Tutti al cinema: Luglio 2011
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Dal 22 Luglio
Decisamente per teenager anche Monte Carlo, commedia diretta da Thomas Bezucha (La neve nel cuore) basata sul romanzo Headhunters di Jules Bass. Grazie ad uno scambio di persona, tre giovani amiche americane riescono a realizzare il viaggio dei loro sogni da Parigi a Monte Carlo. Distribuzione 20th Century Fox a partire dal 22 Luglio.
In Win Win Paul Giamatti interpreta Mike, un avvocato che per arrotondare lo stipendio allena la squadra di lotta di un liceo americano. Kyle è invece un ragazzo con alcuni problemi familiare, che sembra trovare un po' di pace e fiducia in se stesso frequentando Mike. Win Win è diretto da Tom McCarthy (L'ospite inatteso) e distribuito da 20th Century Fox a partire dal 22 Luglio.
L'uscita nelle sale è stata anticipata di qualche giorno, con somma soddisfazione dei fan Marvel. In attesa del collettivo The Avengers, previsto per il 2012, arriva sul grande schermo Captain America - Il primo vendicatore. Ad intepretare Cap Chris Evans, attore che - curiosità - dava il volto a Johnny Storm (La torcia umana) ne I fantastici 4. La regia del film è stata affidata a Joe Johnston, regista parecchio criticato in questi giorni sul nostro forum per Jurassic Park III. Il nuovo Captain America sarà distribuito da Universal a partire dal 22 Luglio.
PAGINE ARTICOLO
- 1: Il calendario
- 2: Dal 1 Luglio
- 3: Dall'8 Luglio
- 4: Dal 13 Luglio
- 5: Dal 22 Luglio
Similar Post You May Like
-
Cars 2
Nelle sale italiane, distribuzione Walt Disney Studios, tornano a sfrecciare le divertenti... »
-
The conspirator
Robert Redford torna al cinema a quattro anni di distanza da Leoni per agnelli, con una nuova... »