AV Magazine - Logo
Stampa
 
Matrix Resurrections, il secondo (vero e pi compiuto) trailer
Fabrizio Guerrieri - 07/12/2021, 17:27
“ online il secondo trailer del quarto capitolo della saga di Matrix che dopo il passo falso del teaser precedente, rivela definitivamente la linea che dovrebbe seguire il plot: loop e conseguente dj vu”


- click per ingrandire -

È finalmente approdato in rete il secondo trailer di Matrix Resurrections, il film di Lana Wachowski, quarto capitolo della saga del film che ha cambiato il genere di fantascienza e quello degli effetti visivi. Dopo il passo falso del teaser precedente, viene pubblicato un video ben più compiuto che rivela la linea che dovrebbe seguire il plot. Loop e conseguente déjà vu saranno le fondamenta su cui dovrebbe poggiare la sceneggiatura, da quello che traspare nel trailer qui sotto.

Il film diretto dalla sola Lana Wachowski (Lilly ha spiegato di non essersela sentita di tornare indietro con la mente a quel periodo in cui oltre alla sua transizione aveva dovuto affrontare anche la scomparsa di entrambi i genitori) vedrà il ritorno di Keanu “Neo” ReevesCarrie-Anne “Trinity” Moss e Jada “Niobe” Pinkett Smith con le new entries di Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci. L’uscita di Matrix Resurrections è al momento fissata negli Stati Uniti per il 22 dicembre 2021 mentre in Italia il film dovrebbe arrivare il 1° gennaio 2022.

leggi anche:

Matrix Resurrections, il secondo trailer che non ci piace affatto

Matrix Resurrections, il trailer è arrivato

Matrix Resurrections, il teaser del primo trailer