Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

Citazione Originariamente scritto da Emme900 Visualizza messaggio
    Si ho notato anche io. Su Amazon appare e scompare in continuazione.
    Comunque io li ho contattati per chiedere una cosa (tramite Amazon) e mi hanno risposto prontamente, nel giro di pochissimi minuti addirittura.

In quanto tempo spediscono?

In quanto tempo spediscono?
    Ci vogliono 4 o 5 gg almeno con Amazon. Direttamente anche di più.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Ci vogliono 4 o 5 gg almeno con Amazon. Direttamente anche di più.
    Attendo una tua recensione quando ti arriva e poi vediamo se aspettare il nuovo Sony o prendere questo LG che comunque mi sembra un ottimo compromesso qualità/prezzo.
    Grazie

Ciao Riccardosto, è arrivato il lettore? Hai avuto modo di provarlo? Che ne pensi?

Ciao Riccardosto, è arrivato il lettore? Hai avuto modo di provarlo? Che ne pensi?
    Ciao, si è perso coi corrieri. Sto vedendo col venditore come recuperarlo... Amazon ultimamente fa pena.

Azz che sfiga!!! Vabbè male che vada ti rimborsano.

Scusatemi un attimo. Ma se io acquisto un lettore del genere a Londra e quindi nel Regno Unito oppure in Germania avrò problemi nel funzionamento una volta che torno in Italia? E con la garanzia? Grazie mille

Lettore arrivato. Mia opinione a caldo:
    Allora... il lettore è buono. Funziona egregiamente nella sua semplicità. Chiaramente è un lettore di fascia bassa ma i full hd si vedono divinamente. Ha davvero un ottimo upscaling. Purtroppo permane il marchio di fabbrica LG su tutti i dischi che ho provato, dai dvd ai full hd al 4k... il rumore video di fondo. Ho provato Blade runner 2049 che è l'unico file perfetto che ho e anche da porta usb del lettore si vede perfettamente. Sembra il problema si evidenzi maggiormente sui dischi.
    Earth si vede benissimo ma ha parecchio rumore video in alcune scene, il chè proprio non me lo aspettavo. Imparagonabile ai demo interni del C8. Comunque prima di sparare giudizi affrettati voglio testare anche altri dischi 4k. Il rumore video nei full hd ci sta, nei 4k meno ma potrebbe essere un problema del disco, sottolineando però che Earth è un 4k nativo.
    Per il prezzo direi che è comunque un ottimo acquisto. Lo rifarei. Considerando il prezzo della concorrenza non avrei dubbi. Al contrario del Sony x700 riconosce il DV immediatamente e in automatico.
    Cosa strana: il lettore va connesso manualmente al wifi ad ogni accensione se si vuole usufruire delle due app Netflix e You tube (chiaramente inutili), non lo fa in automatico.
    Il telecomando del lettore interagisce anche con la tv e quello della tv col lettore.
    Soddisfatto a metà per ora. Aspettative troppo alte sul 4k ma aggiornerò la mia opinione quando avrò provato altri dischi.... che non costano poco tra l'altro.
    Concludo dicendo che se avete tanti blueray full hd a casa, con l'UBK90 andate tranquilli, si vedono quasi come 4k e non avrete bisogno di fare l'upgrade al disco UHD.

Strano, sul mio il rumore video è praticamente assente.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Strano, sul mio il rumore video è praticamente assente.
    Io credo dipenda dai contenuti. Dubito sia un problema del lettore. Funziona benissimo per ora. Del resto vedevo molto rumore video anche in alcuni file su hdd collegato direttamente al tv. Non mi aspettavo di vederlo su Earth. Comunque solo in certe scene. I demo nella galleria del C8 sono decisamente migliori. Acquisterò nel fine settimana un altro BD UHD per valutare meglio.

Ciao,

Ho acquistato anche io l' UBK-90 da un utente qui sul forum. Arriverà oggi, spero di riportare qualche feedback durante il WE.
    Purtroppo al momento ho solamente un Disco per testare il lettore, mi pare sia Transformers Ultimo Cavaliere pagato 9.90 da MW.

Una conferma, il cavo di alimentazione del lettore nella parte posteriore è "fisso"? (oppure è estraibile? x intenderci dovrei farlo passare in una canalina)

grazie.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Cosa strana: il lettore va connesso manualmente al wifi ad ogni accensione se si vuole usufruire delle due app Netflix e You tube (chiaramente inutili), non lo fa in automatico.
    eeeeeh???? Ad ogni accessione va riconnesso al wifi?
    Ok, rimosso dalla lista di quelli che mi interessavano.

Perchè reputi inutile netflix ?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

per il wifi non saprei, il mio è cablato.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    eeeeeh???? Ad ogni accessione va riconnesso al wifi?
    Ok, rimosso dalla lista di quelli che mi interessavano.

Perchè reputi inutile netflix ?
    Penso perché tanto ti colleghi con l’app della TV

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •