Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Il firmware di b-rad per il wdtv streaming è in lavorazione, prima o poi arriverà (vedi sul suo forum per avere qualche dettaglio in più).

Per quanto concerne i BD player con supporto agli mkv ce ne sono di ogni marca e di ogni prezzo, io sono fermo ai modelli di tre anni fa ma ci sono thread appositi in cui chiedere consiglio.

Buongiorno, ho letto tutto il thread ma non ho trovato la soluzione al mio problema... dunque, ma è possibile che non esiste la possibilità di resume per i file audio (flac in particolare)????
    Ho notato che per i video la funzione c'è e funziona bene, ma per i file audio no....
    Eventualmente se ci fosse la possibilità di far trattare i file flac come file video

Salve, dato che sono intenzionato all'acquisto di questo player vorrei sapere da chi lo ha se è possibile collegarlo ad un HDD esterno di 3TB (è anch'esso WD) con porta USB 3.0 alla sua porta USB 2.0 senza problemi. Mi spiego meglio, ci sono problemi di compatibilità tra la USB 3.0 dell'HDD e quella 2.0 del lettore? (lo chiedo perché ho avuto esperienze negative a riguardo con altri dispositivi).
    Il mio uso sarebbe limitato alla visualizzazione di film e telefilm in vari formati, quasi tutti mkv o m2ts e 720p o 1080p. Ho scelto questo proprio perché legge bene questi formati (a quanto ho capito io, potrei anche essermi sbagliato, sono un neofita nel campo dei media player)
    Grazie mille in anticipo a chi risponderà al mio quesito.

-----UPDATE-----

Mi rispondo da solo al quesito, ho letto tutta la discussione e già un utente ha dato un suo parere a riguardo dicendo che il suo HDD da 3TB con USB 3.0 è stato riconosciuto tranquillamente nonostante avesse una password di protezione (come il mio).
    Ultima modifica di gaexy; 01-03-2013 alle 21:41

vai tranquillo: legge anche i sassi

infatti... nessun problema coi formati. Il mio fa solo un po di fatica con i .flv (li legge ma se provo ad usare l'avanzamento veloce va in tilt)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ma è possibile che molti file flv non li legga proprio? Il lettore integrato samsung legge di tutto, senza problemi. Il WD Tv Live invece ha problemi. QUalche suggerimento? Gli aggiornamenti firmware sono stati tutti fatti.

Salve !

Sto cercando di capire se WD TV live mi permette :

- di vedere i miei filmati avi riversati dalla mia vecchia telecamera sony miniDV

- poterci accedere dall'esterno tramite browser (windows o IPad), collegando il WD live ad un modem standard (quello della infostrada)

- (non obbligatorio) poterci registare i programmi tv (in hd..?)

- poterci collegare il mio Hard disk WD con usb 3.0 (ma non esiste un mediaplayer di questa fascia che permetta di sfruttare la velocita della usb 3.0??)

Grazie delle risposte !!
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Ciao . Alle domande n.1 e n.3 riesco a risponderti io...
    Si, se i file sono in formato avi il wd live non dovrebbe avere alcun problema. Il wd riesce a leggere praticamente tutti i formati (io trovo difficolta' solo coi .flv)
    No, il wd tv live non permette di registrare.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Grazie..alla domanda su hd con usb 3.0 mi rispondo positivamente avendo letto le altre risposte. Mi chiedo comunque perche' non ci siano mediaplayer con usb 3.0...????

Peccato per la registrazione di programmi tv

Rimane la domanda se e' possibile accedere dall'esterno con Browser o ipad...qualcuno sa dirmi ?

Grazie !
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

di vedere i miei filmati avi riversati dalla mia vecchia telecamera sony miniDV
    SI

poterci accedere dall'esterno tramite browser (windows o IPad), collegando il WD live ad un modem standard (quello della infostrada)
    SI

poterci registrare ...
    NO

poterci collegare il mio Hard disk WD con usb 3.0
    SI

ma non esiste un mediaplayer di questa fascia che permetta di sfruttare la velocita della usb 3.0?
    NON SERVE
    Lo streaming video di una USB 2.0 è più che sufficiente per mkv da 25GB o m2ts da 40GB

Citazione Originariamente scritto da TWOnote Visualizza messaggio

poterci accedere dall'esterno tramite browser (windows o IPad), collegando il WD live ad un modem standard (quello della infostrada)
    SI
    [CUT]
    Qualcuno sa dirmi come si accede dall'esterno da browser ai contenuti multimedia (io li archivierei nell'hard disk collegato a WD live tramite USB) ? basta inserire un indirizzo web particolare ?? io ci accederei tramite PC o IPAD . funziona veramente ? e si riescono a vedere anche i filmati che su mio Hard Disk ?

grazie !!
    Ultima modifica di SonusFaber; 12-03-2013 alle 13:19

Nessuno usa WD Live collegandosi dall'esterno ?? grazie !

E'una ca@@ta non compratelo è lento si inceppa bisogna resettarlo milioni di volte e non legge tutti gli mkv ma solo alcuni.
    Da evitare!
    [/U][/I][/B]TV Pioneer 4270XA---Lettore BD Samsung BDP2500---Sintoamplificatore Onkio TX608SR---SAT MY SKY HD---Diffusori Indiana Line:Centrale Tesi 704---Frontali Tesi 560 (in Bi-Wiring)---Surround Tesi 260---Subwoofer Velodyne CHT8-Q---Cavi Monster Cable---Cavo subwoofer G&BL---Cavi Hdmi G&BL---Telecomando Logitech Harmony 525
    __________________________________________________ ________________________________________
    Musica:Amplificatore Integrato Kenwood KA-1030---Piatto Pioneer PLX 500---Diffusori ESB Serie Harmony Blue Note---cavi Monster Cable---

Intanto è ONKYO e non Onkio dopodichè ho avuto in ben 5 anni di utilizzo pochissimi problemi; che sia lento rispetto qualcosa che costa 5 o 6 volte tanto lo posso accettare ma che non legga gli MKV è probabile che non li "tiri giù" da posti sani o che magari non utilizzi software idonei alla rippatura dei TUOI blu ray "originali" (ho ben 4 tera di materiale fatto bene e dei 700 film solo alcune ISO hanno problemi in partenza mentre i matroska vanno lisci come l'olio).
    L'HTPC mi è costato circa 800 euro ... lì zero problemi ma rapportando prezzo/prestazioni nel merito della sola riproduzione di filmati vince sempre il WDTV.

Citazione Originariamente scritto da paco63 Visualizza messaggio
    E'una ca@@ta non compratelo è lento si inceppa bisogna resettarlo milioni di volte e non legge tutti gli mkv ma solo alcuni.
    Da evitare!
    Io ho regalato il WD Live Hub...quello con hardisk da 1gb integrato...ed ha un interfaccia molto scattante..altro che lento..

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •