il mio è aggiornato all'ultimo fw, presumo anche quello della mia ragazza sia abbastanza aggiornato visto che l'ha comprato 2-3 settimane fa (so che non è detto). Mentre l'unico che funziona è più vecchio del mio e quasi sicuramente non ha aggiornamenti.
Ma come è possibile che la tv dia problemi quando è tutto gestito dall'ampli? il lettore non è direttamente attaccato alla tv, in mezzo c'è l'ampli... e il problema non è il viedo, è l'audio, cioè quando è sulla porta giusta della tv l'ampli manda solo segnale video, quando cambio porta, niente video ma l'audio funziona.
Dico una cavolata....l'ampli è aggiornabile? la RS232 ce l'ha, si può vedere se c'è un aggiornamento da fare per lui? perchè rimane solo quello, tv e lettore sono aggiornati. MA PERCHE' ALLORA CON LA VECCHIA TV FUNZIONA???
Display: LG 55b6v - Ampli HT: Yamaha rx-v1800 - Ampli stereo: Graaf Graafiti 25 - Diffusori Frontali: Opera Prima - Centrale: Opera Centro - Surround: Opera Mini - Subwoofer: Velodyne Cht10-r - Sorgente: Samsung BDP5100 - Console: xbox360 - Lettore cd/sacd: Marantz SACD7001Kis