AV Magazine - Logo
Stampa
 
I delitti del BarLume, l置ndicesima stagione
Fabrizio Guerrieri - 04/12/2023, 03:43
“ネ in arrivo l置ndicesima stagione della serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi che racconta le vicende di un barista dell'immaginaria cittadina toscana di Pineta, ogni volta alle prese con un caso da risolvere”


- click per ingrandire -

È in arrivo l’undicesima stagione di I delitti del BarLume, la serie creata da Marco Malvaldi (tratta dai suoi romanzi) che racconta le vicende di Massimo Viviani, barista dell'immaginaria cittadina toscana di Pineta, in ogni episodio alle prese con un caso da risolvere accaduto nella località in cui vive. Grazie al suo istinto investigativo, che trova ispirazione dalle conversazioni dei quattro anziani frequentatori del suo bar, riesce sempre a fiutare la pista giusta. Il cast principale della serie è composto da Filippo Timi nei panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino nei panni di Vittoria Fusco, Enrica Guidi nei panni di Tiziana Guazzelli, detta “Tizi”, Alessandro Benvenuti nei panni di Emo Bandinelli, Stefano Fresi nei panni di Giuseppe "Beppe" Battaglia e Corrado Guzzanti nei panni di Paolo Pasquali.

Saranno inoltre presenti due guest star: l’iconica Orietta Berti e il cantautore Motta, al suo ritorno sul set della collection dopo la partecipazione dello scorso anno. Tornano alla regia Roan Johnson - che delle storie è anche produttore creativo - e Milena Cocozza con le sceneggiature di Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi. L’undicesima stagione di I delitti del BarLume è composta da tre nuovi episodi e arriva in esclusiva su Sky Cinema dal 12 gennaio 2023.

leggi anche:

Sky, le novità di novembre 2023

Netflix, le novità di dicembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023

Disney+, le novità di dicembre 2023

Apple TV+, le novità di dicembre 2023