Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 185 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 2767

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    @ Tacco
    dovevi dirlo prima che avevi l'IF-IF,
    Veramente è una delle prime cose che ha detto

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    ... Io per esempio uso da anni il MYSKY HD con impianto condominiale di tipo IF-IF, ...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

offerte commerciali

Citazione Originariamente scritto da the thing Visualizza messaggio
    Una cosa ho imparato con sky (e credimi siamo in tanti con questi problemi) : vuoi ottenere attenzione e vuoi che le tue richieste vengano accolte? Manda raccomandata A/R di disdetta
    Vedrai che ti accontenteranno :-)
    ho appena dato disdetta perchè mi scade la promozione, sapete se è cambiata nell'ultimo anno la politica di sky? una volta mi chiamavano in continuazione per farmi nuove proposte e convincermi a rimanere, ora niente...
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

Se l'hai appena mandata devi avere un pò di pazienza... Vedrai che si faranno vivi!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne Visualizza messaggio
    Veramente è una delle prime cose che ha detto
    Ops... mea culpa...
    Comunque svelato il motivo per cui non ha mai avuto conflitti di polarizzazione, non si trattava di incredibili e perduranti coincidenze ma bensì dell'IF-IF
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Se l'hai appena mandata devi avere un pò di pazienza... Vedrai che si faranno vivi!
    veramente sarà un paio di settimane... mi è arrivata una lettera ed anche un messaggio via satellite che indica un numero di telefono di sky per avere tutte le informazioni per restituire i decoder , per il momento non ci provano a convincermi di rimanere...

veramente sarà un paio di settimane... mi è arrivata una lettera ed anche un messaggio via satellite che indica un numero di telefono di sky per avere tutte le informazioni per restituire i decoder , per il momento non ci provano a convincermi di rimanere...

Pazienta, è solo questione di tempo...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da emauriz Visualizza messaggio
    mi è arrivata una lettera ed anche un messaggio via satellite che indica un numero di telefono di sky per avere tutte le informazioni per restituire i decoder , per il momento non ci provano a convincermi di rimanere...
    Tutto secondo copione, prima ti dicono quello che devi fare (anche per spaventarti un pochino) poi ti pregano di non abbandonarli.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Tutto secondo copione, prima ti dicono quello che devi fare (anche per spaventarti un pochino) poi ti pregano di non abbandonarli.
    normalmente fanno così...
    tv: PANASONIC 50VT50T sinto: ONKYO TX-NR696 frontali: IL MUSA 505 centrale: IL MUSA 705 surround: IL TESI 240 subwoofer: REL T5 lett.br: OPPO BDP-93EU decoder: DM800HDSE mediaplayer: ZIDOO X9S

Bisogna aspettare fino all'ultimo giorno dove ti fanno le offerte migliori
    TV SONY XR 65A80J

Mi hanno telefonato per propormi il nuovo servizio "On Demand" in collegamento diretto con ADSL, ho accettato, ma non so ancora quando partirà tale servizio.

Grazie della dritta Nicola, ovviamente appena letto il tuo post mi sono tolto lo sfizio,
    ho chiamato lo 02/7070 e ho chiesto..... pare interessante, partirà ufficialmente a
    fine giugno-inizio luglio, circa 1.500 contenuti (film, serie, doc) sempre a disposizione
    in contemporanea grazie al collegamento tra router ADSL e MYSKY, per ora non Wifi,
    ma via doppino telefonico.....

Non è possibile teoricamente prenotarsi come beta-testers, fanno solo chiamate a campione,
    ad ogni buon conto ho lasciato all' operatore il mio codice cliente per essere chiamato, vedremo...

su digitalsat forum, ho trovato anche questo link ad un articolo su "Tom's Hardware"
    che parla del servizio prossimo venturo in questione :

http://www.tomshw.it/cont/news/il-vi...o/36987/1.html

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 15-05-2012 alle 21:18

Questa la lettera pervenutami da Sky :

Gentile Cliente,
    grazie per aver aderito alla nostra proposta di partecipazione al test sul nuovo servizio
    Sky On Demand rispondendo all'indagine telefonica.
    Sei stato scelto per provare in anteprima e gratuitamente il nuovo servizio.

Hai tempo fino al 25 maggio 2012 per confermare la tua partecipazione a questa iniziativa e sottoscrivere gratuitamente il nuovo servizio Sky On Demand:

1. Se non sei ancora registrato ai servizi online riservati ai clienti Sky, vai su Sky.it con i dati del tuo abbonamento (codice cliente/smart card e codice fiscale) e registrati al sito.

2. Entra nell'area Fai da te sul sito di Sky e poi richiedi Sky On Demand all'interno della schermata "Arricchisci abbonamento/Altre Offerte".

3. Accetta le condizioni e i termini di utilizzo e attiva il servizio sulla tua Smart Card.

Cliccando qui, troverai una guida dettagliata della procedura di attivazione e di configurazione del servizio, che ti servirà anche per collegare il tuo decoder Sky ad Internet.

Per informazioni e in caso di problemi ti preghiamo di contattare direttamente il
    Numero Verde 800.918.215.

Entro la fine di maggio, riceverai un messaggio a video che ti avviserà quando il tuo decoder sarà abilitato al servizio Sky On Demand. Nel caso avessi richiesto il cavo di rete (ethernet), ti sarà spedito gratuitamente, all'indirizzo che ci hai indicato durante l'indagine telefonica.
    Dopo l'attivazione di Sky On Demand, potrai condividere l'esperienza di questo nuovo servizio nel forum dedicato, all'indirizzo forumevaluation.sky.it

Ti ricordiamo che l'attivazione di Sky On Demand è completamente gratuita. Dopo la conclusione del test continuerai a fruire del servizio Sky On Demand automaticamente; se intendi disattivare il servizio puoi farlo andando sul sito sky.it nella sezione Fai da te. In mancanza di una tua comunicazione Sky On Demand rimarrà attivo e gratuito* sul tuo abbonamento fino a nuova comunicazione.

Apprezziamo moltissimo la tua collaborazione.
    Servizio Clienti Sky

C'è qualcuno che si è fatto un impianto HDMI Splitter & Extender per tutta casa ?

Io l'ho acquistato, ma in realtà non l'ho mai installato (ho solo provato il funzionamento).
    Dopo aver fatto l'acquisto sono cambiate le esigenze, ma ormai era troppo tardi.
    Se ti interessassero info a riguardo, mandami pure un MP.
    Ettore

Pagina 177 di 185 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •