposto: chi ha visionato il disco con l'International Cut potrebbe gentilmente confermarmi la bontà del trasferimento (che, sulla carta, dovrebbe essere simile a quello del blu-ray Shout Factory)??
    Con l'armata delle tenebre vai tranquillo. La International Version e' ottima ed e' quasi identica alla Shout.

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Non vedo proprio come possano riparare e, oltre tutto, è gravissimo sul retro cofanetto abbiano scritto “Master Blu-raytm ottenuto da scan 4K (finalizzato in 2K)”...
    Per esempio potrebbero recuperare il master corretto e sostituire i dischi come hanno fatto con Zombi.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    E io come sempre ripeto....ma ancora a sta gente state dietro ?????
    Guarda Max, io ho quasi tutte le edizioni in blu-ray della Midnight Factory, e posso dire di esserne molto soddisfatto, perche' sono tutte ottime edizioni dal punto di vista della qualita' audio/video, a volte anche sugli extra si vede che si sono impegnati, e la qualita' del packaging per la quale si sono sempre distinti dalle altre label italiane, e alla fine per un collezionista anche questo non e' poco. Con la faccenda di Zombi poi hanno rimediato e anche abbastanza in fretta permettendoci di avere il film nella versione di Dario Argento in un'ottima edizione. La collana Midnight Classics era anche iniziata bene con l'armata delle tenebre che e' paragonabile alla Shout che e' la migliore edizione al mondo. Ora non mi spiego come abbiano potuto fare un errore del genere, dopo che poi hanno sbandierato in tutti i modi il fatto che Carrie avrebbe avuto un master ricavato da uno scan 4k, in pratica affermando che la loro edizione avrebbe avuto la stessa qualita' della Arrow o della Shout.
    Io continuo a sperare che si rendano conto dell'errore e cerchino di rimediare come hanno gia' fatto con Zombi, perche' ci tenevo davvero tanto a questa edizione e vorrei prenderla senza dover aspettare chissa' quanto tempo perche' arrivi a 10 euro, perche' oggettivamente 10 euro un'edizione del genere li vale, ma sicuramente non vale i 37 euro a cui viene venduta adesso.

Confrontato l'edizione Midnight Factory con quella MgM del 2013.....sono identiche.....ho provato anche a fare qualche screenshot su pc...identici....ora con Fanhouse cosa fanno..riversano il BD della Pulp?Ridicoli

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    ora con Fanhouse cosa fanno..riversano il BD della Pulp?Ridicoli
    beh il master americano quello è...fortuna che lo presi a 5€
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Io pure e non è nemmeno male ....certo che lavorando così perdi leggermente di credibilità.....poi se sbandieri ai 4 venti che il master è ottenuto da scan 4k.....

Quoto max su gli ultimi 2 interventi 😁. Non é possibile scrivere una cosa per un'altra se é scritto scan 4k é una presa in giro verso il cliente.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    beh il master americano quello è...fortuna che lo presi a 5€
    Qualunque BD della Pulp per me non vale piu' di 1 euro. Anche se usano i master migliori presi dalle edizioni straniere, poi le encodano su BD25 con bitrate ridicoli, extra quasi sempre inesistenti, authoring ridicoli persino se fossero dei dvd, e poi vogliamo parlare dell'audio delle edizioni Pulp? Quasi sempre solo in DD, con lingua originale in stereo? Se Fanhouse della Midnight ha lo stesso master sara' oro in confronto alla Pulp, da tutti i punti di vista, encoding video, contenuti extra, authoring e soprattutto audio lossless per la traccia originale e per il doppiaggio.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •