Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438

    Mi è appena arrivato il WD Streaming... stasera faccio un po' di prove.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    318
    ottimo!!! attendo...

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    Ho risposto nel thread del WD Streaming. Confermo che non vanno le ISO BD con Java. cmq è un ottimo prodotto se pensiamo al suo prezzo e che ha il wi-fi integrato.

    Ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    318
    ecco... e qui iniziano i dubbi! speravo tu mi dicessi che era un bidoneee!
    mmm... comunque credo di prendere il netgear, del WD ho letto che a svariati utenti ha bruciato l'uscita HDMI! cosa dire, GRAVISSIMA! anche se il wi-fi non era male...
    Come video, come si è comportato? scatti o problemi con una penna o HDD via usb?

    Letta ora ora la recensione! sei un mostroooo! complimentiii! ...bhé la storia dei capitoli negli MKV e la non lettura dei menù iso, mi hanno portato alla decisone finale. NETGEAR!
    Tanto la mia procedura quotidiana è di collegare la mia penna usb da 32GB al lettore e spararmi il film precedentemente preparato sul pc, non ho grandi pretese di collegamenti in streaming ecc. ecc.
    Ultima modifica di ZIZZI; 27-01-2012 alle 12:17

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    318
    ORDINATOOO!!! lunedì me lo spedisconoooo!

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Raleigh - North Carolina
    Messaggi
    493
    mi unisco alla discussione dato che il mio wd tv live non mi sta piacendo granchè.
    dello Xtreamer Prodigy Black qualcuno sa niente?
    promette lettura iso brd e brd 3d con procesore 750Mhz RTD 1186.
    .....

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    Se devi passare al 3d sono 2 le soluzioni : o aspetti un po' (consiglio migliore) e aspetti nuovi modelli magari con il processore Sigma nuovo che deve ancora uscire oppure io prenderei HiMedia 900b (occhio che dovrebbe uscire a breve il nuovo il c) che da quel che leggo sembra il migliore al momento.

    Se invece ti basta il 3d sbs allora PopCorn A300 (x la felicità di Gadan ).

    Ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Questa non l'ho capita. Per favore, me la spieghi?

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    No niente di provocatorio. Ritengo il popcorn a-300 un prodotto TOP, quindi ho precisato che se l'utente vuole il 3d SBS consiglio l'A-300 (visto le ultime discussioni).

    Non volevo mica offenderti ci mancherebbe.

    Ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Raleigh - North Carolina
    Messaggi
    493
    il 3D mi interessa relativamente, quello che cerco è m2ts + audio HD.
    il wd che sto usando fa delle cose assurde, il film parte ma dopo un po' va a scatti ed il lettore non riesce più a prendere i comandi dal telecomando, come se la cpu fosse talmente impegnata da non riuscire a recepire input.
    vedrò il popcorn a-300 allora...
    .....

  11. #26
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    Se hai un buon budget prendilo... è il migliore in assoluto.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  12. #27
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.008

    Mi inserisco in questa discussione perchè ho letto cose che non conoscevo e mi sono venuti dei dubbi.
    Attualmente ho un wd tv live con un hd usb che tutto sommato vanno bene per quello che mi serve.
    Per esigenze di spazio e di comodità stavo pensando di acquistare un nas (qnap ts-212). Il router è un Netgear DGN1000.
    Può andare come soluzione? Il router è sufficiente?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •