AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Walking Dead: Dead City, esce il quarto spin-off
Fabrizio Guerrieri - 15/07/2025, 03:52
“Esce il quarto spin-off del franchise The Walking Dead e primo sequel della serie basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman e Tony Moore, in cui Maggie e Negan, improbabili alleati, affrontano nuovi orrori e vecchie conoscenze per salvare Hershel, il figlio rapito di lei”


- click per ingrandire -

Esce The Walking Dead: Dead City, la serie creata da Eli Jorné, quarto spin-off del franchise The Walking Dead e primo sequel della serie basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman e Tony Moore. Maggie e Negan, improbabili alleati, affrontano nuovi orrori e vecchie conoscenze per salvare Hershel, il figlio rapito di lei. In una New York isolata e devastata, ogni vicolo nasconde una minaccia e ogni scelta può essere fatale. Tra segreti del passato e tensioni mai sopite, la serie ci riporta negli Stati Uniti, con un nuovo capitolo ricco di suspense, azione e redenzione.

Il cast della serie è composto da Lauren Cohan nei panni di Maggie Greene, Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan, Gaius Charles nei panni di Perlie Armstrong, Željko Ivanek nei panni del Croato, Mahina Napoleon nei panni di Ginny, Lisa Emery nei panni della Dama, Logan Kim nei panni di Hershel Rhee, Dascha Polanco nei panni di Lucia Narvaez e Keir Gilchrist nei panni di Benjamin Pierce. La prima stagione di The Walking Dead: Dead City è composta da 6 episodi ed è disponibile in esclusiva su Sky.

leggi anche:

Sky, le novità di luglio 2025

Netflix, le novità di luglio 2025

Prime Video, le novità di luglio 2025

Disney+, le novità di luglio 2025

Apple TV+, le novità di luglio 2025

Paramount+, le novità di luglio 2025

Rakuten TV, le novità di luglio 2025